Dopo quelle coccole Jungkook prese il telefono e aprì wattpad sotto gli occhi attenti di Tae.<<Che cosa fai Kookie?>> Chiede Tae cercando di capire perchè si fosse fermato a prestargli attenzioni. <<Qualcosa di bello~>> Risponde il minore e lo baciò a stampo. <<Cosaaaaa>> lagnò il maggiore. <<Questo è Wattpad, qua si leggono fanfiction su tante persone, come su di noi, i Taekook.>> Spiega Jungkook. <<WOAH!! Leggiamo! leggiamo!>> si mise subito composto vicino al suo ragazzo. <<Subito.>> gli risponde sorridendo. I due scrissero "Vkook-KookV" sulla barra "cerca" e uscirono un sacco di fanfiction su di loro. C'era una che attirava particolarmente Taehyung. Jungkook lo accontentò caricandola.
<<Si chiama "Idol KookV", deve essere carina...>> Dice guardandolo. <<Si!>> Esclamò Taehyung. I due ragazzi lessero tutti i capitoli fino ad arrivare al 12, la trovavano un pò spinta ma con dei lati comici e romantici molto carini.
----
Quando i due si profumarono per bene, sotto il calore dell'acqua,prima cristallina, successivamente ricoperta di schiuma, uscirono.
Si asciugarono con i soffici asciugamani rossi, forniti dall'hotel.
Taehyung passò il proprio sul petto, mettendone un altro intorno alla vita per coprirsi l'intimità.Taehyung... non devi per forza coprirti.
Perché?
Perché il tuo culo è così scopabile.
----
<<Taehyung..? Se ti senti in imbarazzo possiamo...>> Chiede Jungkook allarmato. <<N-No! Insomma... Finiamola prima di giudicarla...>> dice Tae iniziando ad arrossire.
----
J-Jungkook
Si, principessa?
Quest'ultimo sussultó, sentendo le due due intimità coperte dalle asciugamani scontrarsi tra di loro.
Jungkook iniziò a succhiare nell'incavo tra la clavicola e il collo di Taehyung, che ansimó a quel piccolo ma piacevole contatto.----
<<Mi piace davvero la tua pelle.>> Si ferma Jungkook con un ghignetto. <<Ah! non provare a farmene altri! Le army potrebbero scoprire qualcosa!>> Dice Taehyung. <<Non posso farci niente...>> Si giustifica per poi riprendere la storia.
----
Le mani esperte di Kook
sfilarono di dosso l'asciugamano che circondava la zona bassa del grande.
Successivamente con le falangi accarezzò il sedere, arrivando fino alla fessura.
A quel solo tocco Taehyung staccò le labbra, tutto rosso in viso e un gemito uscì dalla sua bocca.
Jungkook morse la mascella del ragazzo, infilando di scatto un dito dentro la vergine apertura del ragazzo.
Il grigio spalancò gli occhi, lasciando che un flebile urlo esca fuori dalla sua meravigliosa bocca.
Taehyung strizzó gli occhi e strinse i denti quando il dito iniziò a muoversi velocemente dentro di sé.----
<<Vuoi toglierla?>> Chiede Jungkook ma Tae negò con la testa, era diventato un pomodoro.
----
Ah...Jungk-ah!
Jungkook inserì un altro dito dentro l'altro. Con la mano libera alzò la coscia dell'altro, facendogliela avvinghiare al proprio bacino.
<<Jungkook...è imbarazzante...>>
<<Posso capirlo...>>
Quest'ultimo estrasse dall'ano le due dita e girò il ragazzo, piegandolo a novanta sul marmo del lavandino.
Dopo aver dato una forte manata sulle chiappe del grigio, che prontamente gemette dal dolore, aprì l'anta di un mobiletto a muro.In quel mobiletto aveva fatto mettere: preservativi, lubrificanti e qualche giochino erotico.
Le altre cose erano nella sua borsa.
Prese il tubetto di lubrificante.
Strappò il tappetto e ne versò il contenuto nella propria mano che spalmó sulle natiche del grigio, rendendogliele lucide,e dentro il suo buco.
Si sfilò dalla vita l'asciugamano color rosso e si prese la lunghezza in mano, spalmandovi sopra il lubrificante.
Taehyung guardava con un'espressione terrorizzata la lunghezza dell'altro e Jungkook lo notò.
Quindi si avvicinò al viso dell'altro, dandogli dei bacini sulla guancia.Piccolo, se è la tua prima volta farò piano.
Taehyung annuì,prendendo una mano del piccolo.
Le sue falangi si intrecciarono a quelle dell'altro, facendo arrossire il primo e sorridere il secondo che, intenerito da quella scena, lo prese come una sposa.
Uscì dal bagno ritrovandosi automaticamente in camera da letto.
Adagió il corpo del maggiore sul letto e si mise a carponi su di lui dandogli dolci baci sulle labbra.
Baci che vennero ricambiati.
Taehyung circondò il collo del minore con le sue braccia,facendo sorridere entrambi durante il bacio.
Jungkook lentamente entrò dentro l'altro facendolo contorcere.
Era doloroso per Taehyung, veramente tanto doloroso.Se ti fa troppo male,esco.
Taehyung scosse il capo, contrario a quell'affermazione
N-No posso res-sistere.
jungkook,dopo quelle parole, iniziò a dare piccole e dolci spinte.
Se ti faccio troppo male dimmelo.
Taehyung annuì, strizzando gli occhi.
Effettivamente quel dolore si poteva sopportare perché,
Quando Jungkook aumentò le spinte, lentamente si trasformò in piacere.
Le spinte si fecero sempre più forti, facendo eccitare sempre di più il passivo, che stringeva e graffiava con le unghie la schiena dell'attivo.
Urlava il nome di Jungkook e gemeva ed ansimava in continuazione.
Jungkook spingendosi più a fondo arrivò a toccare la prostata, che fece uscire un potente orgasmo dalle labbra di Taehyung.
E da lì in poi,le spinte spinte diventarono rudi e poco caste, così forti da far sbattere ad ognuna il letto contro il muro.
Taehyung raggiunse l'apice e venne orgasmando sul ventre del piccolo che, ormai sul punto di venire, iniziò a velocizzare i movimenti, se fosse possibile.
Un orgasmo, causato dall'uscita della sostanza appiccicosa e bianca, invase le orecchie dei due ragazzi.
Sfiniti si accasciarono sul letto, a riprendere enormi quantità di fiato.----
<<Taehyung... tutto okay?>> Chiede Jungkook vedendo il suo ragazzo evidentemente scioccato e imbarazzato. <<S-Si...>> Taehyung doveva ancora riprendersi da quello che aveva letto. Jungkook chiuse wattpad lo guardò. <<Va bene anche se non sei pronto, forse ho sbagliato a farti leggere cose simili...>> Si scusa il minore sentendosi in colpa. <<No beh... Le army scrivono molto bene ma... Non credo sia il mio genere, forse, sono troppo romantico.>> Jungkook allora si limitò ad abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||
Fanfic《Mi sono illuso sotto quella stupida luna.》 In una notte dove la luna splendeva, Taehyung e Jungkook si sono fidanzati. La loro relazione stava trascorrendo tranquillamente, sembrava non mancare nulla o forse, era così solo per Taehyung... ▪︎Jungk...