Erano appena tornati a casa, era tardi. Jungkook e Taehyung erano nella loro stanza. Jungkook stava beatamente facendo dei succhiotti al suo ragazzo. Assaggiava, mordeva,succhiava quella pelle che amava tanto. I piaceri carnali erano l'unica cosa che lo faceva sentire piú vicino a Tae. Sentirono bussare alla porta. Jungkook ignoró e cominció a spogliare lentamente il suo hyung.<<J-Jungkook f-fermati... Dovremmo... A-aprire..>> Cerca di dire Taehyung tra un gemito e l'altro. <<Ah... Ma Tae!>> Sbuffa Jungkook. Quello che stava bussando era solamente Namjoon per controllare se stavano dormendo. E quando diede l'ultima pacca alla porta il povero Namjoon si sentí urlare contro. <<EH CALMIAMOCI HYUNG. STAVO DORMENDO.>> Gli mentii Jungkook per far in modo che Namjoon se ne potesse andare via. Nam smise di bussare e basito se ne va. Sicuramente all'indomani Jungkook si beccherà una bella strigliata.
Jungkook riprese a spogliare lentamente Tae e subito dopo se stesso. <<J-Jungkook...>> Lo chiama Taehyung col suo visino da cucciolo impaurito. <<Dimmi amore.>> Gli risponde Jungkook fermandosi e guardarlo negli occhi. <<T-Tu... Mi ami?>> Chiede balbettando avendo paura di una brutta reazione del minore. <<Come potrei non farlo?>> Gli sorride dandogli un bacino sul naso. Taehyung sorrise, e dando come risposta un bacio a stampo sulle labbra del suo dongsaeng. <<Hai dubitato di me quindi... Mi sento triste...>> Fa il finto offeso il ragazzo. <<No, Kookie~>> Ridacchia Taehyung trovando carinissimo Jungkook. <<E invece si.>> Jungkook avvicinò il suo viso a quello del maggiore e lo baciò a stampo. <<Sarà l'ultimo bacio che ti darò fino a domani.>> Risponde per poi passare da uno sguardo carinissimo a uno da super sexy <<M-Ma...>> Cerca di protestare Tae ma non fa in tempo che Jungkook toglie via i pantaloni e i boxer sia a lui che al suo ragazzo. Velocemente poi andò a posizionare la sua lunghezza sull'apertura di Tae. Entrò lentamente e una volta entrato aspettò che il maggiore si riprendesse. <<Ah~ J-Jungkookie~ P-Puoi muoverti...>> Jungkook,senza pensarci due volte, iniziò a muoversi. Le spinte piano piano si facevano sempre più rudi ma Tae stava ugualmente morendo dal piacere. Continuava a gemere e a poco sarebbe arrivato all'orgasmo. Jungkook aveva trovato il punto debole e lo andava a colpire più volte. Il ragazzo venne accontentato, Kook spinse sempre più velocemente e Tae finalmente venne sul suo petto. Il minore non era ancora venuto quindi spinse dentro Taehyung più forte e più veloce. <<AAH~ J-Jungkook~>> Jungkook subito dopo quei gemiti venne dentro Taehyung e subito uscì dalla sua entrata. <<Tae è meglio farci una doccia ora.>> Taehyung annuì ancora ansimante. Il minore prese a mo di sposa il suo hyung e lo per poi portarlo a lavarsi insieme a lui.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||
Fanfiction《Mi sono illuso sotto quella stupida luna.》 In una notte dove la luna splendeva, Taehyung e Jungkook si sono fidanzati. La loro relazione stava trascorrendo tranquillamente, sembrava non mancare nulla o forse, era così solo per Taehyung... ▪︎Jungk...