Capitolo 10

178 15 0
                                    

Vengo svegliata da delle urla:"gooooal" "la rivincita!" "Sono il migliore".Secondo voi di chi possono essere?
Marcus e Martinus
Già ma come fanno a giocare a calcio a prima mattina!?
Guarda che è quasi ora di pranzo!
Coooosaa?guardo l'orario e sono le 12:45.Wow sono un ghiro!😂
Vado in bagno,mi faccio una doccia e mi vesto con:

Wow sono un ghiro!😂Vado in bagno,mi faccio una doccia e mi vesto con:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giù e do il buongiorno ad Emma.
Emma:altro che buongiorno fra poco è pronto il pranzo!😂
Io:hahahah allora buongiorno in ritardo.
Arriva Gerd-Anne e mi dice di chiamare Marcus e Martinus per il pranzo.
Io:agli ordini
Dico mettendomi una mano alla fronte come un soldato😂.Vado in giardino e li raggiungo.
Io:ehii giocatorii
Mac:finalmente si è svegliata!
Tinus:già hahhaaah😂
Io:guardate che le vostre urla mi hanno svegliata.Non vi voglio bene più😤.
Ovviamente scherzo.
I due gemelli mi stringono in un abbraccio forte
Mac:nooo daii
Tinus:noi ti vogliamo tanto benee!
Io:okay okay scherzavo ,comunque è pronto il pranzo.
Entriamo in casa e mangiamo.
A tavola:
Anne:Mac ti vedo molto solare e felice oggi!
Io/Tinus:mhhhh è successo qualcosa ieri?
Mac:noo noo niente😂
Emma:non me la racconti giusta fratellone!
Dopo pranzo
Vado in camera mia,ma vengo fermata da qualcuno.
Tinus:stasera alle 19:00 devi essere pronta.
Giusto stasera devo uscire con lui.
Io:okay.
È un appuntamento!
Beh non so...ma ho una sensazione strana come se stasera accadrà qualcosa.Non ne ho mai parlato a nessuno ma io ho un sesto senso molto affidabile,il quale mi dice che stasera qualcosa cambierà.Vabbè chiamo Alexa,magari mi aiuterà.
Chiamata con My sweetheart♡:
Io:heyy.
Alexa:ciaooo!
Io:puoi venire quì ad aiutarmi?
Alexa:per cosa?
Io:beh...ho un appuntamento stasera.
Alexa:arrivo subito!
The Fashion squad arriva!
Io:hahhaah ti amoo!
Two minutes later
Il campanello suona
Io:vado ioo.
Apro la porta e c'è Alexa con una valigia,due borsette e un sorriso.
Alexa:the fashion squad al lavoro!
Intanto Marcus,Martinus ed Emma la guardano straniti e io non faccio a meno di ridere😂.
Io:okay keep calm.
Andiamo in camera mia e ci sediamo sul letto.Oggi Ale sembra molto elettrizzata.
Io:oggi sei molto solare!
Alexa:sii allora ieri...
Io:ieri cosa?
La incito a parlare.
Alexa:io e Mac ci siamo baciati!
Io:oddio scleroo.
Subito parte un urlo di scleroo.Ora tutto torna ecco perchè Marcus era felice!Si sono baciati ieri.
Alexa:tu invece con chi hai un appuntamento?😏
Io:ieri Tinus mi ha chiesto di uscire.
Alexa:"Martinoren" regnaa😂.
Io:shh non siamo fidanzati.
Marcus'pov
Io e Martinus siamo sul divano a giocare con la play ma,sentiamo delle urla tipo"ieri cosa?" "Ahhhhhhhh scleroo" "regnaa" "Martinoren regnaa"
Tinus:ragazze!
Io:Ehm...ehm... "Martinoren"?
Tinus:beh...ho chiesto a Loren di uscire.
Io:bravo broo allora?le dirai i tuoi sentimenti?
Tinus:Sì...spero che andrà tutto bene.
Mac:sìì don't worry.
Veniamo interrotti da altre urla "raccontami tutto del bacio!"
Mio fratello mi guarda stranito.
Tinus:quale bacio?
Io:ieri io e Alexa ci siamo baciati.
Tinus:nuove conquiste eh?😂
Io:beh...sì,broo sono innamorato!
Tinus:sono felice per te!
Loren's pov
Sono passate due ore e per ora ho fatto una doccia,ho scelto i vestiti e Alexa ora mi sta truccando.
Alexa:Make-up artist all'attacco!
Io:hahaahhaah come farei senza te.
45 minutes later
Alexa:finishh
Mi guardo allo specchio e...wow non mi riconosco!
Io:Ti amo
Alexa:idem.
Passiamo ai vestiti.
Alexa:come outfit abbiamo scelto questo top rosa cipria con questa gonna ampia nera e lunga a metà coscia.
Io:sembri una fashion blogger😂.
Alexa:vero😉.Come scarpe, invece,queste nike airmax rosa cipria.
Io:perfect.
Alexa:i capelli!
Prende un borsone e mi mostra qualche piastra.
Wow ma ha un'intera industria di parrucchieri!
Hai ragione coscienza.
Alexa:lisci,ricci,onde,boccoli o frisè?
Io:boccoli.
18:45
Mancano 15 minuti alle 19:00.Scendo giù ma Alexa mi blocca.
Alexa:il profumo!
Non ho tempo di replicare che mi spruzza subito il profumo.
Scendo giù e c'è Tinus che mi aspetta.È la perfezione in persona(Vedi foto inizio capitolo⬆).
Lui mi guarda stupito.
Tinus:wow sei fantastica!
Io:anche tu.
Mi prende per mano e usciamo fuori,dove c'è un'auto nera.Poi mi mette una benda sugli occhi.
Io:Martinus ma che fai?
Tinus:è una sorpresa.
Io:ma noo io odio le sorprese!
Dico facendo il labbruccio senza sapere se mi vede dato che sono bendata.
Tinus:hahaah curiosona!
La sua risata è mozzafiato e scommetto che sul suo viso c'è quel meraviglioso sorriso.
Tinus mi fa salire sull' auto.Siamo io e lui seduti dietro e qualcuno che guida.Dopo circa una mezz' ora siamo arrivati credo...
Io:siamo arrivati?
Tinus:è la millesima volta che me lo chiedi e sì siamo arrivati!😂
Cerco di scendere ma non vedo niente.
Tinus mi afferra il braccio.
Tinus:aspetta ti aiuto.
Io:grazie.
Sento il rumore delle onde e non ci posso creder...Tinus mi toglie la benda e...Sì siamo al mare!È uno spettacolo:c'è un tavolino in spiaggia con una piccola cena,delle rose rosse sparse sulla sabbia,delle candele sul tavolo e la Luna piena!È meraviglioso il riflesso della Luna nel mare♡
Io:n-non ci posso credere!Tinus è meraviglioso g-grazie.
Tinus:sono felice che ti piaccia.
Io:ma non dovevi!
Tinus:Non preoccuparti.
Tinus mi prende per mano e mi fa accomodare.
È un amoore.Lui ha fatto tutto questo per me e nessuno lo ha mai fatto.Ha scelto il mare perchè sa che è il mio posto preferito nel mondo,ha scelto questa sera perchè c'è la Luna piena e sa perfettamente che considero la Luna l'unica cosa che mi è rimasta di mia madre,ci sono rose rosse perchè la rosa rossa è la copertina del mio libro preferito.Il punto è che io non gli ho mai raccontato tutti questi aspetti di me,lui lo ha capito da solo...ha capito tutto di me♡!
Tinus:a vedere il mare portaci chi ti sa capire senza parlare.
Ma questo ragazzo mi legge nel pensiero?
Tinus:andiamo a riva.
Ci sediamo sulla sabbia ed ammiriamo quella luce cristallina riflessa in uno specchio d'acqua in un  silenzio rilassante.
Tinus inizia ad accarezzarmi il braccio,poi passa alla spalla e al collo.
Tinus:Loren...so che sono solo due parole ma è difficile da dire...io...
Ansiaa
Tinus:io...TI AMO!Lo so ci conosciamo solo da qualche mese ma ricordi quando ti ho detto che il tempo non conta io ci sarò sempre per te!Ho capito che di innamorarsi ne sono capaci tutti,di Amare no.L'amore è un'altra cosa.È alzarsi le maniche,lottare e farcela.È prendersi cura di quella persona,mettere la sua felicità prima della tua!Ed io Loren Rossi lotterò per te e se tu sei felice lo sono anche io,se tu piangi io ti asciugherò tutte le lacrime e se non ci sei muoio!Loren Rossi vuoi essere la mia ragazza?
Dice prendendo una scatolina dalla tasca,in cui ci sono due anelli King&Queen.
Intanto io piango dall'emozione.
Io:sììììììììììììììììììììììììì,yaaaaaas Ti amo Tinus♡!
Ci abbracciamo e annulliamo la distanza tra noi in un dolce bacio.Lui picchietta la lingua sul mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso con la lingua e io lo accetto.Dopo qualche minuto ci stacchiamo per riprendere fiato.È stata la sensazione più bella della mia vita.Lui mi mette l'anello Queen ed io gli metto l'anello King.
Tinus:Io Amo Loren Rossi!♡
Dice urlando e dopo di che anche io urlo
Io:Amo Martinus Gunnarsen!♡
Spazio Autrice
L'amore vince su tutto♡♡.A volte una cosa è così bella da non sembrare reale.
QUESTA È LA REALTÀ?
Kisses by Cyra😘

Make you believe in love ~Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora