~dicevi che si può fare di tutto basta che lo vuoi come se il mondo girasse solo per noi e anche quando andrà male ricordati che in due sarà tutto più semplice...~
Inizia questo nuovo giorno con "Tutto più semplice"di Mose,canzone che amo molto.Mi alzo dal letto come uno zombie e vado in bagno.Oddiooo guardando la mia immagine riflessa nello specchio mi è venuto un colpo!Mi lavo,mi vesto con un jeans nero e un top corto nero con sopra una camicia a scacchi neri e rossi aperta e come scarpe opto per le mie adorate super star bianche e oro.Do un senso ai miei capelli e come make up un semplice eyeliner.Non faccio colazione perchè come sempre non ho fame.Prima di uscire noto che papà non è tornato a casa stanotte.È il suo tipico lasciarmi sola.Esco fuori e trovo Marcus e Martinus bellissimi come sempre ad aspettarmi.
Io:ma buongiornissimooo
Mac:good morning
Tinus:buongiorno Loryyy.Bro ma come fai a parlare inglese già a prima mattinaa😂
Io:hahhhaaah😂
Mac:beh hai dimenticato che dopo abbiamo la verifica di inglese??
Tinus:cazzooo non ho studiato.
Ok la scena mi fa morire dalle risate e infatti io e Mac stiamo ridendo a crepapelle😂😂.Ormai so distinguere Marcus e Martinus.È semplice Martinus ha un neo sopra il labbro e Marcus la maggior parte delle volte si lega il ciuffo in un codino.
Tinus:Lory ma tu in che scuola vai?
Io:Liceo linguistico ******di Trofors.
Mac/Tinus:anche noiii
Nel frattempo ci dirigiamo a scuola.
Mac:in che classe sei?
Io:2E
Mac/Tinus:noooh vabbè anche noiii
Io:yeeep e comunque siete un po' inquietanti quando parlate contemporaneamente😂
Mac/Tinus:Twins poweer😂.
E si battono il pugno.Siamo arrivati a scuola e già la maggior parte degli studenti mi guardano straniti.Non so perchè molti ragazzi battono il cinque a Mac e Tinus o applaudono e molte ragazze iniziano ad avvicinarsi e fare le gatte morte.
Tinus:ho dimenticato di dirti che siamo molto popolari.
Io:okk.
Una troi*...o ehm...brava ragazza si avvicina a Martinus e
X:chi è questa sfigata?
Tinus:questa si chiama Loren ed è la mia migliore amica e non chiamarla sfigata,almeno lei è naturale e non rifatta come te Melany.
Martinus sembra essersi arrabbiato e cerco di calmarlo.Intanto Melany se ne è andata sculettando infastidita.
Martinus'pov
Come può quella tr*** di Melany giudicare Loren.
Quanto mi da fastidio!
Sento Lory che mi sussurra di calmarmi e non so come ha fatto ma mi sento meglio.
Io:T.v.b
L:anche ioo
Driiiiiin
Io:È ora di andare in classe.
L:ok
Loren's pov
Tinus:è ora di andare in classe
Io:ok
Arriviamo in classe e Marcus e Martinus si siedono ai loro posti mentre io mi presento alla classe...
P(prof.):signorina Rossi si sieda vicino al signorino Gunnarsen
Io:quale dei due?
P:Martinus
Siiiii il mio compagno di banco è il mio migliore amico e dietro di noi è seduto l'altro mio migliore amico Mac.
Inizia la lezione di matematica e la faccia di Martinus è epica😂
Tinus:non sto capendo un cazzo
Io:si vede
1...
2...
Finiscono queste due lunghe e noiose oree.Ora però c'è la verifica di inglese.
3...
Driiiin
Ora c'è la ricreazione e Mac e Tinus mi portano a conoscere i loro amici.
Mac:allora ragazzi lei è Loren Rossi.Loren lui è Lukas rieger,lui è Johnny Orlando,lui è Jacob Sartorious ,lei è Mackenzie Ziegler e lei è Lauren Orlando.
Io:ciaooo ragazzii
Lu (lukas):ciauuu
M(Mackenzie):ciaoo Loryy
Io:ciao Mackenzie
M:chiamami kenzie
Jo (johnny):heyy
J (jacob):helloo
La(lauren):ciaoo
...............two hours later....
Driiiiin
Finalmente posso uscire da questa prigione.Vedo Martinus correre subito verso l'uscita senza neanche aspettarmi
Che bipolare
Già
Io:Ananas perchè Tinus è corso via senza neanche aspettarci?
Mac:Non lo so Lory
Io:ok ciauu.
Sto tornando a casa delusa dal comportamento di Martinus.Non mi ha neanche salutata con il solito"ciauu pandacornah".Io sono una ragazza molto sensibile che ci resta male per una non risposta,Per un messaggio visualizzato da troppo ma senza risposta,Per un insulto senza motivo,Per una frase bellissima detta dalla persona sbagliata...
Sono fatta così.Martinus'pov
Sono stato stupido a scappare così senza neanche averla salutata ma ho i miei motivi.Non lo so mi sentivo strano,avevo una strana sensazione allo stomaco e il mio cuore batteva più forte.Quando lei sorrideva alle mie battute o alle mie facce epiche io ero il ragazzo più felice della Norvegia o del mondo.Ero felice perchè quel meraviglioso sorriso glielo avevo procurato io.
Sei innamorato di Loren
Non è vero è solo la mia migliore amica
Puoi mentire agli altri ma non a te stesso.
NON sto mentendo e ora vai via stupida coscienza
1.non posso andarmene se abito nella tua testa
2.ti sei dato dello stupido da solo
Ti odioo
Ti amo anche io...
Loren's pov
Sono tornata a casa e sento un vuoto che può essere colmato solo da una persona:Martinus.
Lo ami
NON è vero posso solo dire che senza lui non sono felice
Questo significa che lo amii
Non lo so...
Mentre stavo chiacchierando con la mia coscienza sento la porta aprirsi mostrandomi la figura di mio padre.Puzza di alcool,è in uno stato terribile e dalla sua espressione si può capire che è arrabbiato.
Si avvicina a me e alza la mano...subito mi arriva una sberla in faccia così forte da lasciarmi il segno delle cinque dita.
P:fai schifo come tua madre...le somigli troppo.fai schifooo...muori come ha fatto lei.
Queste parole mi hanno ferito molto.Ho paura ma allo stesso tempo sono molto arrabbiata.
Io:T-tu la a-mavi-i come...vengo interrotta da un singhiozzo e da un altro.
P:zittaa e mi da un'altra sberla,poi mi tira i capelli e mi spinge contro il muro.Inizia a darmi tanti pugni,uno dopo l'altro e io non faccio a meno di piangere.Vorrei urlare ma ho un nodo alla gola.L'unica cosa che faccio è scappare...
Spazio Autrice
Cosa succederà?
Vi piace??
Baci Cira❤
STAI LEGGENDO
Make you believe in love ~Martinus Gunnarsen
Fiksi Penggemar~Loren è una ragazza come le altre:Dolce,simpatica,timida,sensibile e a volte stronza.Lei non crede nell' amore o meglio non lo ha mai provato.La sua vita ,invece,è complicata.Un giorno Loren andrà a vivere a Trofors in Norvegia e incontrerà Martinu...