Capitolo 6

180 15 0
                                    

7:30
~dicevi che si può fare di tutto basta che lo vuoi come se il mondo girasse solo per noi e anche quando andrà male ricordati che in due sarà tutto più semplice...~
Purtroppo è già mattina.Odio alzarmi dal letto...
È venerdìì
Una cosa positiva almeno!
Improvvisamente si apre la porta mostrandomi la figura di Marcus ancora assonnato.
Mac:la prossima abbassa il volume della sveglia😂
Io:uh..scusami ma almeno ti sei svegliato e non faremo tardi.
Mac:beh si...ma bisogna svegliare anche quello pseudo ghiro di Tinus
Io:hahahah
Mac:con le buone o con le cattive?
Io:con le cattiveee muhahahah
Prendiamo un secchio e lo riempiamo d'acqua.Entriamo nella stanza ma prima di bagnare Tinus ci assicuriamo che il cellulare sia al sicuro...
Io:1...
Mac:2...
Io/mac:3...
E in un secondo Martinus sobbalza bagnato fradicio dal letto😂.
Tinus:ma che cazzo...io vi uccidooo.
Io:😂hahaah
Martinus'pov
Stavo dormendo beatamente ma in un secondo mi ritrovo bagnato fradicio.
Io:ma che cazzo
Scatto giù dal letto e vedo Mac e Lory ridere
Io:io vi uccidoo
Lory inizia a correre ed io la inseguo.La prendo per il polso ma perdiamo l'equilibrio e...io steso per terra e Lory su di me.
Ok dinuovo quella sensazione...e per lo più mi sto eccitando.
Bacialaa
Shh...
Loren's pov
Okay sono in imbarazzo.
Sono stesa su Martinus e sento il suo amichetto gonfiarsi...questo non mi aiuta affatto!Scommetto che sono rossa come un peperone.
Resta così😏
No mi alzo
Mi alzo subito e corro in camera a prepararmi dato che siamo di nuovo in ritardo!
Uffi!
7:45
Siamo tutti pronti.Io indosso un jeans strappato sulle ginocchia,una maglia nera a maniche corte con scritto"you are my moon,my sun and all my stars" in bianco e le convers all star.Anche Mac e Tinus sono pronti.
Tinus:comunque mi vendicherò
Io:voglio proprio vedere
Tinus:vedrai😂
Dopo un quarto d'ora siamo arrivati.Appena entrati Marcus e Martinus raggiungono il gruppo io,invece,Vado da Alexa.
Io:buongiornooo
A:hey ciaoo
Driiiiiin
A:andiamo in classe altrimenti chi la sente la prof di spagnolo.
Io:okk
Entriamo in classe
Io:Buenos diaaas
Mi siedo al mio posto e si incomincia con la solita routine.
1...
2...
3...
Driiiiiiin
Ricreazionee.Io,Marcus,Martinus e Alexa andiamo fuori in cortile dagli altri.È una mia senzazione o Marcus è interessato ad Alexa e viceversa?raggiungiamo Lukas,Johnny,kenzie,Jacob e Lauren.
Io:ragazzi vi presento Alexa.
A:piaceree
Mac:vuoi far parte del gruppo?
A:Se per voi va bene si!
Lu/jo/ja:certoo
Io/M/La:siiii
Tinus:no problems.
Io:stasera andiamo al cinema?
Tinus/Alexa:sii
Mac:che film guardiamo?
Mackenzie:arrivano i prof
Lu:ma non è italiano?
M:esiste la versione norvegese (in verità no ma sono dettagli😂)
Io:okay allora a stasera!
Driiiiiin
Si ritorna in classe uff...
4...
5...
6...

16:00
Ho appena finito i compiti e inizio a scegliere cosa indossare stasera.
30 minutes later
Uffiiiii non so che mettere!inizio a lanciare vestiti a caso...Martinus mi vede dal corridoio ed entra in camera.
Tinus:ehi calmati...che ti hanno fatto di male😂?
Io:uff...non so che mettere
Tinus:ti aiutoo
Io:ma...
Tinus:shhh...haahah
Martinus prende dell'armadio un jeans bianco attillato...anche troppo e una T-shirt corta della Levi's.
Io:la maglia è ok ma i pantaloni noo
Tinus:perchè?
Io:Ma sembrerò una pu****
Tinus:Ma tu non sei pu**** sei stupenda.
A quelle parole arrossisco.
20:00
Siamo pronti.Arriviamo al cinema e andiamo a vedere il film.Mac è seduto vicino ad Alexa,io vicino a lei e a Martinus,Lukas vicino a Johnny e Mackenzie vicino a lui e a Lauren.
Dopo il film
Il film è finito anche se era in norvegese l'ho capito e faceva morire dalle risate😂.
Marcus'pov
Questa serata è stata magnifica non solo per il film e tutto ma per il fatto che ero vicino ad Alexa.È bellissima,anzi,stupenda!
Sei cotto
Lo ammetto mi piace.
Alexa's pov
Quando mi trovavo vicino a Marcus mi sentivo strana.Una sensazione bellissima.Avevo le classiche farfalle e brividi e il battito a mille.
Ti piace Mac!
Siiii
Spazio Autrice:
Prevedo il matrimonio di Alexa Marcus😂.
Kisses Cira❤




Make you believe in love ~Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora