𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛: 𝟽

2.4K 102 35
                                    

Jungkook vedeva sempre più distante Taehyung, dopo quella notte Tae gli risultava più distaccato da lui. Decise quindi di andare a parlargli. <<Taehyungie hyung?>> Lo chiama con tono dolce sperando che non si arrabbi. <<Dimmi Jungkook-ssi.>> Dice il maggiore col suo solito radioso sorriso, cosa che aveva tranquillizzato il minore. <<Perché ti sei distaccato da me ultimamente?>> Chiede dunque volendo risolvere subito. <<Ma no Kookie! Sto solo facendo più lavoro, continuo a sbagliare un sacco di cose perciò ho deciso di impegnarmi... >> Dice Tae abbassando lo sguardo. <<Ci devo credere?>> Chiede Jungkook un po' così così. <<Ufff... Facciamo che stasera leggiamo un'altra stesura Taekook?>> Chiede Taehyung sapendo che era l'unico modo di mostrare al minore che non era davvero arrabbiato con lui. <<Si, Va bene... Mh Però non affaticarti troppo.>> Dice Jungkook sentendosi in colpa credendo di averlo spinto troppo. Jungkook si avvicina a Taehyung e gli spostò la frangetta per poi lasciargli un bacio in fronte. <<K-Kookie!?>> Arrossisce Taehyung coprendosi la fronte con le sue manine. <<Eh?>> Chiede Jungkook confuso al suo gesto. <<È imbarazzante... Siamo a lavoro...>> Gli fa intendere Tae. <<Ma ti amo troppo.>> Si giustifica Kook.

Dopo quella giornata stancante, Taehyung si ricordò del suo "appuntamento" perciò ancora un po' barcollante decide di andare nella stanza di Jungkook dove lo aspettava. <<Taehyung? Stai bene? Sembri morto.>> Chiede Jungkook leggermente preoccupato sul fatto che il maggiore sembrasse essersi sforzato ulteriormente. <<N-No, è tutto okkay...>> Gli mente e cerca di tenere gli occhi più aperti possibile. <<Vieni, stenditi sul letto.>> Jungkook lo prende e lo stese sul letto.<<Se non te la senti di leggere, facciamo un'altra volta.>> Dice Jungkook. <<No, ce la faccio Jungkook, vieni per favore~>> Lo implora Tae volendolo più vicino. Jungkook si stese dall'altra parte del letto e si mette ad accarezzare il suo amato hyung. <<Kookie, dai, prendi il cellulare... Così facciamo presto...>> Sorride stanco. Taehyung sapeva che stava per cadere nelle braccia di Morfeo, ma resistette. Jungkook prese il cellulare e aprì wattpad, andò a cercare qualche nuova FF Taekook. Poi ne prese una a caso. <<Tae~ Ne ho trovata una~ si chiama "Everybody get their demon".>> Dice sembrando essere già interessato dal nome. <<Leggiamola, il nome mi piace.>> Jungkook la aprí e iniziarono a leggerla. Sembrava fatta tipo ai giovani d'oggi con droghe e robe che non andavano fatte, però era bella e in alcune parti anche divertenti. Arrivarono al capitolo dello smut. Quello che metteva sempre in imbarazzo Taehyung. <<Taehyung te la senti?>> Chiede ancora una volta Jungkook. <<Certo! Q-Queste cose ormai sono tipo quotidiane!>> Jungkook lo bacia a stampo prima di iniziare.

----

Taehyung's pov

Era mezzanotte passata, cercai di addormentarmi ma non ci riuscii, avevo troppo caldo in più c'era una merda di zanzara che mi gironzolava attorno da mezz'ora, continuavo a pensare a come si era comportato Jungkook con me.
Non avevo mai visto questo lato "socievole", quando lo osservavo in lontananza vedevo sempre quella sua faccia impassibile e quel suo sguardo freddo e impenetrabile.
Era sempre chiuso con qualsiasi persona, tranne che con Yoongi, nonché il suo migliore amico.
Sembravano inseparabili, erano sempre insieme ovunque, e sembrava che quei due andassero veramente d'accordo.
Cosa lo aveva spinto a parlare con me? Non capivo perché avesse legato con me ma soprattutto non capivo perché mi aveva difeso rischiando di farsi staccare un occhio.
Decisi di andare a farmi una doccia ghiacciata.
Finii la doccia e mi legai una asciugamano alla vita.
Uscii dal bagno e per mia fortuna trovai quella maledetta zanzara davanti ai miei occhi, con un colpo netto la spiaccicai contro il muro lasciando un'enorme chiazza di sangue sulla parete bianca della stanza.
Mi diressi verso l'armadio ma non feci in tempo ad aprire le ante per colpa dell'inesistente battere della porta.
Qualcuno era là dietro, chi osava presentarsi a quell'ora notte davanti alla mia porta?
Come prima cosa pensai fosse uno studente ubriaco marcio con la mente annebbiata dall'alcol della festa che scambiò la mia camera per la sua.
Aprii la porta, e rimasi leggermente disorientato vedendo il volto di Jungkook. Lo guardai perplesso non capendo cosa volesse.
Aveva uno sguardo inquietante, sembrava incazzato, quelle sue sfere oscure mi distruggevano.
Gli chiesi gentilmente il motivo per cui era tornato.
Non volevo farlo incazzare ancora di più di quello che lo fosse già, magari era anche ubriaco o fatto, oppure entrambe, oppure non era riuscito a fottere con nessuna,
Se fosse stato così sapevo già che sarebbe finita male. Eliminai l'ipotesi UBRIACO, si è vero, puzzava di alcol ma non da sembrare ubriaco e l'avevo intuito anche perché si reggeva più che bene in piedi. Lo accolsi gentilmente in modo da non farlo esplodere.
La frase che il mio cervello elaborò fù:

𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora