Capitolo78

848 39 0
                                    

Biemma storia ♥️
Capitolo 78 "Simone"
Vado da Emma è tutto fiero gli mostro il completino che ho trovato .....
S-< amore guarda è bellissimo!>
E-< e già ! Poi quando sappiamo i sessi possiamo venire a compralo, sia mai che lo compriamo e poi sono due femmine!>
S-< ahahah e già ! Ma che stavi facendo ti vedevo pensierosa?>
E-< stavo stolkerando quella coppia li di ragazzi, hanno due gemelli e niente mi sono resa conto di quanto sia difficile crescere dei bimbi, c'è guardali gli danno  un sacco di attenzioni , e poi tu non ci sarai sempre ! Rimarrò da sola ! Come farò?> povero amore mio, sta già iniziando a torturarsi il cervello di paranoie!
S-< Emma sta tranquilla! Ti lascerò da sola il meno possibile te lo prometto, e poi vedrai andrà bene! !>
E-< non lo so , ultimamente mi riempio di paranoie e la gravidanza è appena iniziata! >
S-< tu sta tranquilla, vieni qui!> gli indico il mio petto , lei subito si fionda nelle mie braccia....
E-< guarda che bella quella tutina tutta rosa ! Io me lo sento sempre di più, saranno un maschio e una femmina!!>
S-< vedremo!>
Continuiamo il nostro giro turistico per il negozio, fin quando non ci imbattiamo davanti a una grande domanda, che passeggino dovremo comprare??
E-< mado' amore i passeggini gemellari sembrano dei pullman !>
S-< ahaha non hai tutti i torti! Però guarda questo che bello , le cullette sono attaccate di fianco , non sono una davanti all'altra !> così a caso faccio un Instagram storis dove ovviamente taggo Emma, ecco questa è stata la mia rovina!
Non appena usciti dal negozio veniamo assaliti da una marea di ragazzine, non capiamo più niente, ci sono delle ragazzine che hanno un regalo per noi...
Fan-< sappiamo che no sapete ancora il sesso dei bimbi, quindi li abbiamo fatti di un colore neutro che va bene sia per un maschio e sia per femmina...>
Ci danno due sacchettinj dove c'è anche scritto il loro profilo Instagram....
Fan-< apriteli anche dopo non vi preoccupate...>
E-< grazie mille non dovevate!! Wow sono i loro primi regalini!>
S-< grazie veramente! Siete speciali! Ora però andiamo che Emma è stanca!>
Fan-< certo !> salutiamo le ragazze e ci avviamo verso la macchina, sono proprio felice di avere delle fan così!
Entriamo in macchina, Emma apre il regalo.....
"Emma"
Apro il regalo...
E-< no vabbè Simone io amo le tue fan! Guarda quanto sono belli!> hanno comprato due body neri e chi hanno fatto scrivere sopra la scritta swag in oro, sembra tipo la maglia del merchandising di Simone!
S-< oddio ma sembra il mio merchandising!! Sono fantastiche! Poi il colore va bene sia per maschio sia per femmina...> guardo quei body e realizzo che prima o poi li useranno i mie figli! È tutto così strano da immaginare!
La vita è veramente curiosa ! C'è io terrò dentro di me delle creature per 9 mesi, poi nasceranno e piano piano diventeranno grandi ! È tutto così inspiegabile, pensare che ora sono lunghi soltanto 3 centimetri a testa!
Arriviamo a casa, molto probabilmente mi farò un bagno nella piscina ho voglia di rilassarmi !
S-< amore mi dai i body così faccio una foto e taggo le ragazze che c'è lì hanno dati !> Simone fa la foto e tagga le 3 ragazze.... inutile dire che Instagram in tempo 3 secondi si riempie di commenti....
Salgo in camera per prendere il costume, ne indosso uno blu è troppo bello come mi sta addosso !
Mi guardo allo specchio e cavolo il rigonfiamento si nota un pochino..... voglio farmi fare una foto da Simone....
Scendo giù...
E-< simo mi fai una foto in costume ! Così poi la posto !>
S-< sei pazza ?? Una foto in costume?? No no sono geloso !>
E-< dai scemo voglio far vedere che si vede un po' il rigonfiamento!>
S-< cosa non si fa per i figli!>
Simo prende il suo cellulare, e inizia a scattarmi foto a più non posso, voglio trovare la posizione ideale !
Alla fine ne scelgo una dov'è sono di profilo, e guardo l'orizzonte, modifico un po' i colori, e poi la pubblico, scrivendo in didascalia "qualcuno Inizia a farsi vedere".
Ora finalmente posso buttarmi in piscina !
Anche simo si mette in costume ma prima di entrare fa una battuta che un po' mi offende anche se so che scherza...
S-< oddio ho avvistato una balenottera azzurra nella nostra piscina ...>

Sei scritto nel mio destino || Biemma ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora