𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛: 𝟺

2.6K 145 38
                                    

Era passata una settimana da quando Taehyung e Jungkook non avevano toccato più Wattpad. Ma erano comunque in camera insieme e avevano appena finito un film. <<Questa non la scappi.>> Dice Jungkook pronto ad acchiapparlo. Taehyung era in panico. Aveva continuamente disturbato Jungkook durante il film facendogli il solletico. Aveva paura di Jungkook,era troppo forte per lui. Non poteva protestare. Si irrigidí. <<J-J-Jung-kook...>> Stava già tremando. <<Calmati, non ti sto stuprando.>> Dice ridacchiando Jungkook. Taehyung si fidò e si avvicina lentamente a lui. <<Jungkook...ti amo...>> Gli lasciò un bacio a stampo sulle labbra. Kook sorrise. 

<<Jungkook... Ormai è praticamente un mese che stiamo insieme. C-Credo... C-Credo di essere pronto, ecco.>> Confessò Taehyung mezzo agitato e mezzo imbarazzato. Jungkook lo guardò confuso. <<Taehyung ma il tuo tono non sembra dire lo stesso.>> Dice avendo paura a costringerlo a fare cose di cui si sarebbe potuto pentire. <<Jungkook... Va bene davvero... Lo voglio anche io in fondo.>> Dice Tae. Jungkook annuì per poi farlo sdraiare e mettersi sopra di lui. Iniziò a baciarlo in modo casto rilassandolo. Mentre con le mani andava a slacciare o sbottonare gli indumenti di Tae con molta calma. E Nel giro di venti minuti Taehyung era completamente privo di vestiti sotto gli occhi pieni di lussuria di Jungkook. Gli baciò la pancetta tenera che tutti adorano tanto. <<Si... Ma... Non è giusto...>> Parla Taehyung con il broncio. <<Cosa?>> Chiese confuso Jungkook. <<Solo io sono spogliato! Almeno permettimi di vedere i tuoi addominali...>> Lo guarda Tae cercando di mantere il contatto visivo. <<Uuh~>> Ridacchia divertito Jungkook. E Taehyung gonfió le guance. <<Bhe effettivamente sono eccitato, e anche tanto~>> Gli sussurrò all'orecchio. Tae arrossí. Jungkook decise di accontentare Taehyung togliendosi la camicia. Tae rimase affascinato da quegli addominali. Li guardò per secondi che sembravano una vita per Kook. <<Hai intenzione di guardare loro o me?>> Chiese infastidito Jungkook. <<mmh...loro!>> Scherzó Tae. <<Mi sento offeso.>> Dice con un sorrisetto Kook. Taehyung lo baciò per scusarsi. Ma Jungkook approfondì il bacio trasformandolo da casto a rude. Nel bacio Jungkook si abbassò i pantaloni coi boxer. Ma in seguito si staccò. <<Hey... Se ti faccio male dillo.>> Dice già preoccupato il minore. <<S-Si...>> D'improvviso l'ansia ritornò da Taehyung. Jungkook entrò dentro Taehyung molto lentamente, aveva anche lui un po' d'ansia, ma voleva Taehyung così tanto.

<<J-Jungkook...>> Tae andò a graffiare la schiena e le spalle di Jungkook, gli scesero due lacrime dagli occhi e si morse il labbro per non urlare. Jungkook però non si mosse, ansimò soltanto, aspettando che Taehyung si calmasse un po'. Subito dopo però Taehyung annuì con la testa, segno che era pronto. Così Jungkook prese a muoversi, ma con la giusta calma. Taehyung dopo qualche spinta, prese a gemere di piacere, non aveva mai provato un piacere così forte. Dovette soffocare alcuni per paura di fare troppo casino. <<Ah...J-Jungkook...ah~ p-piú v-veloce- ah~>> Dopo quelle parole Jungkook spinse talmente forte e veloce da far sbattere il letto contro il muro, Taehyung tirò la testa all'indietro. Gli sembrava di essere in paradiso da quanto piacere gli stava dando Jungkook. Jungkook dopo aver colpito la prostata di Tae varie volte, lo fece venire. Mentre invece lui spinse altre volte, prima di riversarsi dentro Taehyung. Uscì dall'entrata del suo hyung e stanco si accasciò vicino a lui. <<Sei stato bravissimo, però hai bisogno di dormire ora.>> Disse Jungkook a dolcemente accarezzandolo e passandogli la sua maglietta.<<Avrai freddo stanotte, e meglio se la metti.>> Taehyung fece come detto infilandosi la maglietta di Jungkook ancora ansimante. Si infilò sotto le coperte con Jungkook. Il minore lo prese per i fianchi avvicinandolo a sé e baciandolo. <<Buonanotte Kookie~>> Sorrise Taehyung sistemandosi meglio. <<Buonanotte Taehyungie~>> Ricambiò Jungkook baciandogli la testa.

𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora