Capitolo30

1.1K 40 5
                                    

Biemma storia ♥️
Capitolo 30 "Emma"
Io e Simone stavamo dormendo beatamente, fin quando un getto d'acqua fredda ci arriva in faccia , apriamo gli occhi subito ! Oddio non ci posso credere c'è Irama davanti a noi , che se la rifa con gusto ! Cazzo ma sia io che simo siamo nudi !
S-< ma dico io con tutte le mattine proprio questa hai scelto! Non so cosa aspetti ad uscire?>
E-< si dai su > scopiamo tutti a ridere ! Sono rossa paonazzo da l'imbarazzo!
I-< a comunque buongiorno! A si siete stati bravi !>
E-< perché ?>
I-<stanotte non avete fatto casino!>
S-< ma vai a fanculo va!> ci tirandogli dietro un cuscino, Irama esce chiudendo con se la porta.......
E-< amore ma mica avevi chiusa la porta a chiave ??>
S-< si ma la chiave è uguale a quella dell'altra porta quindi non serve a niente!>
E-< che figura di merda ! Non riuscirò più a guardarlo negli occhi !>
S-< ma si dai amore ! Come se non lo sapessero cosa abbiamo fatto stanotte!>
E-< vabbè comunque buongiorno!>
S-< giorno> disse baciandomi!
Ci alziamo dal letto, ci rivestiamo, sistemiamo un po' la nostra camera.... tiro su un bel sospiro e le apro la porta della camera..... oggi è domenica quindi nessuno fa lezione!
V-< buongiorno! La redazione ci ha portato i cornetti !>
E-< che bella cosa!!> mi siedo a tavola e inizio a mangiare il mio bel cornetto alla nutella bevendo il the al limone!
"Simone"
La domenica è la giornata più tranquilla, la utilizziamo per rilassarci e ricaricare le batterie per la settima che verrà.......
Non abbiamo fatto molto ! Abbiamo parlato, ci siamo sfogati e così via.... posso dirvi una cosa, sto amando la mia squadra , sembriamo veramente una gran bella famiglia molto unita..........
Verso sera la redazione ci ha dato le assegnazioni per il prossimo sabato ! Io ho delle cover e due inediti..... Emma ha delle cover e poi un duetto ..... un duetto con Irama! E si ! Ho sperato tanto che fossi io quel ragazzo ! Non posso negare una cosa , sono geloso ! Si anche se Irama è il mio migliore amico sono geloso!
QUALCHE GIORNO DOPO........
Siamo già a metà di questa settimana, sono appena entrato in studio per provare le cover..... ho lasciato in casetta da soli Emma e Irama che stavano provando nella palestra della casetta ! Divento matto se solo ci penso!
"Emma"
Io e Irama stiamo provando il pezzo, sta venendo veramente bene, io canto lui canta , fra di noi c'è una chimica molto forte ! Forse è ancora più forte di quella che ho con Simone, non so cosa succede bene, ad un certo punto le mie labbra si ritrovano incollate a quello di Irama, iniziamo a baciarci......
"Simone"
Sono appena uscito dallo studio, le cover stanno venendo, il maestro mi ha detto di pensare a qualcosa che amo mentre canto, così mi riesce meglio ! Be io ho pensato tutto il tempo ad Emma ! Alla fine sono solo uno scemo ad essere geloso di loro due ! Mi fido!........
Entro in casetta, sento solo la base ma non le loro voci, chissà forse hanno finito, apro la porta della palestra, e i mie occhi vedono il mio peggior incubo realizzarsi .......

Sei scritto nel mio destino || Biemma ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora