Il tramonto era giá calato quando mi incamminai verso casa. Non so quanto tempo ho passato a fissare il paesaggio prima al castello. Il bosco in Estate è fantastico. In Inverno peró è magico. Manca ancora tanto all arrivo dell inverno. Ma perchè
aspettare? Sbattendo un piede a terra ghiaccia l'area circostante formando un cercio perfetto. Con un veloce gesto di mani inbiancai gli alberi intorno. E ora il tocco fina-
Eh? Neve? Io non ho ancora fatto nulla?Dagli alberi sbucó una sagoma maschile incappucciata con un bastone in mano e vestito in modo strano, con una felpa blu scuro decorata con ricami al bordo delle maniche, il cappuccio, i pantaloni beige sotto al ginocchio e scalzo.
« C-chi s-sei?»
Non ho paura di lui ma allora perchè balbbettavo? Perchè qualcosa di lui mi attrae?
Togliendosi il cappuccio riveló dei capelli corti spettinati di un singolare colore bianco neve e due occhi azzurro ghiaccio.
«Sono Jack Frost» disse appoggiandosi il bastone sulle spalle. Jack Frost...mmhh...mi dice qualcosa questo nome...
«Allora Signor Jack Frost non l'ho mai vista ad Arendelle è di qui?»
Si mise a ridere «No non sono di qui» disse guardando il paesaggio d'inverno che ho creato. «Come ti chiami?» disse ad un certo punto fissandomi. «Elsa...regina di Arendelle» mi sembra opportuno dirlo. «Oh una REGINA» non so se mi sta prendendo in giro dal modo in cui ha calzato sulla parola regina.
Gurdandolo in cagnesco mi girai di spalle e mi incamminai verso Arendelle. «Bene Signor Frost se non le dispiace ora io ritorno al mio regno». Afferrandomi la mano mi giró verso di lui. Un brivido mi percorse dalla mano fino tutta la schiena. «Aspetta. Voglio farti vedere una cosa».
Muovendo la mano in modo circolare si formó no non ci credo incredibile un fiocco di neve. «Cosa sei?»
STAI LEGGENDO
Ice & Snow (Jelsa fanfiction)
FanfictionJelsa Fanfiction. È la mia prima storia...siate gentili please. P.S La cover non è di mia creazione...solo se avete visto il mio profilo wattpad capite di che sto parlando. P.P.S Il titolo non è dei migliore o originalissimo,ma non mi veniva nulla L...