Capitolo 11

194 16 0
                                    

~dicevi che si può fare di tutto basta che lo vuoi come se il mondo girasse solo per noi e anche quando andrà male ricordati che in due sarà tutto più semplice...~
Vengo svegliata dalla solita sveglia e strano che è suonata alle 5 del mattino.Apro gli occhi ma non sono in camera mia o meglio non sono a casa Gunnarsen!Un momento...sono nella mia camera in Italia!
Ma Tinus...
No No No
No
No
No
No
No
No
No
No
Noooo!
Non ditemi che era un sogno!ma è impossibile era troppo reale...Mac,Tinus,Trofors...il bacio!
Esco fuori dalla camera e sì sono in Italia.Magari è un incubo...provo a schiaffeggiarmi ma niente,non riesco a svegliarmi!Questa è la realtà?Non esistono i Gunnarsen,Melany,la mia migliore amica Alexa?Mi sono innamorata di uno che non esiste?La risposta arriva immediatamente quando arriva quell' uomo.
Papà:muoviti figlia di pu*****
E mi tira una sberla.Intanto io piango perchè mi sono illusa:Notte illusioni e giorno delusioni.
Andiamo in aeroporto e raramente quell' uomo che dovrebbe essere mio padre è sobrio.
In aereo
L'aereo è decollato e nel frattempo guardo il cielo.Il sole sta sorgendo e il cielo si tinge di sfumature arancioni-gialle e il blu notte si trasforma in azzurro.Quei raggi di luce mi ricordano i suoi capelli biondi.Ancora non posso crederci che era tutto frutto della mia immaginazione.
Non Lo vuoi accettare
Esatto coscienza!non voglio accettare il fatto di amare una persona inesistente.Ricordo ancora tutte le sensazioni che provavo e le ultime parole che Martinus mi aveva detto:"di innamorarsi ne sono capaci tutti,di Amare no.L'amore è un'altra cosa,è alzarsi le maniche,lottare e farcela.È prendersi cura di quella persona e mettere la sua felicità prima della tua".Non c'è cosa più vera.Ricordo altre parole:"Se tu sei felice lo sono anche io,se tu piangi io ti asciugherò tutte le lacrime e se non ci sei io muoio!" "Ed io lotterò sempre per te Loren Rossi".
Questo sogno mi ha fatto capire cos'è l'amore e finalmente ho imparato a crederci,ho imparato anche che non conta quanto tempo una persona ti conosce,l'importante è che essa ti stia sempre accanto.E infine ricordo il suo sorriso...lo sapevo era troppo bello per essere vero!E se era un sogno premonitore?Se Marcus e Martinus seriamente esistono da qualche parte nel mondo?E se ora sto andando in contro al mio destino?
Talmente che ero in sovrappensiero non mi sono accorta che L'aereo è atterrato.
Papà:e muoviti cazzo.
E mi da una spinta così forte da farmi cadere per terra.
Papà:prendi il treno da sola e queste sono le chiavi della casa.
Mi porge il mazzo di chiavi e il biglietto del treno.
Io:e tu?
Papà:Non sono cazzi tuoi!
1 hours later
Arrivata a Trofors.Questo piccolo paese è simile a quello del sogno,magari è un sogno che diventerà realtà!
Tra un pensiero e l'altro apro la porta di casa e sistemo le mie cose.La prima cosa che mi viene in mente da fare è controllare chi sono i vicini.Esco fuori e Niente!niente gemelli che giocano a calcio.Per emergenza vado a controllare il cognome sul citofono dei vicini:
            Halsen G.
Niente Gunnarsen!Ormai ho perso le speranze...
Spazio Autrice
Scusatemi se è corto.
OMG era tutto un sogno?
Marcus,Martinus,Alexa non esistono?Quell' amore speciale non è reale?
E infine voi pensate che è realmente finita?
È solo l'inizio!
Kisses❤by Cyra
           

Make you believe in love ~Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora