Pov Loki
Sento una porta chiudersi alle mie spalle, mi giro e vedo Chet sul pavimento che cerca disperatamente di trascinarsi verso di me, ha gli occhi completamente verdi sfavillanti, da questo capisco che è fuori controllo, così mi avvicino a lei "cher che cosa è successo?" le dico cercando di farla tranquillizzare e lei balbettando mi chiede di aiutarla.
La prendo in braccio e la porto sul mio letto, lei si dimena in preda ai dolori che sta provando in questo momento, le metto una mano sulla testa cercando di calmarla e dopo circa 30 minuti finalmente riesce a calmarsi, delle lacrime scendono dai lati dei suoi occhi che sono ancora pieni di magia in eccesso.
Mi siedo vicino a lei e le prendo le mani e mi guarda tremando leggermente "io non riesco a controllarlo.. ti prego aiutami.." dice guardandomi negli occhi "io non posso aiutarti Cher, perché questo potere, non è una cosa che io posso insegnarti a governare, è tutto qui dentro" dico mettendo un dito sulla tempia.
Per gestirlo lei si stende e cerca di rilassarsi chiudendo gli occhi, dopo un po' finalmente si addormenta e io posso controllare che cosa è successo, perché lei è diventata così, entro nella sua mente e guardo gli ultimi ricordi, vedo che è stata battuta da Occhio di falco come se nulla fosse, vedo la sua rabbia, la sua tristezza, la sua disperazione
Mi ricorda tanto a me, ma lei è più pericolosa, questo potere che non sa controllare un giorno le si ritorcerà contro, sento bussare alla porta, mi alzo lasciandola dormiente nel letto e poi appena apro mi si presenta subito davanti Stark con il suo solito sguardo da idiota, poi vedo la piccola streghetta che entra correndo cercando con lo sguardo sua sorella è appena la vede va velocemente da lei mettendosi accanto cercando di capire che cosa sia successo, si è fatta seguire come immaginavo.
Mio fratello mi si avvicina e mi dà una pesante pacca sulla spalla "loki fratello mio, vedo che hai fatto colpo" Io infastidito gli scosto la mano e mi sistemo "Non ho idea di che cosa tu stia parlando, ora se non vi dispiace gradirei che voi lasciaste la mia camera" dico indicando a tutti quanti presenti nella mia stanza la porta d'uscita ma vengo ignorato completamente.
Iniziano a parlare fra di loro e vedo occhio di falco fuori dalla porta, così esco e gli passo accanto "Se fossi in te starei attento a quella ragazza." dico e prima che lui possa rispondere mi infilo nell'ascensore diretto al terrazzo, forse ho un piano per aiutare Cher ma devo essere da solo e in pace.
Pov Cher
Mi sveglio con il mal di testa e ho le orecchie come se fossero tappate, sento solo un fischio, gli occhi non ne vogliono sapere di aprirsi e i miei muscoli sono tutti intorpiditi, succede sempre quando perdo il controllo di me stessa.
Pian piano l'udito torna normale che sento wanda che urla come una pazza e sento anche Steve, Thor e Tony che cercano di calmarla, vorrei tanto muovermi ma non riesco proprio, sento qualcuno che si siede vicino a me e una mano molto fredda, forse troppo per un essere umano mi tocca la fronte, subito dopo sento come una scossa in tutto il corpo molto forte che mi porta istantaneamente ad aprire gli occhi e mettermi seduta nel letto.
Tutti quanti mi guardano come se fossi indemoniata, io mi giro verso chi mi ha toccato e vedo Visione "Scusami, ti ho fatto male per caso?" dice con la sua solita voce calma e pacata, io faccio cenno di no con la testa e lui abbozza un sorriso, il tempo di girare la testa mi ritrovo la mia sorellina di sopra che cerca di capire se ho qualche ferita, la prendo dalle spalle e la butto nel letto "Wanda ti ho detto di smetterla di fare la pazza." e lei si giustifica dicendomi di essere preoccupata per me e quando mi dice così io non riesco a resistere o essere arrabbiata con lei così l'abbraccio.
Mi alzo a fatica e cammino verso l'uscita ma sono ancora debole e quindi cado in ginocchio prima di uscire dalla porta, Steve mi viene dietro e mi prende aiutandomi a camminare "Brutto idiota mettimi giù! Non ho bisogno di essere portata" dico cercando di scendere dalle sue braccia "Sei ancora molto debole, non puoi camminare e neanche fare troppi sforzi"
Sospiro pesantemente "Steve lasciami" e come se nulla fosse mi ignora e mi porta in salone dove mi poggia sul divano, subito dopo Tony si mette alla mia sinistra e wanda alla mia destra, io mi giro verso Wanda e iniziamo a parlare finché Tony non mi mette una mano sulla gamba di vibranio, io all'inizio lo guardo un po' interdetta ma lascio stare, dopo poco inizia ad accarezzarmi la gamba io lo guardo sempre più stranita, poi si alza e si mette davanti a me accovacciato.
Tutti i presenti nella stanza sembrano non dare peso a quello che sta facendo Tony, forse sarà una cosa normale che lui fa, finché non mi scavalla le gambe e me le apre alzando quella in vibranio. Io arrossisco abbasso subito la gamba chiudendo quasi ermeticamente le cosce "Tony ma che cazzo fai? Sei impazzito per caso" gli urlo addosso
Lui tranquillo come se non fosse successo niente mi risponde con il suo solito tono da sbruffone "stavo solo controllando la gamba in vibranio, era solo per lavoro" lo guardo quasi incredula e sospiro alzandomi e andando in camera mia.
Entro è appena chiusa la porta mi butto sul letto stanca morta, Loki ha ragione, non può aiutarmi a governare il mio potere, devo imparare da sola e se non lo farò anche io so le conseguenze, mi metto una tuta larga e prima che possa accorgermene già sono addormentata.
Angolo autrice
Spero vi piaccia fino ad ora, commentate e mettete tante stelle ;3
Bye~
STAI LEGGENDO
~Cher Maximoff~
ActionDopo la Civil war niente è come prima..Tony Stark ha cacciato tutti dalla Stark Tower e la paura di sbagliare ormai fa parte di lui, Steve è considerato un criminale e continua a scappare, Natasha vive a casa di Clint evitando di farsi vedere in gir...