Capitolo13

1.4K 45 0
                                    

Biemma ♥️
Capitolo 13 "Simone"
I-< Simone..... ma a te piace ancora Emma........>
S-< Ira, io Emma non l'ho mai dimenticata io la amo più di prima e la amerò per sempre! E stata troppo importante nella vita!>
E-< e allora perché non ci riprovi?>
S-< non è facile ! Emma e tosta la conosco troppo bene> potrei parlare di lei per ore intere senza mai stancarmi......
"Emma"
Il mattino dopo........
Sono appena entrata in sala relax insieme agli altri ragazzi, mi so appena infilata la divisa nera, devo ammettere che mi sta veramente bene!
La produzione ci va sedere davanti alla televisione, dobbiamo aspettare che il monitor si accenda.....
La tele inizia a parlare, ci saranno due squadre, che si sfideranno ogni sabato pomeriggio!
Prima squadra e quella del fuoco....... non ci posso credere oltre al danno pure la beffa! Sono nella stessa squadra di Simone! E per di più lui è il capitano! Povera me !
La giornata va avanti bene, ho fatto lezione con il maestro perric e ho incontrato Paola Turci........ ora sto tornando in hotel, ho finito prima degli altri quindi sarò da sola.........
Entro nella mia stanza e trovo un mazzo di rose rosse bellissimo e affianco una lettera... la apro e la leggo .....
Lettera:
< ciao piccola, si mi piace ancora chiamarti così, sai forse tu sei convinta che dopo la nostra storia io sia stato con altre 200 ragazze! Non è così purtroppo! Tu sei sempre stata il centro ! Il motivo per cui ho iniziato la mia carriera, Emma io non so come discostarti che io ti amo ancora ! Non ho smesso è mai smetterò!
Simone .....> non ci posso credere! Non può essere vero! E ora cosa faccio, come mi comporto quando celo davanti! Faccio finta di niente ? Io ora non voglio una relazione voglio solo pensare alla mia carriera, confusa esco dalla stanza ed entro nell'ascensore per andare a prendere un goccio d'acqua!
Entro nell'ascensore, c'è un ragazzo che sta ascoltano la musica, ha il cappuccio in testa non lo vedo benissimo, si gira di scatto! Ma che cavolo non ci posso credere......
"Simone"
Sono appena uscito dalla stanza di luca che si trova al piano sopra da me..... entro in ascensore e scendo giù, ad un certo punto si ferma in piano, bah qualcuno l'avrà chiamato, si apre la porta e sento qualcuno entrare dentro, mi giro per vedere chi è....... non ci posso credere e lei! Emma! Chissà se ha trovato il mazzo di rose! Quando vede il mio volto fa una faccia scocciata e preme l'interruttore per scendere a piano terra !
S-< beh le hai trovate le rose ti piacciono!>
E-< si le ho trovate, te le potevi anche risparmiare ! Dopo tutto quello che hai fatto ! Ci riprovi ancora ! Ma come te lo devo far capire che non ne voglio più sapere niente di te!> non dico niente piano piano mi avvicino a lei, le cose che di c'è non le pensa veramente, siamo fronte a fronte e............

Sei scritto nel mio destino || Biemma ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora