Quando entrai in quella stanza trovai polvere e ragnatele dappertutto.C'era il letto che era un CASINO con sopra stesa una bambola,una bambina...mi spaventai e allora corsi da mia madre a parlare di quella strana bambola con una bambina,è ovviamente lei mi prese per stupida.Appena rientrai in quella stanza con mia madre era scomparsa,mia madre se ne andò lasciandomi là per quanto tempo le avevo fatto perdere .Mi sentivo come se qualcuno mi stesse fissando....Allora dopo che diventò notte e dopo aver sistemato tutto dopo ore e ore,era ora di dormire.Quando mi misi sul mio letto qualcosa si mosse vicino nell'armadio,andai a vedere cos'era e vidi un topo spaventato da me,lo presi e lo portai fuori.Dopo esser ritornata dentro,in camera mia la bambola era sul mio letto è una bambina vicino alle tende della mia finestra.Mi avvicinai a lei ma lei si girò con i capelli sulla faccia e sparì.Io mi sentivo male e allora sveni'.Il giorno dopo mi rialzai sul mio letto come se niente fosse sucesso.Chi era quella bambina e cosa ci faceva nella mia stanza nel bel mezzo della notte?
~~~~
RAGA SCUSATE MA NON LO POSSO CONTINUARE PERCHÉ HO TROPPE STORIE SORRY.SE VOLETE ALTRI CAPITOLI E IL CONTINUO DITEMELO NEI COMMENTI.
STAI LEGGENDO
°||Alone||°
KorkuUna ragazza di 13 anni Una casa stregata da killer che si nascondono Una Bambina che Sanguina è appare di notte E come dice il titolo:Alone {SOLA}