POV JUNGKOOK
V- Tu non dovresti parlare.-
Io- Vedo che la botta in testa non era così forte.-
Merda. Non volevo dire questo.
Jk- Scusa..... Non volevo.-
V- Fa niente. Ora però andiamo a dormire.-
Stavamo andando ognuno nelle rispettive stanze quando Jisoo ci chiama.
Jisoo- Ragazzi..... Se volete potete dormire tutti nel mio letto. In forma da lupo però. -
RM- Davvero possiamo?-
Jisoo- Sì-
Andammo tutti nella sua stanza e ci trasformammo in lupi. La guardai e vidi che ancora non si era abituata a questo cambiamento. Aveva gli occhi sgranati.
Jisoo- Ok.... Devo ancora abituarmici. Andiamo a dormire su.-
Si avvicinò al letto si sdraió su esso per poi picchiettare con la mano a parte libera del letto. Ci avvicinammo tutti e ci sdraiammo su esso. Jin, RM, Suga e Jhope erano sdraiati al fondo del letto rannicchiati su se stessi per occupare meno spazio possibile. Mentre io Jimin e V eravamo attaccati a Jisoo.
Jisoo- Notte.-
Si levó un coro di mugolii da parte nostra. Prima di addormentarmi la guardai. Era bellissima. E non era cambiata di una virgola. Alta uguale, occhi profondi, i capelli erano solo un po' più lunghi e scuri. Un corpo perfetto. Labbra sottili ma piene. Curve perfette. Lei era perfetta. Mi sentivo male a guardarla senza poterle dire niente. Non potevo dirle di come stavamo bene insieme prima che ci separassero. Di come lei mi mancava, di come i ricordi mi vorticavano in testa. Sto male a guardarla e non poterla baciare. Ho la lingua che pizzica per la voglia di raccontarle come l'ho cercata, di come il mio cuore batte in sua presenza.
Meglio non pensarci altrimenti sento il cuore spezzarsi in mille pezzetti. Chiusi gli occhi e mi addormentai cullato dal suo dolce profumo di fragole.Aprì gli occhi e mi guardai intorno, accorgendomi che Jisoo non era più sdraiata a letto. Mi alzai preoccupato e mi diressi in cucina. Appena la vidi alle prese con i fornelli mi rilassai. Passarono all'incirca 10 minuti in cui restai fermo a osservarla. Anche di prima mattina era bellissima. Mi avvicinai a lei strofinando il muso sulla sua gamba. A quel contatto sussultó e si guardò le gambe. Si rilassò quando vide che ero io a strofinarmi su di lei.
Jisoo- preferisci le crepes o i puncake? Puoi trasformarti. -
Mi strasformai in forma umana sotto il suo sguardo ancora stupito.
Io- le crepes!-
Jisoo- Va Bene! Però non ho ancora capito come vi trasformate.-
Io- Per ora non posso dirti nulla. Posso solo sperare che tu ricorda-
Jisoo- Cosa devo ricordare?-
Io- Scusa.... fai finta che non abbia detto nulla.-
Jisoo- Ok. Scusa-
Io- Non è nulla. E normale che tu sua curiosa, ma non possiamo dirti nulla se non di fidarti di noi.-
Jisoo- Va bene. Ci sarà un motivo per il quale non potete dirmi tutto. Aspetterò e mi fideró di voi.-
Io- Grazie. E pronto? Ho fameeee!-
Jisoo si gira verso di me con uno dei suoi sorrisi più belli.
Rimango incantato da quel sorriso. Non riesco più a distogliere lo sguardo.
POV JISOO
I nostri occhi sino incatenati. Gli uni persi negli altri. I suoi occhi sono così limpidi e profondi. Contengono tanti segreti. Perché quando li guardo mi ci perdo? Sento delle emozioni cresciere in me, le farfalle nello stomaco si fanno sentire. Quegli occhi..... Mi sembra di averli già visti prima di ora.
Eravamo incantati a guardarci, ma quella magia fu spezzata da 2 uragani di nome V e Jimin, seguiti da tutti gli altri. Si sedettero a tavola aspettando affamati la colazione che gli fu servita e in poco tempo consumata. Passammo tutta la mattina a parlare e scherzare, che non mi accorsi dell'orario. Scattai in piedi sotto lo sguardo confuso dei presenti.Io- Merda! Ho lasciato il gas acceso!-
Jin- ecco cos'era quella puzza!-
Corsi in cucina e spensi il gas. Tirai un sospiro di sollievo.
Jisoo- Questa è fatta! Ragazzi! Vi va di andare a fare una passeggiata?-
Tutti- SIIII!-
Io- Bene. Allora andiamo!-
Uscimmo di casa e ci inoltrammo nel bosco, parlando un po di tutto.
Si fecero le 19 e tornammo a casa. Preparai la cena. Mangiammo e andammo a dormire.Mi svegliai da un incubo e dal salotto sentì un vociare. Subito pensai che i ragazzi stessero parlando tra di loro, ma....... tutti e 7 erano qui, quindi chi stava parlando?
STAI LEGGENDO
Amore Da Lupo
FanfictionUna ragazza che vive in una baita sperduta il quale unico suono è l'ululato dei lupi. Non ha nessun ricordo di se stessa. Una notte un " incontro le cambierà la vita.