<<Taehyung stai bene?>> Chiede Jimin preoccupato vedendo Taehyung da tutto il giorno in un mondo tutto suo. <<Si si... Ho passato una bella notte...>> Sorride Taehyung ripensando alla notte precedente. La sua prima volta, con il ragazzo che ha sempre desiderato. Al solo pensiero, Taehyung sorrise arrossendo leggermente. <<UH!>> Esclama Jimin guardolo sorridendo. Aveva capito. <<Tae ma oggi il maglione a collo alto? Non dirmi che... Oh quel Jungkook!>> Sbotta mettendo le mani sui fianchi. Jimin abbraccia subito Taehyung per "consolarlo".
Jungkook nel mentre li stava guardando mentre era in chiacchierata con Hoseok. <<Dove guardi Kook?>> Chiede Hoseok guardando nella stessa direzione di Jungkook. <<Guardo dove devo tenere gli occhi.>> Risponde Jungkook con uno sguardo alquanto minaccioso. Hobi invece si mette a ridere. <<Sei geloso? Jungkookie guarda che sono solo migliori amici.>> Dice Hoseok guardandolo con un sorriso luminoso.
<<Non importa.>> Risponde ancora Jungkook senza rilassarsi un'attimo.
<<I'm a single, but a single happy and rich.>> Dice Hoseok lasciandolo per i fatti suoi e cercare qualcuno con cui tenere una vera conversazione.Taehyung parlava del più e del meno con Jimin. Però sentiva due occhi perforargli la schiena. Quindi decide di girarsi e quello che vede Jungkook con occhi ben aperti a fissarlo in modo molto inquietante. Decide quindi di andare da lui interrompendo la chiacchierata serena con Jimin. <<Jungkookie stai bene?>> Chiede Taehyung con il suo solito fare puccioso. <<Benone. Una meraviglia. Sto alla grande. Non potrebbe andare meglio.>> Risponde però Jungkook senza sciogliersi e fare l'ironico. <<Cos->> Non fa nemmeno in tempo a dire qualcosa che subito Jungkook lo interrompe. <<Non mi ami.>> Dice mettendo il broncio. Era incredibile come questo ragazzo passasse da un mood all'altro così in fretta. Tae si avvicina a lui e lo abbraccia dandogli dei bacini sulla guancia. Jungkook lo teneva fermo per la vita e colse l'occasione per dargli un bacio stampo sulle labbra.
<<Sai Jimin-Ah mi ha detto che ti ha aiutato~>> Dice mostrando quel suo sorriso quadrato <<Si, ma di poco eh...>> Risponde Jungkook non volendo dare tutti i meriti a quello che per lui è un nanetto da compagnia. <<Certo~>> Tae riprese a coccolare Jungkook. Sembravano una bellissima coppia, anzi, lo erano.Dopo il loro duro giorno di lavoro, Jin decise di cucinare a casa. Erano tutti felici, amavano la cucina di Jin. <<TaeTae~>> Lo chiama Kook. <<Si Kookie?~>> Chiede Tae. <<Ti va una partitina a overwatch dopo?>> Chiede sapendo quanto al maggiore piacesse giocarci. <<SI!>> Risponde subito euforico Taehyung. Oggi è stata una giornata più leggera delle altre per i membri, anche Yoongi sembrava davvero più rilassato. Il che era strano da vedere.
<<Hyung.>> Chiama Jungkook Taehyung. <<Dimmi Kookie.>> Si avvicina lui al minore. <<Abbiamo molto tempo per noi ora. Che ne dici di passare un pó di tempo assieme?>>
Chiede con occhi cucciolosi Kook. <<Si!!>> Esulta Taehyung saltando addosso a Jungkook. Jungkook lo tiene per le cosce ed entrano in stanza, per poi metterlo giù e chiudere la porta. Accomodandosi in seguito sul letto.<<Volevo provare a rileggere una fanfiction su Wattpad... Sai magari le nostre army ci mettono impegno a scriverle, potremmo trovarne una abbastanza moderata...>> Dice Jungkook ormai drogato di quelle fanfiction e immaginando tutte quelle cose che potrebbe fare al maggiore.
<<Se ne sei sicuro per me va bene.>> Dice Taehyung con un sorriso caloroso. Jungkook prese il suo telefono e aprí Wattpad, si misero entrambi a letto e spensero le luci.
<<Uuuh! Leggiamo questa! Sembra interessante!>> Dice Tae tutto entusiasta. <<Fake Boyfriends... Mh si il titolo sembra ok.>> Infatti lo era... La storia era una perversione comica continua, anche se all'inizio era un pò sul bullismo. Quando arrivarono al capitolo 17 le cose si fecero molto più interessanti, quel capitolo aveva attirato l'attenzione di entrambi.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 ||𝐓𝐚𝐞𝐊𝐨𝐨𝐤||
Fanfiction《Mi sono illuso sotto quella stupida luna.》 In una notte dove la luna splendeva, Taehyung e Jungkook si sono fidanzati. La loro relazione stava trascorrendo tranquillamente, sembrava non mancare nulla o forse, era così solo per Taehyung... ▪︎Jungk...