Capitolo140

990 55 4
                                    

Biemma storia ♥️
Capitolo 140 "Simone"
È la prima volta che i bambini vedranno i fuochi d'artificio.... ho paura di come possano reagire.... ci sediamo su una delle tante panchine davanti al castello .... Arianna lo osserva con gli occhi a cuoricino .... ama tutto ciò che è principesco .... dai castelli alle corone ... al trono dove si siede la regina ... un po' tutto questo .....
Infatti non per niente dice sempre di essere una principessa....
Mentre christian ... lui sta molto sulle sue ... è piccolo ma ama già da morire il pallone ... ne insegue uno in ogni posto ... è una specie di ossessione per lui ... pensare che hanno due genitori cantati e a nessuno dei due interessa la musica un po' fa ridere ....
E-< che ne dite se facciamo un selfie tutti insieme...>
A-< sii amo i felfi!>
S-< si dai ! Poi me lo mandi che pubblico la foto ...>
"Emma"
Scatto il selfie con Simeone e i bambini ... lui lo pubblica con dei semplici cuori nella didascalia ... mentre io scrivo quasi mezzo poema ....
"Molto probabilmente un anno fa avevo ancora la testa di una bambina .... non mi rendevo conto di cosa stavo perdendo lasciandovi in Italia ... non mi rendevo conto di quanto avrei sofferto .... poi con il tempo mi sono accorta che in mezzo alla felicità della mia carriera mancava un tassello ... e quel tassello eravate propio voi .... vi amo più della mia vita ....
siete la cosa più bella che ho , e grazie Simo per amarmi più di prima sei la mi  vita "
Inutile dire che tutto il fandom dei Biemma è esploso di felicità nel leggere queste parole... alla fine l'amore porta sempre felicità... non me ne accorgo neanche che iniziano o fuochi.... se non fosse per Arianna che inizia a piangere .... la prendo in braccio...
E-< che c'è amore ?>
A-< paura >
E-< ma no amore ... non devi avere paura ... guarda quanto sono belli ...>
A-< cosa servono ??>
S-< mmmm servono per annunciare che in questo parco c'è una fantastica principessa...>
A-< ma papà ! C'è anche una regina !> dice guardandomi e lasciandomi un bacio sulla guancia... a questo gesto quasi mi sciolgo ....
A-< voglio bene mamma >
E-< io invece ti amo !> dico stringendola ancora di più al petto ....
Guardiamo tutti e quattro i fuochi d'artificio insieme .... i bimbi non so più spaventati come prima ... anzi quel pigrone di Christian se ne sta bello comodo nel passeggino .... è impressionante quanto sia la fotocopia di Simone ... ma in tutto non solo nell'aspetto fisico .....
Una volta finiti i fuochi torniamo nella nostra d'hotel .....
Nonostante siano quasi le 2 del mattino i bimbi sono veramente troppo attivi...
E-< ma avete bevuto un caffè per caso ?>
C-< Blha caffè ... gelato buono !>
Io e Simone ci guardiamo e scoppiamo a ridere ... ok è veramente un golosone ...
S-< che ne dite di andare a fare la nanna ?>
A-< no papà ! Io no stanca !>
C-< vero !>
E-< ma amori mie è tardi dobbiamo dormire ...>
"Simone"
Mi viene in mente una super idea ...
S-< che ne dite se dormiamo tutti e 4 nel lettone ? Tanto è enorme e voi siete piccoli !!>
A/C-< sii> dicono correndo verso il letto esaltandoci sopra !
E-< bene allora Ari vieni che mettiamo io pigiama ..>
S-< e tu Chri vieni qui che te lo metto io ...>
Una volta pronti ci mettiamo tutti a letto i bimbi in mezzo fra noi ... Arianna vicino a Emma mentre Chri vicino a me ....
I bambini continuano a parlare euforici di tutto quello che hanno visto e fatto oggi ... è bello vederli così felici ... anche perché ora per un mesetto non ci sarò molto in casa .. a causa del tour del mio nuovo album .....
A-< mamma...>
Dice Arianna girandosi verso Emma ...
E-< che c'è amore ?>
A-< ma tu ora sparisci di nuovo ?>
A queste parole mi viene un nodo alla gola ... al solo pensiero che Emma se ne possa andare sto male .... è impressionante quanto la mia vita sia legata alla sua ...
E-< no amore , no me andrò mai più !>
C-< prometti ?>
E-< ve lo prometto ...>
Detto questo i bimbi si addormentano... siamo chiusi in un mega e unico abbraccio ...
Guardo Emma ....
E-< che c'è simo ?>
S-< stavo pensando a una cosa ..>
E-< cosa ??>
S-< stavo pensando che sono la cosa più bella che abbiamo fatto insieme ..> dico guardandoli ...
E-< hai ragione ... sono la cosa più bella .. simo ti amo ...>
S-< anch'io ..>
Mi alzo un po' gli lascio un bacio sulle labbra ... e insieme ci addormentiamo... finalmente come una vera famiglia..

Sei scritto nel mio destino || Biemma ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora