Capitolo 5

202 15 0
                                    

7:30
~dicevi che si può fare di tutto basta che lo vuoi come il mondo girasse solo per noi e anche quando andrà male ricordati che in due sarà tutto più semplice...~
Vengo svegliata dalla solita canzone di Mose.Apro gli occhi e...non sono nella mia stanza.Questa stanza è vuota...ah giusto ormai abito a casa Gunnarsen.Se penso al motivo per cui sono qui mi viene da piangere.Per colpa di mio padre,uomo che non può essere definito tale.Pensando a tutte le botte e le parole terribili  subite fino ad ora...
Fai schifo...
Come tua madre...
Muori...come ha fatto lei...
Una piccola lacrima, con tanto significato ,riga una guancia.Asciugo le lacrime ,prendo i vestiti e vado in bagno.Nel momento che sto per aprire la porta del bagno,essa si apre mostrandomi la figura di Martinus a petto nudo,con un solo asciugamano in vita,con i capelli ancora bagnati e delle goccioline che rigano il suo petto.Divento rossa dall' imbarazzo e abbasso la testa.Martinus mi alza il mento con due dita e...
Tinus:buongiorno princess
Io:m-ma b-buongiorno prince
Perchè ho balbettato!
Martinus fa un piccolo ghigno e poi se ne va lasciandomi il bagno libero.
Che figura di merda
Lo so coscienza
Però che fisicoo
Beh...hai ragione😂.
Mi vesto con un jeans nero strappato alle ginocchia e una felpina bianca e larga.Metto un semplice eyeliner e sono pronta.Vado in cucina per fare colazione.
Io:buongiorno
Tinus:ciaoo
E sorride pensando sicuramente alla scena di prima.
A:buongiorno Loren
Mac:buongiornissimo Loryy
Io:ma ciaoo ananas
E (emma):ciauuu
Io:piccolaa e abbraccio Emma.La adoro troppo è una bambina dolce e generosa.Peccato che non ho una sorellina come lei.Facciamo colazione e ci dirigiamo a scuola.Non riesco a smettere di pensare alla bellezza di Martinus...cosaaaa?Ho detto "bellezza di Martinus"?
Si ti piacee
Sta zitta coscienza possibile che devi sempre intervenire per infastidirmi?
Ma come siamo acidee stamattina eh?
Martinus'pov
Sto guardando Loren che è immersa nei suoi pensieri.Conoscendola starà pensando a stamattina.Io sono indimenticabile!
Ma come siamo modesti?
Già
Siamo arrivati ma Loren sembra non accorgersene.Mac muove la mano davanti ai suoi occhi e...
Mac:Loryy...svegliaa
L:oh...ehm siamo arrivati?
Mac:si ahahhhaah😂
Io:hahahhaah😂
Loren's pov
Tinus:hahahhaaah 😂
La sua risata,il suo sorriso,i suoi occhi...Lui è qualcosa di magnifico
Ti piaceee!
Ok si mi piace ma non credo sia amore
Non credi che sia amore perchè non sai che cosa sia
Infondo hai ragione io non so cosa significa amare.
Presto lo capirai...
8:30
Tinus:siamo in ritardo
Mac:presto corriamo.
Arriviamo in classe col fiatone.
P:Gunnarsen e Rossi era ora!
Mac/Tinus/io:scusi prof
P:sedetevi
Ci sediamo ai nostri posti:Io vicino a Tinus e Marcus vicino a Lukas.
1...
2...
3...
È ora della ricreazione,ma prima vado in bagno per sistemarmi.Mentre sono in corridoio urto contro qualcosa o meglio qualcuno...
È una ragazza con i capelli lunghi,castani e ricci.È magra e leggermente più alta di me.
X:scusami...piacere Alexa
Io:scusami tu...piacere Loren.
A:hahaah lo so chi sei
Io:what?
A:siamo nella stessa classe ma non mi hai mai notata.
Io:io in classe conosco solo due persone ma ora tre.
Io:vieni con me
Porto Alexa in mensa.Ci avviciniamo al tavolo di Marcus e Martinus.
A:dove mi stai portando?
Io:Dai miei migliori amici Marcus e Martinus.
A:quei Marcus e Martinus?
Io:quanti ne conosci?
A:ok sono quelli...oddioo
Io:ragazzi vi presento Alexa un'amica conosciuta in corridoio😂
Tinus:bel posto il corridoio😂
Mac:hahahah
Ci sediamo e mangiamo.Poi ritorniamo in classe.
4...
5...
6...
Driiiin
Stiamo per andarcene ma
Io:Alexa scambiamoci i numeri
A:certo
16:30
Sono in camera di Marcus e Martinus...
Io:raga mi annoio non so giocare a calcio alla play
Tinus:dal vivo?
Io:più o meno
Mac:ho capito andiamo in giardino e giochiamo a calcioo
Io/Tinus:seeeeee
Scendiamo giù e iniziamo a giocare.Sinceramente è la prima volta che gioco.
Ho fatto goal
Dopo 100 anni ce l'ha fatta
Hahhah😂
Io:finalmentee
Tinus:ma io ne ho fatti 11 in confronto a te
Mac:guastafeste😂
Io:hahaaahhaaah😂
La mia risata si interrompe quando vedo quell' uomo uscire di casa.Non gliene frega niente che sua figlia non è a casa da una settimana.Non gli importa se sua figlia sta bene o male.Non sono importante per lui cazzo!
Marcus'pov
Loren in un secondo diventa cupa e guarda qualcuno.La persona che sta guardando è suo padre.Ormai so anche io tutta la storia e mi dispiace,lei non se lo merita.
Martinus'pov
Lory sta guardando suo padre pensando sicuramente a tutto il male che le ha fatto.Quell'uomo non può essere definito padre se non si preoccupa della propria figlia.Lui non merita una ragazza perfetta come Loren.Si lei è perfetta,è diversa,non è come le altre perchè nonostante tutto sorride ancora...
D'istinto la abbraccio da dietro e lei sorride.
Io:ecco...non permettere che nessuno ti tolga il sorriso.
Loren's pov
Sento delle braccia cingermi i fianchi da dietro.Conosco perfettamente quelle braccia che mi fanno sentire al sicuro.Quel velo di tristezza sparisce e sul mio viso nasce un lieve sorriso
Tinus:ecco...non permettere che nessuno ti tolga il sorriso.
Questa frase detta da lui non so perché mi rende moltoo felice.
23:47
È abbastanza tardi e domani c'è scuola quindi vado a dormire.
Io:buonanotte Ananas🍍
Mac:notte flower🌹🌷
Io:notte Prince
Tinus:notte princess 👑
Mi dirigo nella mia stanza e vado a dormire pensando al suo sorriso...
Martinus'pov
Marcus si è addormentato mentre io sto pensando.Indovinate a chi?
A Loren
Brava coscienza
Sto pensando a quanto è bella,al suo sorriso,al suo profumo,A quanto sia forte nonostante tutto...insomma sto pensando a LEI.Vorrei guardarla di nuovo negli occhi e chiederle se mi pensa qualche volta.Quegli occhi che mi hanno stregato.Ci vedo il mare e qualche volta mi ci sono perso ad ammirarlo...Lei è speciale,è diversa e so che nasconde molte altre cose che presto scoprirò.Lei è l'unica che mi stupisce sempre.Ormai sono ufficialmente dipendente da lei...se lei sorride sono felice,soprattutto se sono io a causarglielo...se lei piange sono triste e se lei non c'è muoio.
Lo ammetto la amo♡
Spazio Autrice
Kisses by Cira😘


Make you believe in love ~Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora