12~Degenerate Queen

618 33 1
                                    

Le prime cose che avvertii furono la  luce che filtrava attraverso le tende, il cuscino freddo del letto e il gran caos all interno del palazzo. La porta si spalancó sbattendo contro il muro.

ANNA!

«Eeelsaaa!!!sorpresaa!!» mugolai con la faccia contro il cuscino.

«Anna che ci fai qui?» cercando di scandire bene le parole

«Eh¿» credo che la frase suonó piú o meno «Annchecifqui» perchè evidentemente non capii. Raccogliendo le forze mi alzai di scatto con gli occhi spalancati.

«Sei tornata in anticipo» frase inutile

«giá io e Kristoff abbiamo deciso di anticipare, allora sorellona...ti sono mancata?» disse spalancando le braccia e sorridendo. Tornata da...quanto? due minuti forse? E ha giá ribaltato il palazzo. Anna è una vera esplosione di energia. «Certo anche se non alle...sette del mattino dopo una notte insonne» la notte insonne sarebbe con Jack. Ridendo usci di corsa dalla mia camera sbattendo la porta e urló qualcosa come «io alla mattina sono piú pettinata di te». Ah-ah-ah-ah simpatica Anna, dopotutto un pó fredda e distaccata rimanevo...sono o non sono la regina di ghiaccio? , anche se guardandomi allo specchio constatai che non aveva tutti i torti.

Uh?

Alla finestra c'era un foglio appeso...o meglio fissato con del ghiaccio

Jack

Un suo messaggio...

Cara Elsa

Mi dispiace ma devo farlo, devo lasciarti. Sono stato costretto a partire. Volevo salutarti, ma sappiamo entrambi che non sarei riuscito a partire. Con il tempo -anche se poco- mi sono affezionato a te e credo che quello che sto cercando di dirti è che...io Ti Amo Elsa. Ti Amo, sono cent'anni di solitudine, senza una casa, ma tu, tu mi fai sentire come se fossi normale e quando sono con te il resto sfoca e...so di aver trovato la persona giusta. Non so se sono ricambiato o meno ma volevo solo dirtelo, non sai quanto avrei preferito restare. Mi perdonerai mai? Abbi cura di te e se ti stai rattristando sappi che la vita va avanti, so per certo che non sarai felice, so che per te conto qualcosa, perchè...io l'ho visto! Spero che un giorno ci reincontreremo, anzi te lo prometto! Scusa. Ti Amo.

                            Jackson Overland Frost

Avevo il fiatone, non so se è per il fatto che avevo smesso di respirare mentre leggevo o la lettera!

Mi ama!

Ma io amo lui? La risposta era ovvia.

Certo!

Ora che si é dichiarato se ne va. Stringendo la lettera al petto cercai di sopprimere un singhiozzo, che diede inizio alla tempesta. Una tempesta non solo emotiva, ma anche metereologica.

La neve cadde per mesi interi e i sudditi di Arendelle non sapendo cosa fare decisero di esiliare la Regina Elsa per portare la tempesta lontano dal Regno.

Ice & Snow (Jelsa fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora