In effetti Iris aveva combinato un bel guaio.
Nonostante mi abbia distrutto la vita, abbia distrutto psicologicamente Finn, abbia distrutto praticamente tutto quello che io avevo che mi rendeva felice non si è fermata, ha mostrato le foto alla madre di Finn.
Adesso non so come andrà a finire.Cerco di chiamare Finn ma non risponde, quindi torno a casa mia.
Mamma non c'è in casa, tanto per cambiare, mi ha lasciato un biglietto:
-Ciao tesoro, sono dovuta tornare a New York per lavoro, andrai a dormire a casa di Finn solo per queste due notti. Scusami se non ci sono mai a casa, ti voglio bene amore mio.
-Mamma.Sono costretta ad andare da Finn.
Altro che tutte le strade portano a Roma, tutte le strade portano a Finn Wolfhard. Su questo non ci sono dubbi.Non faccio in tempo a bussare alla porta che esce di casa il padre urlando con la madre in lacrime.
La madre mi guarda e sale in camera sua sbattendo la porta e inseguito Finn si avvicina, anche lui in lacrime.
Si avvicina e mi abbraccia forte.
Mai mi aveva abbracciato così.
Sta soffrendo e io voglio rimanere con lui, ha bisogno di me e nonostante ha fatto cazzate io non posso starli lontanto.-Che cazzo faccio Mills - Dice mentre piagnucola come un bambino.
- Non lo so Finnie, non lo so - Dico stringendolo a me.-Millie - sussurra la madre di Finn.
- Si Ella? - rispondo staccandomi dall'abbraccio.
-La stanza per dormire è già pronta, ho parlato con tua madre - dice con aria stanca.
-Vado a prendere le cose e torno va bene? - Domando mentre tengo la mano stretta a quella di Finn.
-Vengo con te - afferma Finn prima di chiudere la porta.Durante il tragitto nessuno apre bocca però penso che Finn voglia sfogarsi quindi inizio a parlare.
-Finn so quello che stai passando, l'ho passato anche io quasi un anno fa - affermo mentre li tengo la mano.
-Grazie di essere qui Mills, però penso che questa volta non potrai fare niente per aiutarmi - risponde il riccio abbracciandomi a se.Arriviamo a casa prendiamo tutto l'occorrente e andiamo via.
Durante il percorso di ritorno Finn mi dice qualcosa che mi fa bloccare, psicologicamente e fisicamente:
-Mills se i miei divorziano probabilmente mi trasferirò a New York con mia madre.
Fino alla fine ce la fatta a separarci. Iris, quella stronza ce la fatta - afferma con le lacrime che li bagnano il viso a causa della tristezza e della rabbia.
-Non dire così ti prego, Finn parla con tua madre ma non partire, ti prego non ora che si è sistemato tutto - sussuro con un filo di voce.Per un momento penso a quello che succederà, per un solo momento penso a quando dovrò staccarmi da Finn e sinceramente non ci riesco.
Arriviamo a casa di Finn, entrambi con le lacrime agli occhi che però cerchiamo di nascondere.
Saliamo subito in camera.-Finn aspetta un attimo - afferma Ella prima di far scendere Finn per parlarli.
Mi metto ad origliare anche se è una cosa che per logica non si dovrebbe fare ma poi penso..... fanculo la logica!
-Finn tra due giorni io e tuo padre divorzieremo ufficialmente davanti ad un giudice, alla fine di tutto verrai con me a New York. Dovrai lasciare Millie, mi dispiace - annuncia Ella.
-No mamma, io non lascio Millie, ok? Non lascio Millie - Urla Finn pieno di rabbia.
-È così. Che ti piaccia o no tu verrai con me - Conclude la madre prima di andare viaVedo Finn salire le scale quindi corro in camera sua e apro velocemente la valigia.
-Mills niente da fare, andrò via quando tutto questo schifo finirà! - dice mentre chiude la porta.
Mi alzo e lo abbraccio.
Cerco di stare il più possibile con lui, prima di lasciarlo andare.-Come farò senza di te? - domando mentre piango come una bambina.
-Tu lo stai chiedendo a me? - dice mentre mi stringe a se.
-Mi mancherai Mills. - Afferma prima di staccarsi dall'abbraccio.
-Adesso pensiamo a goderci questi ultimi momenti insieme. - concluso con la fine del nostro abbraccio.Pian piano tutto sta finendo...
SPAZIO AUTRICE
Ho deciso. Questo è il penultimo capitolo. Il prossimo è l'ultimo.
Mi dispiace terminare questa storia...però torno presto con un'altra Fillie💘
Mi mancherà questa storia..
Però godiamo come Finn e Millie questi ultimi momenti.
BUENAS NOCHES💙
-Sis💘
STAI LEGGENDO
Fillie|| Why at me?
FanfictionCi sono persone che sono semplicemente destinate a stare insieme, nonostante, l'amore faccia dei giri immensi pieni di sofferenza e felicità. Chissà se questa giovane coppia sarà destinata a stare insieme. Lo scoprirete.💘 -Sis🌻