Capitolo 1

213 18 0
                                    

7:30
~Gucci gang-Gucci gang-gucci gang...~
Ed ecco che come ogni mattina suona questa fottuta sveglia.
La situazione attuale:io che canto e ballo Gucci gang come una foca in discoteca😂.Mi vesto con un semplice jeans bianco , una felpa nera dell' Adidas ,le convers nere e ,come al solito,un'eyeliner sottile.
Come sempre,purtroppo,incominciamo questa brutta giornata di scuola.
Sembra che stai presentando la tua vita in uno show
Ma ciao mia cara vocina lo sai che non mi sei mancata affatto?
Anche io ti voglio bene tesoro
Finita la conversazione con la mia vocina entro in classe. Ovviamente non mancano gli insulti sottovoce detti da qualcuno o gli sguardi storti di tutti gli altri...
1...
2...
3...
4...
5...
6...
Finalmente sono finite queste 6 lunghe oree.
Torno a casa e c'è papà o meglio l'uomo che mi picchia sempre senza motivo.
È sul divano e ha lo sguardo schifato su di me.
P (papà):per lavoro dobbiamo andare a Trofors,in Norvegia.
Io:Per quanto tempo?
P:dobbiamo trasferirci stupida!Vai a preparare la valigia che domani si parte.
Me lo ha detto come se fosse una banalità andare a vivere in un altro paese e cambiare vita,Ma infondo cosa mi trattiene qui in Italia?Niente,qui non ho una vita e magari in Norvegia potrò essere finalmente felice.Corro subito a preparare le valigie.
20:00
Vado in cucina a preparare la cena?Qualcuno direbbe "ma  tua madre?"beh...c'è una cosa che non ho detto,mia madre è morta diversi anni fa ed è questa la causa per cui mio padre è cambiato e mi picchia per sfogarsi.
Ho preparato maccheroni con la salsa.Ecco che rientra papà.Puzza di alcool e al 99% è ubriaco.
P:questi maccheroni fanno schifo come te!
Lancia il piatto per terra E se ne va.
Fanno schifo come te
Fanno schifo come te
Che brutte parole e solo al pensiero una lacrima percorre il mio viso
Non vedo l'ora di andarmene e spero cambiare in meglio la mia vita.

Spazio Autrice
Ciaooo
Questo capitolo è per farvi capire la vita attuale di Loren Rossi.
Cosa succederà in Norvegia??
Baci Cira❤

Make you believe in love ~Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora