Ciao,mi chiamo Angel,sono una ragazza di 13 anni,Una come tutte,ma non proprio,ed e per questo che oggi vi racconterò la mia storia.
Era un giorno come tutti,Ero con mia mamma ha preparare le valigie per trasferirci in una casa che era stata abbandonata da secoli,chiesi a mia mamma perché ce ne stavamo andando e mia madre con aria di stanchezza mi rispose che era un'idea di mio padre.Era un macello,mi sentivo il cuore a pezzi.Andai da mio padre e quando li chiesi perché avesse fatto questo mi rispose con 4 semplici parole:Ho,Visto,Del,Sangue.Dopo quelle misere parole che erano uscite dalla sua bocca,mi paralizzai,come era possibile che ci fosse del sangue,forse era un po' di ketchup.Appena arrivammo in quella casa mi sentivo piu libera,come se mi piacesse di più questa che quella,anche se l'altra sembrava molto più sicura.
-:Mamma,ma dove dormirò io- le dissi
-:Tu dormirai di sopra in una stanza lontana dalla nostra,è vicina a una cantina abbandonata-Mi disse
ORA LA SITUAZIONE STAVA PEGGIORANDO,PERCHÉ IO DOVEVO RESTARE VICINO A UNA CANTINA ABBANDONATA MENTRE L'ORO VICINO AI NOSTRI CANI...ASPETTATE!NON VI HO PRESENTATO I MIEI CANI...UNO E UN PASTORE TEDESCO DI NOME ROCKY MENTRE L'ALTRA E UN BOXER DI NOME BOXIE.
-MAMMA MA PERCHÉ IO DEVO DORMIRE PROPRIO LÀ?!-Le urlai contro
-Perché quello e l'unico posto dove si trova un letto singolo-Mi rispose
Ma perché?Perché io dovevo avere quella sfortuna davanti me.
STAI LEGGENDO
°||Alone||°
KorkuUna ragazza di 13 anni Una casa stregata da killer che si nascondono Una Bambina che Sanguina è appare di notte E come dice il titolo:Alone {SOLA}