«Secondo te c'entra tuo fratello?» domandò Remus, quando fummo da soli, appoggiandosi svogliatamente ad una sedia.
«Può essere, tutto può essere. Finché non andiamo a Beacon Hills non potremmo saperlo»
«Oh, no, no no, io non vengo in quella gabbia di matti!» strilló Sirius, mettendo le mani avanti.
«Ma infatti non vi voglio portare a morire» mormorai, passando lo sguardo dagli occhi grigi di Sirius, che si era calmato, a quelli verdi di Remus. «Perché probabilmente moriremo tutti e tre andando la»
«Sirius tu sei quello più a rischio»continuai,e vidi il diretto interessato sbiancare «Noi» dissi, indicando me e Remus. «Guariamo più velocemente di voi umani, e così abbiamo più possibilità di sopravvivere,mentre tu Sirius, non guarisci come noi»
Gli occhi di Sirius, in quel momento, esprimevano solo una cosa: Terrore.
«Io non voglio togliervi al mondo, ovviamente, voi perdereste tutti i vostri amici, la famiglia, il lavoro, l'amore. Io non ho più niente da perdere: mi sono rimasti in vita solo mio fratello e mio zio, che probabilmente non sanno nemmeno del fatto che sono ancora viva, non ho un lavoro e l'amore non ho idea di cosa sia. Quindi se proprio ci devo andare, andrò da sola.»
«Non è vero.. Tu hai delle cose a cui tieni...»disse Sirius, ancora bianco da prima.
«tipo?» Chiesi, scettica, con un sopracciglio alzato.
«Tua sorella, Cora?» domandò, per chiedere se fosse ancora viva.
«Morta.» mi afrettai a rispondere.
«Tua mamma?»
«Morta.»
«Tuo padre?»
«Morto.»
«Tua sorella, Laura?»
«Morta, uccisa da mio zio, tralaltro.»
«Tuo fratello, Derek?»
«Non sa nemmeno che esisto»
«Tuo zio, Peter?»
«È uno psicopatico che ha ucciso mia sorella»
«Tua zia, Joan?»
«Morta»
«Il tuo padrino?»
«Lo zio psicopatico.»
«La tua madrina?»
«Era mia zia»
«Ok, direi che abbiamo finito..» esclamó Remus, prima che Sirius tornasse all'attacco sfoderando altri parenti, lanciandogli un occhiataccia«Ora, possiamo parlare del fatto che magari noi vogliamo venire con te?»
«Non voglio che vuoi moriate solo perché io volevo sapere come andava a finire a Beacon Hills»
«In un qualche modo ci finiamo tutti nella tomba»
«Si ma preferisco che non lo facciate per me, preferisco che moriate con onore»
«Perché, aiutare la tua collega e la persona che ormai ritieni come una figlia non è morire con onore?» chiese Sirius, mettendomi un braccio sulle spalle.
STAI LEGGENDO
You can't Wake up, this is not a dream|| Isaac Lahey
Fanfic"Hitler è tornato a casa..."