Biemma storia ♥️
Capitolo 135 "Emma"
oggi è il grande giorno , il giorno in cui terrò il mio primo vero concerto in Italia ... il paese in cui sono nata , il paese in cui è nata la mia carriera ....
Ho scoperto che io concerto verrà trasmesso anche su canale 5 , è una cosa assurda se ci penso bene ....
Fra 5 minuti inizierà ... dentro di me sento un misto di emozioni contrastanti .....
Prima Simone mi ha telefonato per dirmi che il 19,20,21,22 giugno andremo a Parigi ... e che passeremo 3 giorni a Disneyland paris .... sono così felice che mi abbia coinvolta in questa avventura insieme ai bambini .... ogni minuto che passa mi sento sempre di più mamma ... è così bella questa sensazione .... molte volte mi chiedo come ho fatto a lasciare tutto e andarmene , mi chiedo dove ho trovato il coraggio e la forza di fare tutto questo ....
Il fonico mi chiama per salire sul palco ... che il sogno di una vita abbia inizio ...
"Simone"
Accendo la televisione su canale 5 ... faranno vedere il concerto di Emma ....
Con me ci sono anche i bimbi .... non penso che abbiano ancora capitato cosa sia la mamma ... penso che vedano Emma come un amica .. però piano piano si stanno affezionando a la cosa mi piace ...
Emma è salita sul palco ... inizia a cantare ... è sempre stata così dannatamente brava mi ricordo ancora un giorno ... quando avevamo 16 anni ... eravamo andati allo stadio olimpico a vedere la Roma ....
Flashback: Emma e Simone a 16 anni ...
S-< Emma mi spieghi perché sei voluta venire allo stadio ... se tanto non ci capisci niente di calcio ...?>
E-< semplice Simone ... lo vedi questo posto ?>
S-< si !>
E-< ecco vedi un giorno questo stadio sarà sold out solo per me ... lo vedi questo posto ? Un giorno ospiterà una mio concerto ...>
S-< quanto è bello sognare vero ...>
E-< tu sogna ... che io un giorno ce la farò veramente >
Fine Flashback
Alla fine ce l'ha fatta veramente.... l'ho sempre ammirata per questo ... se si pone un obbiettivo lo raggiunge sempre ... qualunque sia ...... anche i bimbi incantati guardano la loro mamma cantare ....
"Emma"
Il concerto è appena finito ... uno dei mie sogni più grandi si è appena realizzato...
19 giugno 2020 ( si nella storia è già nel 2020 😂)
Oggi andrò con Simone e i bambini a Parigi ... sono felice di poter stare così tanto tempo insieme a loro .. anche perché poi dovrò tornare in America per vendere la casa ... e ritornare definitivamente qua ....
Siamo appena arrivati in aereo porto ..
A-< mamma prendi braccio ?>
E-< certo amore mio vieni qua ... > la prendo in braccio ... è così tenera ...
A-< mamma io paura !>
S-< non dovete avere paura ... ci siamo io e la mamma .... non può succedervi niente ... tranquilli > dice Simone lasciando un bacio fra i capelli di christian...
E-< Simone ... >
S-< si ...>
E-< grazie di rendermi partecipe di tutto ciò ...>
S-< grazie a te di essere tornata ...>
Saliamo sull'aereo .. mettiamo i bambini nei seggiolini in mezzo ... mentre io mi metto vicino al finestrino... e Simone dall'altra parte .....
"Simone "
Siamo appena arrivati nel parco di Disneyland .... siamo appena entrati nel albergo della struttura....
S-< allora ho preso una camera ... con una cameretta... li dormirete voi bimbi ..: mente Emma ... ti dispiace se dormiamo insieme ??>
E-< ma va ti pare ... abbiamo fatto due figli ... non mi faccio problemi...>
Sto cambiando idea nei confronti di Emma ... so di esserne innamorato... e mi sto auto convincendo nel perdonarla totalmente..... io la amo ... e lo sento che fra noi c'è più che un amicizia ... che stiamo provando a tenere per i bambini ....
Lo so me lo sento ...
S-< Emma posso chiederti una cosa ??>
STAI LEGGENDO
Sei scritto nel mio destino || Biemma ||
FanficAVVISO QUESTA STORIA È STATA SCRITTA NEL 2018 ERO PIÙ PICCOLA E MENO ESPERTA IN SCRITTURA , CHIEDO SCUSA PER GLI EVENTUALI ERRORI SIA GRAMMATICALI SIA DI BATTITURA. Non faccio spoiler, dico solo una cosa, se vi piacciono i biemma allora siete nella...