𝕆𝕌𝕋ℝ𝕆

1.3K 37 0
                                    

 <<Jungkook, sbrigati! Non voglio essere in ritardo per colpa tua!>> Dice Taehyung aspettando il minore fuori dalla loro stanza. Dovevano andare al compleanno della sorellina di Taehyung e quel giorno sarebbe stato anche molto importante poiché non avrebbe più dovuto presentare Jungkook alla famiglia come un suo membro del gruppo ma come suo fidanzato. Eh, già. Era ormai passato un anno dalla loro relazione e stava tutto procedendo benissimo. I due hanno anche deciso che se mai avrebbero voluto sposarsi lo avrebbero fatto soltanto in modo simbolico e dopo i trentacinque anni. Si sono promessi di dirsi sempre tutto e di non trascurare nulla e di parlare anche quando una cosa sembra non funzionare. <<Eccomi, sono pronto Tata.>> Dice Jungkook uscendo dalla stanza per poi baciarlo a stampo e camminare mano nella mano insieme fino la macchina.

Anche se la loro relazione era solo l'inizio, sarebbe stato l'inizio più bello di sempre. Un tipo di amore che non riusciresti a trovare nemmeno nelle fiabe o in qualche fil Disney. Due persone legate da qualcosa che va oltre a quello che ti viene da pensare alla parola "amore", Due persone che forse, avrebbero cambiato il destino.

🎉 Hai finito di leggere 𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤|| 🎉
𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora