Sono le 4:00 di mattina, io e Finn stiamo dormendo beatamente nel mio letto.
Beatamente ancora per poco.Qualcosa inizia a colpire la mia finestra ripetutamente. O meglio qualcuno.
Inizialmente io non mi sveglio, ma Finn si. Si alza di soprassalto e va a vedere cosa fosse.
Nel buio non vedeva bene cosa fosse però l'unica cosa di cui era sicuro è che era una persona.
Mi sveglio di soprassalto perché sentivo Finn urlare a qualcuno.
Corro verso di lui e mi affaccio alla finestra.-Chi cazzo sei? E cosa vuoi? Urla Finn.
- Sono Jacob e l'unica cosa che voglio è che tu lasci in pace Millie. Dice il ragazzo oscurato.-Ne parliamo domani Jacob, va via. Dico stufa del suo comportamento.
Ad un certo punto accade qualcosa di impensabile.
Finn mi prende la mano e la rivolge verso Jacob.
-VEDI STRONZO LEI STA CON ME. Dice Finn mostrandoli le nostre mani intrecciate.
-Ok Finn da adesso sei morto. Anzi vedrai di coda sono capace. Dice minacciandolo.
-Vedremo. Urla prima di chiudere definitivamente la conversazione.-Millie non preoccuparti ci sono io. Dice rassicurandomi.
-Grazie Finn. Dico sussurrando.-Per te tutto. Dice sorridendomi.
Per te tutto. Per te tutto.
È la frase con la quale mi sono addormentata e mi sono svegliata.
Sono le 7:30 di sabato mattina e dobbiamo andare a scuola.
Tra tutte le cose che si fanno la mattina arrivano le 7:50 e noi due ci incamminiamo verso il nostro destino.
*Passano 5 ore con una lentezza unica, ma passano*
Ci vergogniamo ancora a darci la mano in pubblico o ad abbracciarci e robe così.
Arriviamo a casa con una fame che potrebbe farci svuotare il frigorifero nell'arco di dieci minuti.
-Come è andata oggi ragazzi. Domanda mamma nemmeno due minuti dopo che ci siamo seduti a tavola.
-Mamma non ho nemmeno mangiato il primo boccone e tu già fai domande. Dico seccata.
-Comunque tutto bene signora Brown. Dice il riccio con un aria strana.Ho capito cosa sta pensando.
C'è solo la signora Brown? E il signor Brown?-Finn se ancora nn lo avessi capito i miei sono divorziati. Dico guardando tutto tranne che mia madre.
- Mi scusi signora non volevo. Prega sperando non lo butti fuori casa.
- No Finn non preoccuparti, è successo un anno e mezzo fa, l'abbiamo superato. Dice mentre si alza per prendere il secondo.Passa il secondo, passa la frutta, passa il dolce, passa il caffè.
Mo basta oh, ok che mi piace mangiare ma rischio di diventare una balena continuando di questo passo.
-Salite e godetevi il pomeriggio. Dice mamma mentre sparecchia.
Iniziamo a parlarle mentre saliamo le scale e non appena apro la porta vediamo qualcosa di impressionante.
-Jacob che ci fai qui, e come ci sei arrivato? Sussuro per non farmi sentire da mamma.
- Ho scavalcato ed eccomi qui. Dice con arroganza.-Tu proprio non riesci a farti i fatti tuoi e Jacob? Domanda Finn al quanto irritato.
- No Wolfhard, ti ricordo che ce ancora un mio pugno pronto per te. Dice avvicinandosi a lui.-Jacob basta ti prego. Dico pregandolo.
-Solo perché me lo dici tu Mills. Sussurra facendo la caricatura a Finn.-Guarda non ti rispondo nemmeno, tanto sei ignorante. Finn alza la voce mente pronuncia queste parole.
-Me ne vado ma non senza questo. Dice prima di venirmi incontro e baciarmi.
-No cazzo questo non dovevi farlo. Urla Finn prima di tirarli un pugno.
-Ahahaha. Coraggioso eh? Dice con il sangue che li esce dal naso.
-Jacob vattene via, subito. Dico con un tono severo.
-Vado via, ma non vi sbarazzerete così facilmente di me, sopratutto tu Wolfhard.
-Staremo a vedere. Dice prima di cacciarlo via dalla finestra.
-È tutto ok Mills? Domanda preoccupato.
- Si tutto ok, non volevo. Scusa. Dico mentre cerco di trattenere le lacrime.- Ti prego non piangere, ci sono io con te tranquilla. Dice con un tono che mi fa dimenticare di tutto.
Ci andiamo a sedere sul terrazzo, mi accartoccio dentro le sue braccia e rimaniamo in silenzio ad osservare il panorama.
_____________
SPAZIO AUTRICE
Beh, vi sta piacendo la storia?
Fatemelo sapere con un commento ed una stella.
Volevo chiedervi se vi piacerebbe se scrivessi un'altra storia, sempre Fillie, però con Millie e Finn che non si conoscono. Cioè Finn è famoso grazie ad It (Stranger Things non esiste, o forse non esisterà chi lo sa) dipende da voi. Vi va questa storia?
FATEMI SAPERE.
-Sis💙
STAI LEGGENDO
Fillie|| Why at me?
FanfictionCi sono persone che sono semplicemente destinate a stare insieme, nonostante, l'amore faccia dei giri immensi pieni di sofferenza e felicità. Chissà se questa giovane coppia sarà destinata a stare insieme. Lo scoprirete.💘 -Sis🌻