Capitolo 4

190 15 0
                                    

Martinus'pov
Sono fuori il giardino ad aspettare Marcus.Ma come è lentooo quanto ci mette ad arrivare?
Sei tu troppo veloce
I miei pensieri vengono interrotti dalle urla di un uomo.
X:fai schifo come tua madre...le somigli troppo.fai schifo...muori come ha fatto lei.
Poi sento altre urla,pianti e rumori strani.Che brutte parole...sono come una lama che taglia il cuore.Un momento...ma queste urla provengono dalla casa di Loren!Infatti,subito dopo vedo la mia piccola Loren scappare.D'istinto la seguo.
Loren's pov
Basta!non ce la faccio più.Quelle parole...
Fai schifo come tua madre...
Le somigli troppo...
Muori come ha fatto lei...
Quelle parole mi hanno ferito molto e fanno più male delle botte.Sono al parco abbandonato e mi siedo sotto il solito salice piangente.Questo albero sembra triste come me in questo momento.Mi sento osservata ma poco importa.
In un secondo sento due braccia circondarmi.So benissimo di chi sono:di Tinus.I suoi abbracci sono la mia casa.
Martinus'pov
Lory è tra le mie braccia e sta piangendo.Sicuramente quelle parole erano riferite a lei e quell' uomo era suo padre.
L:mam-ma...
L:fac-cio s-schifo-o
Io:Non è vero piccola shhh...calma è tutto finito va tutto bene.
Le alzo il mento e non posso crederci.Ha il naso che le sanguina,il labbro spaccato e il segno di cinque dita sulla guancia.L'hanno picchiata.Chi ha osato toccare la mia Loryy
Io:Chi è stato?
Sono arrabbiatissimo e stringo la mano in un pugno.
L:m-mio p-padre...
Non voglio sentire altro.Come può un padre picchiare sua figlia cazzo?Porto Loren a casa mia,lì sarà al sicuro.
Noto che fa fatica a camminare allora la prendo in braccio a mo' di sposa.
Loren's pov
Mi fa male molto il piede destro ma ad un certo punto non sento più il suolo.Martinus mi ha preso in braccio a mo' di sposa.
Io:Tinus sono pesante
Tinus:non preoccuparti sei una piuma.
Siamo arrivati a casa Gunnarsen e Marcus e i loro genitori non ci sono.
Siamo soli
Eeeeh eeh voglio essere ziaaa
Coscienza cosa cazzo vai a pensare?
Martinus mi porta in bagno e
Tinus:aspetta
Arriva con il kit dei medicinali e mi disinfetta.Prende l'acqua ossigenata e l'ovatta.
Tinus:farò piano se brucia dimmelo.
Io:mhhh mhh
Appena le sue dita sfiorano il mio viso sento un brivido alla schiena e il mio cuore batte forte.
Siamo a 2 cm di distanza e sento i nostri respiri irregolari.
Martinus'pov
Sto disinfettando le ferite a Loren e sento il suo respiro irregolare.Le faccio questo effetto?Ho dinuovo quella sensazione allo stomaco e i brividi alla schiena.
Io:brucia?
L:un po'
Io:finito
L:grazie Tinus❤
Io:di niente principessa❤
Loren's pov
Mi ha chiamata "principessa"awwwww❤😍 sclerooo.Martinus mi porta in camera sua e
Tinus:non voglio intromettermi nella tua vita ma ti prego dimmi tutto.Loren ti puoi fidare di me lo sai fa bene sfogarsi...
Io:ok hai ragione...non ce la faccio a tenermi tutto dentro...
Tinus:Ti fidi di me?
Io:sii
Io:allora quando avevo 5 anni mia madre è morta in un incidente.La sua morte ha causato un forte cambiamento in mio padre e io subisco ogni fottuto giorno.
Inizio a piangere...
Tinus:mi dispiace...non piangere va tutto bene
Io:no Martinus non va per niente bene quando tornerò a casa ricomincerà la solita storia!
Ho paura,sono triste e arrabbiata allo stesso tempo.
Io:non dirlo a nessuno
Tinus:ok
Io:promisee?
Tinus:promise♡
Tinus:vuoi trasferirti qui?
Io:c-cosa?
Tinus:trasferirti qui
Io:siiiiiiiiiiiiiii oddio siii.
Sono felicissima mi trasferisco a casa Gunnarsen con i miei migliori amici!
Tu e Martinus sotto lo stesso tetto😏
Zittaa vocina
Non sarà male vivere qui,la casa è enorme e bellissima.
20:00
Sono arrivati Marcus,la loro sorellina e i loro genitori.
Tinus:mamma e papà lei è la nostra migliore amica Loren.
Martinus'pov
Mi fa uno strano effetto chiamarla "migliore amica"
Vorresti essere di più?
Ok lo ammetto siiii
Loren's pov
MammaM&M:piacere Loren io sono Gerd-Anne,ma chiamami Anne
PapàM&M:piacere kjell-Erik Martinus ci ha parlato molto di te.
Tinus:papààà
Mac/io:hahhaah😂
SorellaM&M:ciao io sono Emma
Tinus:mamma e papà Lory può vivere da noi.
A (anne):per me va benissimo
E (erik):anche per me.Non vogliamo intrometterci nella tua vita ma ci sono dei motivi seri?
Io:certo e non si preoccupi posso anche raccontarle il motivo.
E:dammi del tu Loren
A:ci fai sentire vecchi se ci dai del lei😂
Io:okk
Marcus'pov
Sono felicissimo che la mia migliore amica verrà ad abitare a casa nostra ma ci saranno dei motivi per questa scelta.Vado su in camera e vedo Tinus sul letto.
Io:Brooo qual è il motivo della scelta di Lory
Tinus:allora lei ha una motivazione valida per restare qui ma non posso dirtelo...glielo ho promesso.
Io:ok.
Spazio Autrice
Baaaaam Loren a casa Gunnarsen potrà accadere qualcosa?😏❤
Vi piace?
Baci Cira🌷

Make you believe in love ~Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora