Biemma storia ♥️
Capitolo 10 "Emma"
Dopo aver cenato e aver dato la bella notizia a mio padre decido di andare a letto, questa giornata è stata abbastanza tosta....
Una settimana dopo.........
Oggi finalmente è sabato, questo vuol dire c'è ho scoprirò se sono ammessa alla scuola di amici!
Sono già qui negli studi, fra circa 5 minuti inizia la diretta, anche Simone e qui, sta parlando con una ragazza, una certa Carmen, mamma mia quanto mi da fastidio! Aspetta non devo essere gelosa di lui! Nonostante tutto non gli tolgo gli occhi da dosso, e lui per mia gran sfortuna se ne accorge, si avvicina vicino a me e mi dice solo una cosa......
S-< non ti preoccupare piccola, non devi essere gelosa, ho occhi solo per te!> o Gesù ci mancava solo questa a completare questa situazione assurda!
I produttori, ci fanno entrare in studio, be animo accolti da un gran boato di applauso, poi ci fanno accomodare seduti per terra, e ovviamente prezzemolino si è messo vicino a me!
La diretta procede bene, Maria è una donna molto simpatica che rassicura molto i ragazzi, cavolo e il mio turno...
Maria-< Emma muscat>
Mi alzo di scatto, sento solo la mano di Simone che accarezza la mia, resta sempre tenere! Mamma mia contraddico da sola!
Maria-< allora Emma puoi cantare!>
E-< benissimo, canterò alone il mio inedito!> parte la musica e inizio a cantare, non ho la più pallida idea di come sia andata.....
Maria-< bene Emma hai tre si, sei ufficialmente nella scuola di amici> non ci posso credere sono felicissima, prendo la felpa nera e salgo, dove ci sono i banchi, mi siedo su un banco ancora vuoto.......
Passa qualche altro ragazzo, ora è arrivato il turno di Simone......
Maria-< be sei facile da riconoscere anche grazie al nome Biondo>
Si alza con un sorriso meraviglioso, quel sorriso che non perderà mai!
Maria -< bene biondo puoi cantare!>
S-< ottimo! Allora canto 4 mura> tutto lo studio inizia ad urlare e a cantare questa canzone, e si la conosco proprio tutti
Maria-<allora, biondo, qui scrivi "ho scritto questa canzone circa due anni fa per riconquistare la mia ex ragazza" be com'e andata a finire>
S-< be non benissimo, la mia ex ragazza la canzone non l'ha mai ascolta, o almeno non ha mai capito che era per lei> dice questo guardandomi quasi negli occhi....
Maria-< be ma cosa hai combinato per farti lasciare> Maria inizia a ridere, e Maria sapessi quando ho pianto io invece!
S-< la cavolata più grande della mia vita>
Maria-< vabbè ho capito lasciamo perdere! Comunque hai 2 si! Quindi sei ufficialmente un allievo della scuola di amici !> Simone esulta, un po come tutto il pubblico, devo dirvi la realtà, anche io piano ma l'ho fatto! Eccolo qua si sta avvicinando a me! Non ci posso credere ma lo fa apposta!......
STAI LEGGENDO
Sei scritto nel mio destino || Biemma ||
FanfictionAVVISO QUESTA STORIA È STATA SCRITTA NEL 2018 ERO PIÙ PICCOLA E MENO ESPERTA IN SCRITTURA , CHIEDO SCUSA PER GLI EVENTUALI ERRORI SIA GRAMMATICALI SIA DI BATTITURA. Non faccio spoiler, dico solo una cosa, se vi piacciono i biemma allora siete nella...