𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛: 𝟷

2.8K 147 5
                                    

Taehyung era in camera a guardare un film horror. Era tranquillo, i film horror non lo spaventavano tanto. Gli arrivò un messaggio di Jungkook. "devo parlarti hyung,vieni in camera mia appena sarò tornato a casa". Se prima Tae stava tranquillo, ora era tutto agitato. Chissà cosa voleva dirgli Jungkook. Circa un'oretta dopo sentì tornare Jungkook con Jimin. Si ricordó che doveva andare nella camera del Jungkook, però aspettò, almeno 10 minuti per far sistemare Jungkook. Qualcuno all'improvviso spalancò la porta della sua stanza. Jungkook. 

<<Ti avevo scritto di venire in camera mia.>> Dice il più piccolo sembrando quasi arrabbiato.<<Ah? Jungkook... P-Pensavo ti dovevi sistemare, perciò ho voluto aspettare...>> Risponde l'altro impaurito. Jungkook aveva in viso un'espressione seria, cosa che non tranquillizzò affatto Taehyung. Di scatto il minore si avvinò a Taehyung tirandolo sù dalla sedia e trascinandolo nella propria stanza. Chiuse a chiave la porta e si girò verso il maggiore. Tae ormai aveva più ansia in corpo di quanto si potesse immaginare.

<<J-Jungkook?>> Jungkook spinse Taehyung sul letto e si mise sopra di lui. <<Hyung, cosa provi per me?>> Jungkook lo guardava fisso negli occhi senza muovere un solo muscolo. <<Ugh...amicizia stretta?>> Dice Taehyung cercando di non far capire cosa provasse realmente.<<Quindi siamo solo amici? Se ti baciassi non diresti nulla? Oppure mi respingeresti?>> Chiede tutto d'un tratto. <<J-Jungkook...cosa sono queste doman->> Le labbra di Jungkook ora erano premute su quelle di Taehyung. Taehyung stava stringendo la maglietta di Jungkook, aveva gli occhi spalancati. Era un sogno? Perchè se fosse stato così allora Taehyung non avrebbe più voluto svegliarsi. Jungkook iniziò a muovere le labbra su quelle di Taehyung, molto lentamente cercando di assaporarle per bene. Nel mentre Taehyung si era completamente rilassato e cominciò anche lui a muovere le sue labbra, e le sue mani vagavano tra la nuca e il collo di Jungkook. Kook picchiettò le labbra di Tae con la lingua come richiesta ad un bacio più spinto. Tae concesse l'accesso socchiudendo le labbra e Jungkook introdusse subito la sua lingua nella bocca di Taehyung. Non volevano smettere. Ma si dovettero staccare per la perdita di fiato. Il filo di saliva che li legava si spezzò su Tae e Jungkook andò a leccarlo, leccando anche quelle labbra quadrate.

<<J-Jungkook...>> Lo chiama Taehyung tutto rosso. <<Dimmi hyung.>> Jungkook lo guardò con desiderio. <<T-Tu...mi piaci...>> Il minore sorrise. <<Mi piaci anche te, forse, anche di più.>> Gli confessò Jungkook sdraiandosi accanto a lui coccolandolo. E si addormentarono in quella notte dove si poteva ammirare una luna piena luminosa.

𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora