Vorrei spiegare delle cose,
Non vorrei usare i membri dei bts (anche se è il mio ultimate grup), per il semplice fatto che la storia è ambientata a scuola e i membri dei bts oramai sono grandi nella storia "amore da lupo".
Leggendo i commenti ho notato che la maggior parte di voi vorrebbe i bts, sono desolata ma non posso "usarli" nel sequel, certo ne faranno parte ma non come protagonisti.Qualcuno di voi ha chiesto di usare i txt, sono desolata anche qui, ma purtroppo non mi piacciono come gruppo (hanno molto talento e sono stupendi) ma non mi hanno ispirato nè nella loro musica nemmeno come "protagonisti" da usare nella storia.
Io sinceramente vorrei "usare"
1 di loro due.
LUHANOPPURE
TAO
Scrivete nei commenti chi di loro 2.
Vorrei iniziare a scrivere il sequel ma non sapevo chi utilizzare.
Vorrei iniziare a scrivere il prima possibile per cui inizierò a scrivere Lunedì 20 Maggio.
Scusate se do così poco "tempo" per commentare.AVVISO!
Se i protagonisti non vi piacciono potete anche non leggere la storia, non per cattiveria ma penso che ognuno debba scrivere una storia usando il protagonista che gli piace.
Voglio solo che sappiate che io scrivo perchè amo la scrittura, non mi interessa avere molte visualizzazioni, mi interessa scrivere perchè quando mi immergo nella scrittura tutto scompare.
Se nelle mie storie troverete errori mi scuso in anticipo, non lo faccio apposta, ogni volta ricontrollo i capitoli ma non sempre vedo gli errori, ma spero mi perdoniate perchè io essendo dislessica non faccio errori perchè mi piace.Scusate.
♥️♥️
STAI LEGGENDO
Amore Da Lupo
FanfictionUna ragazza che vive in una baita sperduta il quale unico suono è l'ululato dei lupi. Non ha nessun ricordo di se stessa. Una notte un " incontro le cambierà la vita.