00:45
Loren's pov
È notte e stiamo camminando a caso per le strade di Trofors.Praticamente dopo aver visto il film al cinema ci eravamo diretti al centro commerciale che subito dopo ha chiuso.Dato che la notte è giovane volevamo stare un altro po' insieme e ora siamo qui,siamo disagiati eh?
Io:ma quanto siamo disagiati da 1 a 10?
Lauren:infinito
Mac/Lukas:that true
Tinus:avete rotto con l'inglese😂
Io:Che disagiati!
Kenzie:perchè non ci chiamiamo THISAGIO CREW😂
Johnny:ottima idea.
È passata mezz'ora e siamo in un parco ma il tempo non è dei migliori.Dal cielo si può dedurre che ci sarà un temporale.
Tinus:raga tra poco piove è meglio tornare a casa.
Mac:ti dispiace se stanotte dormo da Lukas broo?
Tinus:no fai pure broo
Stiamo tornando a casa e inizia a far freddo.Sto tremando tutta ma poi sento qualcosa di caldo sulle mie spalle.Tinus mi ha messo la sua giacca awwww😍che dolce,però avrà freddo adesso.
Io:Tinus non devi tieni.
Tinus:stai tremando dal freddo tienila.
Io:ma...
Tinus:niente ma
Siamo tornati a casa giusto in tempo dato che è iniziato il temporale.I signori Gunnarsen sono via per lavoro.Mi svesto ,mi metto il pigiama e mi rannicchio sotto le coperte.C'è una cosa che non ho ancora detto:Ho paura dei temporali,dei tuoni forti e dei lampi perchè mi fanno ricordare cose brutte.Pensando mi addormento.
È sera e sono in macchina con mamma.Non riesco a vedere bene la sua faccia perchè le lacrime mi annebbiano la vista.Sto piangendo perchè ho paura...sta piovendo e ci sono molti lampi e tuoni.Improvvisamente un tuono forte ci distrae e in un secondo l'auto è in fiamme,mia madre piena di sangue è senza sensi per terra e io piena di sangue e con qualche ferita grido aiuto...
Io:mammaaa. Mi sveglio da quel brutto incubo...inizio a piangere perchè mi ha fatto ricordare quel brutto momento,piango perchè mi manca,perchè ho un padre di merda e perchè ho paura...
Si apre la porta mostrandomi la figura di Martinus.
Martinus'pov
Vengo svegliato da un urlo...
X:mammaaa
All'inizio pensavo che era frutto della mia immaginazione ma poi sento piangere.È Loren!Vado subito in camera sua e la trovo con le gambe al petto piangendo.Sta ancora piovendo forte e quindi avrà paura o fatto un incubo.Mi stendo nel letto con lei,la abbraccio,Mi avvicino al suo viso e le asciugo tutte le lacrime.
L:ho-o p-paura-a e viene interrotta da un singhiozzo.
Io:shhh non preoccuparti ci sono io.Incubo?
Lei annuisce e io la stringo più forte per non farle sentire i tuoni.Le accarezzo il viso e gioco con una ciocca di capelli aspettando che si addormenta.Quanto è bella la mia piccola Lory quando dorme e io non permetterò a nessuno di farla soffrire!
Tua?
Sì mia...
Loren's pov
Sono tra le braccia di Martinus e sento il mio battito accelerare.Tinus mi accarezza il viso.A quel tocco sento dei brividi dietro la schiena.Ora lascio perdere alle mie sensazioni,mi rilasso e mi addormento.
Spazio Autrice
Scusatemi se è corto...
Avete visto come Martinus si è preoccupato?Come ha protetto Loren dalle sue paure?Vi piace?
Kisses by Cira😘
STAI LEGGENDO
Make you believe in love ~Martinus Gunnarsen
Fanfiction~Loren è una ragazza come le altre:Dolce,simpatica,timida,sensibile e a volte stronza.Lei non crede nell' amore o meglio non lo ha mai provato.La sua vita ,invece,è complicata.Un giorno Loren andrà a vivere a Trofors in Norvegia e incontrerà Martinu...