𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛: 𝟷𝟶

1.6K 83 4
                                    

Taehyung si era appena svegliato. Decide di alzarsi sedendosi sul letto. Si accorse solo poco dopo di essere nella camera di Jungkook. Quanto amava quella stanza. Questa stanza emanava l'odore di Jungkook ovunque. <<Jungkook...>> Dice per poi girare la testa verso il comodino sentendo odore di thè verde, il suo preferito. Infatti vide una tazza di thè sul comodino ancora fumante. Accanto anche un bigliettino. Prese la piccola tazza e iniziò a bere. Appena ebbe finito di berlo lesse il bigliettino.
So che preferisci il thè verde, e visto che quando ero arrivato eri intento a fartelo ho pensato di farti il favore di prepararlo. Spero che tu ti senta meglio...
-Jungkook
<<Jungkook... Jungkook...>> Continuava a sussurrare il nome del ragazzo in quella stanza. Vide che era ancora pomeriggio, aveva dormito tre ore. Chissà se Jungkook era ancora a casa o era tornato a lavoro... Decide di uscire andando nella sua stanza, quella che condivideva con il leader. Voleva leggere qualche manga. Ma qualcuno lo aveva già peceduto. Vede Jungkook con in mano un suo manga sul suo letto. <<J-Jungkook! Almeno chiedi il permesso!>> Esclama scioccato che il ragazzo avesse frugato tra la sua roba. <<Hyung? Ti sei svegliato! Come stai?>> Chiede sorridente Jungkook. <<Bene...>> Risponde Taehyung dimenticandosi di quello che ha fatto Jungkook. Jungkook lascia il manga sul letto alzandosi per andare ad abbracciare il suo esile hyung. <<Prendi il mio manga e poi mi abbracci?>> Mette il broncio Taehyung guardando il pavimento. <<Si.>> Se la ride Jungkook. <<Sei cattivo...>> Taehyung gli diede una piccola manata sul petto e poi lo spinse leggermente. <<Taehyung! Smettila o ti picchio a mia volta!>> Dice Jungkook per incutergli timore ma non lo avrebbe mai fatto realmente. Tae però si ferma, aveva paura di Jungkook quando si trattava di forza. <<Paura?>> Chiede con un sorrisino il minore.
<<N-No... Forse.>> Dice iniziando a tremare leggermente allontanandosi di poco. <<Non ti toccherei mai in quel modo, avrei troppa paura di rovinare la tua bellezza.>> Taehyung arrossisce per quelle bellissime parole. <<Bene. Ora scusami. Se sono di troppo esco.>>Jungkook stava per varcare la soglia della porta però venne fermato da Taehyung. <<J-Jungkook... Sto male...>> Il minore si volta subito preoccupato verso il maggiore. <<Che hai Taehyung?! Hai la febbre?! Ti fa male lo stomaco?!>> Chiede preoccupatissimo. <<No... Mi fa male qui...>>Dice Tae indicando il suo cuore. <<Non voglio lasciarti. Mi manchi...>> Continua cercando di guardare il minore negli occhi.
Jungkook rimane a fissarlo per un paio di secondi, che per Taehyung parvero secoli, per poi sorridere.
<<Mi mancano le tue labbra, voglio che mi baci e dirmi di amarmi come hai fatto prima che mi addormentassi.>> E continua ancora senza che la sua insicurezza lo divori.
<<Voglio che mi fai tuo tutte le volte che vorrai, scusami se sono stato uno stupido... Scusami... Infondo avevi ragione no? Farlo era l'unico modo per sentirsi vicini...>> Finisce. Si stava per mettere a piangere.
<<Taehyung.>> Lo chiama con tono fermo Jungkook prendendolo per poi buttarlo a peso morto sul letto mettendosi poi sopra di lui.
<< Taehyung, ascoltami. Neanch'io voglio perderti, ti amo. Sei la persona più bella al mondo per me. Voglio farti mio ogni istante ma no, non puoi darmi ragione su questo. Voglio il vecchio Taehyung che si imbarazza e vuole i suoi tempi. Lo faremo solo quando anche tu te la sentirai. E comunque. Eri sveglio quindi prima?>> Da una faccia seria Jungkook passa ad una divertita. Mentre Taehyung era ormai un pomodoro si copre la faccia con le mani. <<Non coprirti, sei così carino...>> Dice Jungkook toccandogli le guance. Taehyung però gli schiaffeggia il braccio. <<IDIOTA!>> Jungkook ridacchia ma poi si abbassa sempre di più fino a non trovarsi 1 cm di distanza dal volto di Tae. <<Ho tanta voglia di mangiartele.>> Sussurra sulle sue labbra. <<A-Accomodati...>> Jungkook sorride e poi senza dilungarsi bacia con ferocia Taehyung. Dopo un paio di minuti picchiettó la lingua sulle labbra del maggiore per chiedere l'accesso, cosa che Tae non negò. Kook leccava e mordeva le labbra leggermente sottili del suo hyung.
<<Mi è mancato...>> Dice Jungkook staccandosi per prendere respiro.
<<Anche a me...>> Risponde Tae sorridendo. <<Ancora...>> Dice Kook per poi riprendere a divorare le labbra del maggiore.

𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora