Capitolo57

974 36 4
                                    

Biemma storia ♥️
Capitolo 57 "Emma"
Ed eccoci dietro alle quinte del palco del serale .... sembra tutto così non realizzabile .... dai su fino a 10 mesi fa tutto questo era solo un sogno chiuso nella cassetto irrealizzabile.... e pure siamo qui ... sono arrivate anche lauren e Carmen .... anche loro sono bellissime! D'altronde tutti stasera lo sono .....
C-< Buona fortuna Emma ... sei bellissima..>
E-< grazie Carmen buona fortuna anche a te ... anche te ed lauren siete bellissime> arriva Maria .....
Maria -< allora ragazzi sono venuta qua per darvi l'ultimo in bocca a lupo .... se siete arrivati fino a qui è perché ve lo meritate .... sappiate che amici per voi ci sarà sempre.... ora vi presenterò come abbiamo deciso in prova ....>
Maria ci saluta ed entra in diretta ....
Maria-< benvenuti a tutti alla finale di questa 17esima edizione di amici..... i finalisti sono Emma Biondo Irama Carmen e Lauren...> sul monitor parte un video con tutte le nostre foto dall'inizio fino a ora ... poi le luci si abbassano e sul monitor compare il video di carmen dove spiega come reagirebbe se vincesse amici .... poi Maria annuncia la sua entrata ed entra in diretta ... poi c'è il turno di lauren di Irama ....
"Simone"
Oddio ora parte il mio video e poi dovrò entrare in diretta ...
Simone nel video << vincere amici sarebbe la prima volta nella mia vita in cui porto a termine qualcosa ... sarebbe una rivincita ... non so come reagirei>> bene il video è finito ....
Maria -< quarto finalista BIONDO..> parte la musica ed entro ..... il pubblico e in delirio ..... passo affianco alla coppa e con una mano la tocco .... wow non ci credo...
"Emma"
Anche Simone è entrato ..... tocca a me parte il video << vincere amici sarebbe un riscatto su tutta la mia vita ... potrei finalmente gridare c'è l'ho fatta .... reagirei piangendo molto probabilmente >> il video finisce ...
Maria-< quinta ed ultima finalista di amici EMMA...> entro in studio ... tutti urlano ... la coppa e li che brilla di luce propria come le stelle ..... non ci credo sto vincendo il mio sogno .....
La gara inizia ci sediamo ognuno al nostro posto ..... Maria spiega il mentolo di voto,
ci saranno due manche ..... alla fine della prima si decreteranno i super finalisti che si giocheranno la vittoria ... passano i due più votati ......
La manche parte ..... canta prima Carmen poi Irama poi balla lauren pio io e poi Simone. .... e così via per 4 volte .... e si abbiamo preparato un sacco di pezzi nuovi ..... fra una sfida è l'altra ci sono stati dei momenti dolci tipo lettere da famigliari e momenti scherzosi con la nostra amata geppi!
Maria-< bene ragazzi la prima manche è finita ...... fra poco scopriremo il super finalisti ..... voglio farvi i complimenti perché siete stati bravissimi...>
Per perdere un po' di tempo parliamo un po' delle idee sul nostro futuro.... Maria consegna il premio Vodafone che vince Irama, e una borsa di studio e-campus a Carmen .....
Maria-< bene la busta è arrivata ....  mettetevi tutti qui davanti ..>
Mamma mia che ansia ... mi tremano le gambe ......
Maria -< il primo super finalista è...>

Sei scritto nel mio destino || Biemma ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora