Capitolo 12

130 14 2
                                    

Vengo svegliata da un fascio di luce sui miei occhi.Sinceramente preferisco dormire per sempre perchè è meglio vivere in un sogno che nel mondo reale ed io,non avrei mai voluto svegliarmi...
Ieri non ho fatto l'iscrizione a scuola,vabbè la farò oggi.
Vado in bagno,faccio una doccia,Mi vesto e sistemo il mio aspetto.Non faccio colazione ed esco a farmi un giro.
Ieri è stata una giornata piena di delusioni:
Mio padre mi ha portata in questo orrendo paese e mi ha lasciata sola e quel sogno non era premonitore!Odio Trofors perchè è deserta e ci sono solo stradine,molto verde,delle casette e il centro commerciale è lontano a piedi.
Nel mezzo del cammin
Ma chi sei Dante alighieri ?
Non rompere coscienza.
Comunque,stavo dicendo che nel mezzo del cammin ho appena trovato un piccolo laghetto.Non è molto isolato quì,ci sono delle casette.Mi avvicino di più al lago e sfioro l'acqua con un dito.È gelida e infatti ho un brivido alla schiena per il contatto al freddo.Mi sento osservata,alzo lo sguardo e vedo qualcuno osservarmi da una finestra di una casa.Non riesco a vedere chi è perchè subito si ritira dietro le tende.
Chissà chi era...
Vado via ma un giorno ritornerò.
Torno a casa e Papà non è ancora arrivato.Questo paese mi fa sentire "abbattuta"e non ho voglia di mangiare.
Dopo qualche ora vado a iscrivermi in un liceo linguistico quì vicino.
Entro nella scuola e vado in segreteria.
Io:scusi potrei avere un foglio per l'iscrizione perfavore?
X:certo.
La signora mi porge il foglio ed io lo vado a compilare.
Scrivo da un lato i miei dati:
Nome e cognome =Loren Rossi
Nascita=25/06/02
Nazionalità=italiana.
Città natale=Napoli.
......etc....
Dall' altro lato i dati dei miei genitori.
Cosa scrivi?
Bella domanda.
Dati di mia madre:
        Deceduta
Dati di mio padre:
Lavoro=*vuoto*
So che mio padre lavora ma,Non so cosa fa.
.........................
Dopo aver compilato il modulo lo consegno.
X:Loren Rossi la sua classe sarà la 3D
Io:grazie.
Esco dall' edificio e vado a casa per preparare tutto l'occorrente per il giorno seguente.
È sera,quì le giornate passano in fretta.Mangio,vado a mettere il pigiama E dormo.
7:10
Suona la sveglia,vado in bagno e mi vesto con un jeans nero stretto e una felpa bianca extra large.
Non faccio colazione e mi dirigo direttamente a scuola.Cellulare,cuffie, musica e sono pronta.
Metto la riproduzione casuale e parte Make you believe in love,bellissima canzone ma non so chi l'ha scritta!Me l'aveva scaricata una ragazza del corso di canto,Aurora,che poi si era trasferita e abbiamo perso i contatti.
Arrivata!Entro e appena varco la soglia tutti mi guardano straniti.C'è chi mi lancia occhiatacce e chi mi insulta sotto voce.
- che sfigata- sento dire da una ragazza alla sua amica, -sarà di prima-...-mai vista- sento dire da qualcun altro Ma,poco importa.
Driiiiiiin
Vado in classe e mi presento alla classe con un semplice -ciao sono Loren Rossi e vengo dall' Italia- la maggior parte mi guarda male.
Che avete da guardare?
Ho fatto qualcosa?
Bho.
Prof:si sieda in quel banco libero dietro le gemelle.
Gemelle... Gemelli  mi viene da pensare al sogno.
Vado a sedermi e quelle due gemelle mi guardano male come se avessi ucciso qualcuno!
Cerco di fare amicizia...
Io:ciao...ehm piacere Loren.
Le due gemelle fanno un sorriso uno più falso dell' altro.
Lisa:piacere sono Lisa
Lena:E io Lena.
Che galline!
pensano che non me ne sono accorta che mi odiano?
1...
2...
3...
Driiiiiiiiiin
Inizia la ricreazione e vado in mensa.
Sono l'unica seduta da sola.
-chi è lei ?-sento dire da un ragazzo.
- la nuova arrivata-...-che sfigata!-,poi sento delle risatine da galline irriconoscibili.
Mi giro per vedere chi ha osato offendermi e...
Spazio Autrice
Mi dispiace scrivere che Lisa e Lena sono troie😔.
Suspenceeee
Chi è che ha chiamato Loren sfigata?
Se vi piace il capitolo fate diventare la stellina arancione⬇.
Kisses by Cyra😘

Make you believe in love ~Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora