Capitolo 2

533 21 0
                                    

«Cosa?!» esclamó Remus, alzandosi di botto dalla sedia, facendo rovesciare la sedia in uno scrosciare legnoso. «I cacciatori non vengono nel nostro territorio!»
«Già, non ho idea nemmeno io del perché sono qua, e per di più.. Sono gli Argent»
«Gli Argent?!» strilló Remus, sbiancando di colpo.
«Proprio loro..» mormorai, in un soffio appena udibile.
Avevo paura degli Argent quanto Remus, forse un po' meno, perché alla fine sono solo cacciatori come altri, molto più spietati, ma sempre cacciatori.
Forse la mia paura più grande è di rivedere Kate.
La ex ragazza di mio fratello, proprio quella che ha dato fuoco a casa mia.
Non mi era mai andata a genio quella ragazza, anzi la odiavo, anche solo il suo aspetto, per quanto potesse esemplare dolce, si vedeva che era una pazza psicopatica.
Anche solo il suo nome mi fa rabbrividire.
«Chi sono gli Argent?»  domandò una ragazzina dai capelli rosso fuoco, Ginny.
«I cacciatori più spietati che abbia mai conosciuto. Io ho avuto la fortuna di non incontrarli fino ad ora,. Mal invece ne ha sempre avuto a che fare» rispose Remus, al posto mio, che, effettivamente non avrei avuto il coraggio di rispondere.
«Sono anche quelli che.. Hanno dato fuoco a..»
«Si» mi affrettai a rispondere, per evitare che Sirius raccontasse la mia storia ai quattro venti «Loro».
«A che hanno dato fuoco?» chiese un ragazzo dai capelli neri e gli occhiali tondi, vispi occhietti verdi gli scintillavano dietro alla montatura color oro.
Sirius mi guardó, come per chiedermi il permesso di raccontarlo, ma vedendo che le lacrime cominciavano a pizzicarmi agli occhi decise di uscirsene così. «Ragazzi, credo che sia ora che tutti andiate a dormire»
«Dobbiamo parlare in privato con Mal» spiegò Remus, con tono dolce.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragaaaaa
Volevo solo dirvi che ho fatto un casino, Haha, siamo nella terza stagione di Teen Wolf e al quinto film di Harry Potter, però a Londra non avevano scoperto ancora chi era l'Alpha che a Beacon Hills attaccava nella prima stagione.

You can't Wake up, this is not a dream|| Isaac LaheyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora