NON È UNO SBAGLIO

1.3K 90 2
                                    

POV JIMIN

Io- Ragazzi! AIUTATEMI A CERCARE JISOO!-

Mi scaraventai contro la porta, cercando di aprirla. Ma essa era chiusa a chiave. Tirai calci, pugni ma essa non si apriva. Iniziai a dare spallate contro essa, finché la porta cedette e si scaraventò a terra con un boato fastidioso. I miei occhi passarono in rassegna tutto il salotto, poi la cucina, la sala... Ma nulla. Salì le scale e trovai tutta la parte superiore della casa che prendeva fuoco. La paura iniziò a farsi strada in me,  non la paura di farmi male, ma la paura di perdere Jisoo. Il fumo iniziò a bruciarmi gli occhi. Nella sua stanza non c'era.  Andai in bagno ma anche  lì nulla. Dove diamine é finita?!

Io- JISOO! Dove sei?!-

Le lacrime si fecero spazio nei miei occhi.

Ragazzi- Jisoo dove sei?-

Scesi le scale e andai a controllare in una stanza che fino ad ora non avevo mai visto, ma che Jisoo me ne parlò.  Aprì la porta ma.... una trave di legno infuocata si stacco dal soffitto e cadette a terra, poco più avanti da noi.
Provai ad avvicinarmi ma i ragazzi mi tirarono per un braccio, cercando di allontanarmi dalla casa che oramai stava per cadere.
Jin .I stava portando fuori, ma vidi Jungkook ancora in sala che la cercava con le lacrime che gli rigassero le guance. Nam Joon gli si avvicinò e lo tirò fuori di peso, dato che non voleva allontanarsi.
Arrivammo fuori giusto in tempo, perché la casa in quel momento cadde  a terra, facendo spargere scintille di gioco ardente. Guardai la casa oramai a terra invasa dalle fiamme. Il cuore mi si strinse. Mi girai e vidi Jungkook inginocchiato a terra, con le lacrime che non smettevano di uscire e i singhiozzi che squarciavano il silenzio presente. Jungkook si portò le mani sui capelli tirandoli. 

Jungkook- Se solo fossi arrivato prima! Se solo non l'avessi lasciata sola! Se solo....-

Gli si ruppe la voce a causa dei singhiozzi.

Mi avvinai a lui, mi inginocchiai e lo abbracciai cercando di dargli conforto.

Io- Non è colpa tua-

Jungkook- Si invece! Se io non l'avessi lasciata...-

Io- Ti prego Kookie.... calmati. Jisoo non vorrebbe che tu ti riduca così. -

Jungkook- Stai dicendo che è morta?!! Eh!? -

Io- No! Non lo direi mai!-

Jin- Ragazzi.... lei non è qui. Si sente il suo odore.-

Io e Jungkook alzammo lo sguardo. Guardai Jungkook e vidi nei suoi occhi una luce che spuntava solamente quando centrava Jisoo. In momento esatto capì  che Jungkook se la meritava più di tutti. Perché lui stava soffrendo. L'ha amata a tal punto da lasciarla andare, per non farla soffrire. Ma lui non ha preso in considerazione che lei.... sta soffrendo. Anche se dice di amarmi.... Il suo cuore guarda Jungkook.

POV JUNGKOOK

Mi alzai dal terreno appena udite quelle parole. Quindi era viva. Il mio cuore si alleggerì. Mi trasformai in lupo e annsusai l'aria, che puzzava di fumo. Ma un forte odore di fragole mi invase le narici. Il suo shampoo era alle fragole. Annusai l'aria e iniziai a correre, cercando di raggiungere la provenienza dell'odore.  Corsi finché le zampe cedettero. Caddi a terra. Ma mi rialzai e correvo di nuovo. Mi inoltrai nella più profonda oscurità che la foresta offriva. In lontananza sentì un pianto e una voce che mi chiamava.

??- Jungkook! Vi prego...!-

Corsi. Finché arrivai alla provenienza della voce. Sgranai gli occhi nel vedere Jisoo legata ad un albero, con la testa che sanguinava. Corsi da lei, la slegai e se non la reggievo sarebbe caduta.

Jisoo- La....casa....-

Io- Shhh. Va tutto bene. Noi abbiamo una casetta lontano da qui.-

I ragazzi mi raggiunsero e si preoccuparono alla vista di quel sangue. Guardai Jimin che aveva ke lacrime agli occhi.

Io- Jimin. Vieni qui e prendila.-

Jimin le si avvicina e la prende in braccio. Camminiamo fino ad arrivare a casa nostra. Una volta dentro Jimin la posa sul divano e la guarda in silenzio. Faccio segno agli altri di uscire e lasciarli solo. Esco nonostante il mio corpo fa fatica ad ubbidire.

POV JISOO

Siamo in una casa a me sconosciuta.  Ci siamo solo io e Jimin che continua a guardarmi negli occhi con un velo di tristezza.

Jimin- Jisoo.... ho preso una decisione.....Non voglio che voi soffriate.  Vi amate ma non siete in grado di ammetterlo. Ho capito che la tua mente dice di amarmi, ma il tuo cuore dice di amare Jungkook. Io non voglio che tu rinunci a lui così. Quindi vai e digli tutto.-

Io- Jimin... Ma tu...-

Jimin- Io sto bene. Mi basta che tu sia felice.-

Io- Jimin.... Non ho mai incontrato un ragazzo così altruista.-

Mi sorrise, anche se i suoi occhi erano lucidi.

Io- Grazie.-

Jimin- Prego. Nel caso ti faccia del male vieni da me.-

Gli sorrisi. Mi alzai e andai da Jungkook. Lo trovai seduto a terra, con la schiena appoggiata al muro. Mi avvicinai a lui e gli presi la mano. Alzò lo sguardo e mi guardò.  Gli sorrisi e mi avvicinai lentamente a lui.

Io- Sai.... ho sentito la tua mancanza piccolo Kookie...-

Mi guardò con occhi confusi. Approfittano della situazione poggiai le mie labbra sulle sue.
Mi staccai e lo guardai.

Io- Guai a te se dici che è uno sbaglio. Perché il nostro amore non lo è. -

Amore Da LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora