Biemma storia ♥️
Capitolo 165 "Emma"
Leggo il suo nome sul display... immediatamente sgrano gli occhi .... cosa vuole ancora ... che faccio rispondo ... o non rispondo .... ma si dai Emma che sarà mai no può farti niente è solo una telefonata ....
E-< pronto luke che vuoi ??>
L-< ciao Emma ... si non ti preoccupare sto bene anch'io ... tranquilla..>
E-< non c'è niente da ridere ... luke cosa c'è ??>
L-< oh niente ... farti gli auguri per la nascita della bambina ... anche se mi dispiace che avrà il cognome di uno scemo .. con il mio sarebbe stato molto meglio ...>
E-< luke mi hai rotto !! Io non ti voglio ! Ti odio ! Non mi cercare !> dico per attaccarlo e bloccare immediatamente il numero di telefono ... ma vedi un po' te questo ....
Stava andando troppo bene questa giornata ... ero troppo rilassata ....
Riesco ad addormentati ma non in una maniera serena ...
"Simone"
Mi sveglio .. mi guardo di lato ... lei non c'è ... sarà sicuramente scesa giù in cucina a fare il latte ad Allyson ... ma no Simone che scemo Allyson beve solo il suo latte ... allora dove sarà andata ?? In sala ...?
Scendo giù ma non la trovo ... al posto di lei ... ritrovo ancora lei ... la lettera ...
No no no Simone non può essere di nuovo ... un altro dejavu .... sta tranquillo sarà la bolletta della luce !
Lei sarà in bagno .... apro la lettera con la mano che un po' trema ... cazzo non è una bolletta... è un altra sua lettera ...
Mi siedo sul divano e inizio a leggerla ..
"Caro Simone ... lo so , per la seconda volta ti ho deluso , per la seconda volta non ho mantenuto la promessa che ci eravamo fatti ... non c'è l'ho fatta ... con la nascita di Allyson ho provato a cambiare ... ma non ci sono riuscita ...
Ho deciso che la mi vita è con un altro uomo ... e questo uomo e luke ... come l'altra volta ti lascio in affido i bambini ... saprai crescerli meglio di me ......
Grazie per l'opportunità che mi hai dato, e grazie per avermi amata
Emma muscat "
Mi sdraio con i lacrimoni sul divano ... non può essere ... sono di nuovo come la scorsa volta da solo ....
Drin drin ...
La sveglia suona e mi sveglia da quel orribile incubo ... che cavolo di sogno ho fatto !
Ma poi dico io luke da dove cavolo l'ho tirato fuori ... guardo il telefono e tiro un sospiro di sollievo quando leggo una notifica da whatsapp
Da amore :
Buongiorno amore mio ! Non vedo l'ora di uscire da qui per poter stare con voi , vi amo !
Mamma mia che sogno brutto ... mi alzo dal letto e immediatamente mi dirigo in bagno per lavarmi la faccia ...
Che shock ...
"Emma"
Questa mattina mi sono svegliata molto presto ... non vedo l'ora di andarmene via da qui ...
Non mi sono mai piaciuti gli ospedali ... gli ho sempre trovati dei luoghi tristi ... per non parlare del forte odore di sterilizzante che usano ... per disinfettare tutte le cose presenti nella stanza ...
Poi oggi piove pure ... quindi la cosa mi mette ancora più tristezza ...
Mi dirigo in bagno ... mi lavo ... mi vesto mi do una lieve sistematina .... e sono pronta per uscire ... torno in camera ... Allyson si è appena svegliata ....
La all'atto poi gli cambio il pannolino .... gli faccio i bagnetto e gli metto una tutina pulita ....
Sistemo le cose che ho usato nella valigia ... e via sono pronta per andarmene ... non vedo l'ora che arrivi simo ..
"Simone"
Siamo appena arrivati in ospedale ... oggi si inizia ufficialmente la vita in 5 ....
Io e i bimbi andiamo direttamente nella stanza da Emma ... bussiamo ed entriamo ... è già pronta .. meglio così c'è ne potremo andare subito .. prendo l'ovetto in cui c'è dentro Allyson ... Arianna mi guarda un po' storta ... lo so dovrei dare attenzioni a lei ... ma deve capire che il mio amore non cambia ....
Scendiamo giù ... passiamo all'anagrafe per firmare gli ultimi fogli ... usciamo ed è ufficiale... siamo in 5
E-< amore ma ora come ci mettiamo in macchina ??>
S-< in che senso ??>
E-< nel senso che io devo stare dietro insieme al seggiolino di Allyson .. e poi con il seggiolino ci può stare solo un altro bambino ..>
S-< che problema c'è .. vorrà dire che Arianna viene davanti con me ! Ovviamente nel seggiolino..> dico guardandola e facendogli l'occhiolino ... lei salta dalla felicità ...
STAI LEGGENDO
Sei scritto nel mio destino || Biemma ||
FanfictionAVVISO QUESTA STORIA È STATA SCRITTA NEL 2018 ERO PIÙ PICCOLA E MENO ESPERTA IN SCRITTURA , CHIEDO SCUSA PER GLI EVENTUALI ERRORI SIA GRAMMATICALI SIA DI BATTITURA. Non faccio spoiler, dico solo una cosa, se vi piacciono i biemma allora siete nella...