Biemma storia ♥️
Capitolo 48 "Emma"
La pianta va avanti in questo momento siamo in vantaggio.......
Maria-< bene ora tocca al duetto tra Emma fedez e biondo.....> se ve lo stavate chiedendo quello con Irama e Simone non è ancora del tutto pronto ! Spero lo faremo in semifinale!
Saliamo sul palco io e Simone ... parte la musica e sale sul palco fedez e inizia a cantare ..... subito dopo parte Simone, mi stupisce da quanto sia da ventato bravo e poi parto io con il ritornello ...... finiamo di cantare e veniamo applauditi a da tutti .....
La prima manche Sì è conclusa e viene Irama che passa alla seconda manche .....
Maria -< allora biondo vediamo se puoi continuare la gara .... si sì no si no si , biondo sei ancora in gara ma se non vinci questa puntata dopo sarai una sfida decisiva contro Einar e chi perde viene eliminato .... a votare saranno i professori .... questa sfida è stata richiesta da Carlo di Francesco...>
"Simone"
A ora ho capito cosa intendeva Carlo .... sono un po' incavolato per questa scelta alla fine io Einar non abbiamo nulla in comune ! Sicuramente verrò eliminato il ! Lui è molto più forte di me...... la farà va avanti ..... abbiamo vinto qualche sfida ma non tutte ...... difatti la seconda manche viene vinta dai blu ...... bene sono a rischio e eliminazione e quindi farò la diretta almeno che Einar non vinca la puntata.......
Stasera nulla è dalla mia parte .... Einar arriva in 3 fase ma perde contro Carmen.... quindi la sfida ci sarà ......
Maria fa prima la fase di eliminazione .... per fortuna sia Emma che Irama sono salvi ..... e tommasini ha salvato lauren.....
Maria-< bene ragazzi che la sfida abbia inizio> io ed Einar ci abbracciamo e ci mettiamo in mezzo allo studio .... e piano piano cantiamo 5 pezzi a testa.....
Le mie gambe tremano....
"Emma"
Purtroppo la produzione non ha voluto che io ed Irama rimanessimo in studio e quindi contro il mio volete ci hanno rimandato in casetta ...... sto tremando veramente..... non riesco ad immagine un amico senza Simone .... io ho iniziato questo percorso con lui è lo finirò con lui .... poi amici non può perdere un talento così ..... è vero magari nelle cover non sarà intonassimo ma nei suoi pezzi spacca fa morire ! C'è dai roof garden c'è lo vedo proprio come tormentone dell'estate !
I-< dai Emma stai calma ! C'è la farà è un grande!>
E-< lo so .... stavo pensando a quanto Carlo di Francesco sia imprevedibile...>
I-< e già non me lo aspettavo proprio...> sentiamo il cancello della casetta aprisi... oddio come sarà andata a finire ......
"Simone"
Eccoci Maria ha ritirato i bigliettini .... lì dentro c'è scritto il mio futuro .....
Maria -< allora con i voti si passa .... Einar Einar Einar Einar ....>
Bene posso già salutare tutti me ne sto andando....
Maria-< biondo biondo biondo biondo e..... biondo> e? Non è possibile si sarà sbagliata!
Maria-< biondo sei salvo passo in semifinale .... Einar mi dispiace ma sei eliminato ...> abbraccio Einar e mi congratulo con lui ..... ringrazio i prof saluto Maria e corro dietro le quinte...... cavolo non me lo aspettavo pronto ! Ero già pronto ai saluti .......
Corro subito verso la casetta apro il cancello e .......
STAI LEGGENDO
Sei scritto nel mio destino || Biemma ||
FanficAVVISO QUESTA STORIA È STATA SCRITTA NEL 2018 ERO PIÙ PICCOLA E MENO ESPERTA IN SCRITTURA , CHIEDO SCUSA PER GLI EVENTUALI ERRORI SIA GRAMMATICALI SIA DI BATTITURA. Non faccio spoiler, dico solo una cosa, se vi piacciono i biemma allora siete nella...