*Mi si illumina lo schermo*
È Jacob.
-Mills.. sussurra Finn mentre mi alza il mento con l'indice ed il pollice della mano destra.
- Si? Sussurro guardandolo negli occhi.-Possiamo riprovarci? Mi prende la mano mentre mi sussurra queste parole.
-Finn.. Sai come la penso, tu ti dimenticherai di me come hai già fatto.
-No, ti prometto che questa volta non sarà così. Dice guardandomi negli occhi.*Mi Squilla il cellulare*
-Millie perché Jacob ti sta chiamando?
Domanda prendendo il cellulare.
- Non lo so. Sussuro guardando in basso.________________
-Millie? Ci sei?
-Ciao Jacob. Sono Finn.
-Ancora tu coglione?
- Si ancora io. Problemi?
- Si.
-Beh non so come aiutarti.
-Senti Finn, lascia in pace Millie, lei è la mia ragazza.
-Strano... perché allora al posto mio non ci sei tu qui con Millie?
- Per il semplice fatto che non posso.
-Sai anche io non potrei per i mille impegni, ma sono qui.-Ti sei guadagnato un altro pugno Wolfhard.
- Ti aspetto, mi trovi da Millie.
Sarò qui per 2 settimane, se vuoi venire a trovarci ci trovi qui.-....
-Non hai più niente da dire?
-No.
-Ok allora ciao J.
-Vaffanculo.
- Ci andrò di sicuro, prima le donne e i bambini.. dato che tu fai parte di entrambe le categorie, prima andrai tu a fanculo, poi io. A presto J._____________
Giuro che lo amo.
Ma mi ha pur sempre tradita.-Come sono andato? Domanda ancora con l'adrenalina di mandarlo male.
-Sei stato fantastico. Dico saltandoli addosso.
Cadiamo a terra, ma siamo abbracciati.
È sempre così, non posso essere felice.
Ogni volta che sto con lui mi diverto sono felice, ma un momento dopo sono triste perché vorrei starci insieme ma ho paura di quello che possa accadere.
Ma io voglio rischiare.
-Finn ho preso una decisione. Dico guardandolo degli occhi.
-Dimmi. Sussura sedendosi accanto a me.-Non mi interessa che mi hai tradito, potrai essere un pezzo di merda, ma io ti amo e senza te giuro non riesco a stare. Dico tutto d'un fiato.
-Millie Bobby Brown.. Io ti amo. Dice mentre mi da un bacio.
-Ti prometto che sarà il ragazzo più fantastico che tu abbia mai avuto. Dice mentre mi inchioda in uno dei suo abbracci.
Decidiamo di dare la notizia a tutto il mondo.
È un gesto folle però sarebbe saltato fuori lo stesso. Prima o poi.
Non so ancora con quale coraggio ma voglio far sapere a tutti che noi stiamo insieme, e che siamo felici.Nemmeno cinque minuti dopo la pubblicazione della foto mi arrivano una marea di messaggi da chiunque.
Cerco di rispondere a più persone possibili, ma più cerco di rispondere e più le persone si accumulano.
Quindi spengo il cellulare e uso quello di Finn.Ma la situazione non è cambiata molto, i nostri cellulari sono intasati da messaggi.
-Io adesso spacco il telefono. Urla Finn mentre si tappa le orecchie dal fastidiosissimo rumore della suoneria.
-Scusa non puoi togliere la suoneria? Domando mentre mi faccio una risata.- Si come se riuscissi solo ad accenderlo. Dice mentre continua a tirarsi i capelli dalla disperazione.
Aspettiamo un ora e mezza prima di riaccendere i cellulari.
Menomale hanno smesso.
Però trovo 23 chiamate perse da Sadie, 16 da Noah, 11 da Gaten, 6 da Caleb. Da Jacob ho trovato 35 chiamate e 100 messaggi.
Non so come Jacob avesse il numero di Finn ma ha tartassato anche lui.
Per maggiori chiarimenti abbiamo chiamato tutti e li abbiamo fatti venire a casa per parlarle un po'.
______________
SPAZIO AUTRICE
ZALVE💘
Se volete uccidermi avete tutto il diritto.
Vi devo chiedere non scusa di più però dovete credermi che la ragione di tutto è la danza.
Le lezioni mi stanno portando via davvero tanto tanto tempo, infatti questa settimana su 7 giorni, sono andata a lezione 5 con l'alternanza di 3/5 ore.
Potete immaginare che tra le lezioni, concorsi devi anche studiare infatti questa ora è stata la mia unica ora libera della settimana e non scherzo.
Comunque abbiamo raggiunto le 200 letture.. Io non so che dire se non vi amo e grazie❤
COMUNQUE PER CHI NON AVESSE LETTO IL CAPITOLO DOVE VI RINGRAZIAVO ( MALE SE NON LO AVETE FATTO) DICEVO CHE VOLEVO SCRIVERE UN ALTRO LIBRO *trovate tutte le informazioni nello scorso capitolo*. Non so ancora il nome della storia, se avete qualche idea scrivetela nei commenti.
Non vi dico di mettere una 🌟 ed un🗨 perché questo capitolo non mi piace tanto.
COMUNQUE VI AMO E BASTA💘.
ZAO💘
-SIS🌻
STAI LEGGENDO
Fillie|| Why at me?
FanfictionCi sono persone che sono semplicemente destinate a stare insieme, nonostante, l'amore faccia dei giri immensi pieni di sofferenza e felicità. Chissà se questa giovane coppia sarà destinata a stare insieme. Lo scoprirete.💘 -Sis🌻