𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛: 𝟸

2.7K 141 52
                                    

Taehyung e Jungkook erano fidanzati da 2 settimane, ma non avevano ancora fatto "fiki fiki". Si, per non metterla sul sessuale: non avevano ancora avuti rapporti di quel genere. Taehyung voleva aspettare il momento adatto, era lui quello che ci doveva rimettere le conseguenze d'altronde. Anche perché ci voleva davvero il momento adatto, tra: Prove, registrazioni,uscite ecc... Non c'era mai quel "momento" dove potevano rilassarsi effettivamente. Jungkook intanto lo bramava ad ogni cosa che facesse. Jimin, al momento era l'unico a sapere della relazione tra i due. Jimin prese Jungkook in disparte e gli parlò.

<<Kook smettila.>> Dice Jimin puntandogli il dito contro il petto. <<Pff... Che avrei fatto per meritarmi ciò?>> Chiede il minore guardandolo dall'alto al basso. <<Tu brami Taehyung. Ogni volta che fa qualcosa ti lecchi e mordi il labbro ed assumi facce perverse, fai gesti strani con le dita e lo palpi 20 volte al giorno.>> Risponde Jimin imitandolo per poi prenderlo in giro. <<Veramente 30, ma dettagli...>> Ribatte Jungkook con faccia sapiente mentre Jimin ormai era disgustato. <<...Vedi?>> gli risponde poi. <<Ho i miei bisogni.>> Si difende Jungkook cercando una scusa ai suoi strani comportamenti. <<Perché non leggete fanfiction su di voi su Wattpad? Le fan sono accanite di vkook! E poi a Tae piace leggere. Magari leggere qualcosa del genere aiuterà la vostra relazione.>> Gli consiglia Jimin sorridendo. <<Si? Mh... La proverò.>> Annuisce il moro per poi prendere il cellulare. Jungkook annotò sul proprio note del cellulare il nome dell'app per scaricarla una volta a casa. Poi scrisse a Taehyung.

Chat private
Jungkook-Taehyung

Jeon Jungkook:
TaeTae vuoi vedere
una cosa?~
Passa da me questa
notte, alle 22!

Kim Taehyung:
Va bene amore!
Che faremo??? °^°

Jeon Jungkook:
Qualcosa che ti piacerà
sicuramente~
È una sorpresa,
Metteresti qualcosa di
carino per il tuo amore?

Kim Taehyung:
Sicuro! Mi metterò qualcosa
che ti piacerà!

Jeon Jungkook:
Perfetto~

•••

<<Speriamo che Jimin abbia ragione...>> Non vedeva l'ora fosse già notte...

Finalmente dopo aver aspettato qualche ora in sala prove arrivò la sera. Ormai erano già tutti e sette a casa. Taehyung si stava preparando per andare da Jungkook. Gli aveva promesso che si sarebbe fatto carino. E così fece. Si mise una camicia larga nera e dei pantaloncini del medesimo colore. Jungkook sarebbe si sicuramente messo a coccolarlo. Bussò alla camera di Jungkook. La porta si aprì subito e una mano prese per il polso Tae trascinandolo dentro. Subito dopo il proprietario della camera chiuse a chiave.

<<Jungkookie! Che facciamo?>> Chiede innocentemente Tae. Jungkook lo prese in braccio a mo' di sposa. <<Vedrai principessa, vedrai~>> Lo baciò e lo posò sul letto e subito dopo si distese vicino a lui. <<Leggiamo insieme qualcosa? Sai Jimin mi ha detto che ci sono molte storie romaniche su di noi~>> Dice Jungkook in tono dolce. <DAVVERO?! VOGLIO LEGGERLE!>> Taehyung era euforico alla notizia. <<Subito amore! Ma prima, ti vanno un pò di coccole?>> Chiede Jungkook con gli occhi grandi e il labbruccio. <<Shi~>> Rispose subito Tae che si era sciolto alla visione. Jungkook si posizionò sopra di lui e iniziò a baciargli il collo che in seguito andò a mordere e succhiare. Piccoli gemiti uscirono dalla bocca di Taehyung. <<Mh...Jungkookie~>> Tae ormai aveva tutto il collo pieno di succhiotti. Dunque Jungkook prese a leccare il lobo. <<Baciami~>> Dice Taehyung guardandolo tutto rosso. <<Si principessa~>> Senza farselo ripetere Kook si attaccò alle labbra di Taehyung. Tae avvolse il collo del minore con le braccia. <<Ti amo...>> Sussurrò Taehyung sulle labbra di Jungkook. <<Ti amo anch'io piccolo.>> Ricambiò Jungkook sorridendo.

𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora