Capitolo66/67

1.1K 37 3
                                    

Biemma storia ♥️
Capitolo 66 "Simone"
Salgo in macchina , parto verso la casa di una delle persone di cui mi fido di più al mondo.... ovviamente là wave e La wave .... però anche Irama è molto importante!
Non abita molto lontano da casa mia..... anche lui sta viaggiando tantissimo per fare i firmacopie..... arrivo davanti al palazzo dove abita.... si è comprato un attico bellissimo..... parcheggio , scendo dalla macchina.... lo citofono ed entro nel portone.... è tutto così lussuoso....
Prendo l'anscensore e raggiungo il 35esimo piano..... si abbasta in alto !
Suono il campanello.....
I-< Ehi simo ciao!>
S-< ciao fili> lo abbraccio forte, ne avevo proprio bisogno!
Usciamo sulla sua terrazza e ci sediamo sui puff ......
I-< allora che succede??>
S-< allora è un po' complicato da spiegare... o forse è più complicato dirlo...> inizio a grattarmi la testa...non pensavo che fosse così difficile dire "diventerò padre"....
I-< dillo come vuoi tu !>
S-< vabbè.... Emma è incinta...> Filippo sgrana gli occhi.... dovreste vedere la sua faccia!
I-< cosa , scusa?>
S-< si fili , diventerò papà!> dico con un sorriso bellissimo... è strano ma sono troppo felice, ho sempre sognato di avere un bimbo... non so mi piacciono troppo!
I-< scusa ma come è successo??>
S-< vuoi che ti faccia un disegnino per spiegarti come si fanno i bambini ?> dico in modo ironico.....
I-< scemo! Nel senso quando l'hai messa incinta?? Se quando eravate in casetta pretendo che i bimbo abbia almeno come secondo nome il mio nome, perché ero presente anch'io!> torno subito serio... se questo bimbo c'è l'avrà mai un nome....
S-< se questo bambino nascerà mai... comunque è rimasta incinta la notte della finale ... tranquillo...>
I-< come se avrà mai un nome??>
S-< Emma non lo vuole... si è messa a fare la pazza prima... ha detto che vuole abortire!>
I-< cosa ??? Ma perché??>
S-< ha detto che gli rovinerà la carriera e la giovinezza...>
I-< ma tu lo vuoi??>
S-< certo che lo voglio ! È proprio per questo che sto una merda!> ricomincio a piangere... per fortuna ora ho una spalla su cui appoggiarmi!
I-< simo ma gli hai detto che lo vuoi ??>
S-< certo ! Gli ho anche detto che non dovrà rinunciare a nulla! Che lo cresceremo insieme! Ma non c'è modo ! Non lo vuole!>
I-< dai su ! Vedrai gli passerà!>
"Emma"
Mi sono appena svegliata.... non so per quanto tempo io abbia dormito.... Simone in casa non c'è ! Sarà uscito.... mi ricordo che mentre mi stavo addormentando lo sentivo piangere.... mi dispiace che stia soffrendo anche lui!
Io non ce la faccio proprio ad rendere questa cosa ... una cosa bella! Non ci riesco......
Vado in bagno per dare una rinfrescata alla mia faccia.... ho gli occhi gonfi e rossi per quanto ho pianto....
Guardo la mia immagine riflessa nello specchio...... mi metto di profilo e provo ad immaginarmi un pancione.... ma la mia testa rifiuta troppo questa cosa..... non lo so ...... in fondo ma proprio in fondo questo bimbo lo vorrei.... ma penso che seguirò il cervello e farò quello che è più giusto!
"Simone"
Sono appena rientrato a casa , trovo Emma in bagno mentre si specchia di profilo... ma che sta facendo??? Sembra quasi stia facendo finta di avere un pancione.... dai che forse ha cambiato idea.......
Biemma storia ♥️
Capitolo 67 "Simone"
Entro in bagno ... lei quasi salta dallo spavento! Amore che cucciola! Non riesco ad essere arrabbiato con lei.....
S-< beh ci hai ripensato?! Lo teniamo il bimbo?> mi avvicino e gli tocco la pancia... lei fa una faccia incazzata e la toglie subito...
E-< no ! Anzi orami ho deciso non lo voglio ! E sai che ti dico ? Vado ad abortire ! Prima me lo tolgo da qui dentro meglio è !>
S-< cosa scusa ?? Non lo puoi fare Emma ! E anche mio figlio> inizio ad alzare il tono della voce... lei non si abbatte ... anzi mi tiene testa...
E-< a me non mi interessa che è anche tuo ! Dentro c'è l'ho io ! >
"Emma"
Prendo e scappo in camera, chiudo la porta a chiave in modo che lui non la apra..... mi sistemo un po', prendo la borsa il telefono ed apro la porta..... me lo ritrovo  davanti ..... ha una faccia da cane bastonato....
s-< Emma non puoi ! Ti prego non lo fare ! Ti giuro lo cresceremo insieme... faremo tutto insieme! Non rinuncerai a nulla ! Te lo prometto! E se tu perdi la carriera allora mi ritiro anch'io... perché i figli si fanno in due....> non rispondo... scendo le scale il più veloce possibile.....
Apro la porta di casa sto per uscire... Simone mi prende per il polso....
S-< Emma ti prego ..... almeno fatti accompagnare!>
E-< no Simone ! Basta ! > mentre chiudo la porta vedo sul suo volto le lacrime.... cavolo non credevo ci tenesse così tanto a questo bambino!
Arrivo in ospedale.... vado nello sportello di ginecologia... spiego a una segretaria cosa devo fare .... all'inizio anche lei ha provato a convincermi che non era la cosa giusta ... ma senza successo ...  mi dirigo in una sala d'attesa.... ci sono più studi ... uno di questi e ginecologia dove fanno le ecografie..... arriva nella sala una ragazza poco più grande di me ... anche lei è incinta..... ha un pancione grandissimo ... se lo accarezza e stranamente ci parla .... gli dice "ehi amore mio, lo sai che fra un po' ci vediamo ! Manca poco ... ti amo da morire" , per la prima volta, quasi d'istinto mi tocco la pancia, si la accarezzo tutta... non lo so e come se mi fosse arrivato un flash improvviso , anch'io voglio vedere il mio bimbo... anch'io voglio avere il pancione .... anch'io ci voglio parlare.... ma che cazzata sto facendo! Una dottoressa mi chiama .... io mi limito a dirgli "scusi ma ho cambiato idea"....
corro subito via, ma cosa cazzo stavo facendo.... dovevo seguire il cuore non il cervello......
torno immediatamente a casa... sicuramente Simone starà ancora piangendo..... apro la porta e come pensavo sta piangendo come un disperato sul divano della sala ....
S-< allora hai ucciso mio figlio? Come hai potuto ! Io lo volevo!> e disperato , mi spezza il cuore a vederlo così .... e pensare che ancora una volta è tutta colpa mia......
E-< Simone non ce l'ho fatta, non l'ho ucciso... c'è ancora ancora , e qui dentro di me...>
"Simone"
Non credo a quello che sentono le mie orecchie....
S-< sei seria??>
E-< si ! Scusami simo ! Non so cosa mia sia preso... e che ho paura ... siamo piccoli...>
S-< non ti devi preoccupare... ce la faremo ... cresceremo insieme a lui .... sta tranquilla !> l'abbraccio forte a me... poi la bacio ... sono così felice.....
S-< cosa ti ha fatto cambiare idea?>
E-< una ragazza incinta.... ho capito che anch'io lo volevo vedere il mio bambino... scusami amore...>
S-< shh non ti preoccupare è tutto passato !> ci sediamo sul divano e continuiamo a parlare e accarezzarci ....
E-< Simo rifaresti la cosa che hai fatto prima??>
S-< cosa ??>
E-< questo!> prende la mia mano e l'appoggia sopra alla sua pancia ancora piatta.... accarezzo quel pancino come se fosse la cosa più bella del mondo.....

Sei scritto nel mio destino || Biemma ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora