Capitolo 2

318 18 3
                                    

15.09.17
Caro diario,
Devi sapere che quegli occhi, quei maledettissimi occhi color ghiaccio, sono stati la mia rovina.
Ma non ti anticipo niente, perché sono stati anche molto altro, ma questo lo scoprirai più avanti.
Devi sapere che quella sera di Aprile, dopo essere tornata a casa, quello sconosciuto che in seguito ho scoperto chiamarsi Killian è diventato il protagonista dei miei pensieri.
Non so spiegarti perché, aveva un atteggiamento da tipico ragazzo "strafottente" come si dice qui. Mi parlava con un tono saccente e deciso, come se sapesse tutto di me, e questo mi ha irritato non poco. Ma mi ha anche incuriosita sai, perché dopotutto mi aveva capita, capita come nemmeno io ero mai riuscita a capire me stessa. Era come se mi leggesse dentro, se riuscisse con un solo sguardo a far crollare tutti i muri che avevo costruito in questi anni, e nessuno, nemmeno Regina, era mai riuscito a farlo.
Quando mi ha guardata negli occhi la prima volta è stato come se avesse premuto "pausa" al video della mia vita, come se la terra avesse smesso di girare, come se le onde che si infrangevano violente sugli scogli si fossero dissolte, come se il sole che stava tramontando si fosse bloccato nel cielo.
Lo so, lo so, forse stavo correndo troppo, soprattutto perché poi quella persona che aveva fermato il battito del mio cuore per un secondo si è rivelata essere presuntuosa e antipatica, ma nonostante questo non riuscivo ad odiarla perché la mia mente mi diceva "lascia perdere" ma il mio cuore diceva "continua" e prova un po' ad indovinare chi ho ascoltato?

Spazio autrice

Secondo capitoloooo🌸
Sono molto orgogliosa di me perché la fantasia non sta sparendo come succede sempre. Quindi niente speriamo duri fino alla fine della storia lol. Per scoprirlo continuate a leggereee e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate/se avete consigli. Al prossimo capitoloo❤

We move like the ocean •Captain Swan•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora