CAPITOLO 13:LA SERATA PERFETTA

294 10 0
                                    

ARMIN'S POV
Dopo che tutti noi ci fummo riposati,riprendemmo il nostro viaggio per ritornare a valle dove si trovava il nostro campeggio. Completata la discese,arrivammo al nostro campeggio dove tutti non vedevano l'ora di rivederlo. Il signor Levi,prima di farci far andare nelle nostre camere,ci disse"Ragazzi domani ci sarà in programma un'attività che servirà a coinvolgere tutti perciò non dovrete arrivare in ritardo. Sono stato chiaro?"
Tutti annuirono e ricominciarono a spingersi per ritornare nelle proprie camere.
Arrivato nella mia stanza mi sdraiai sul mio letto e incominciai a dormire. Ad un certo punto il mio telefono squillò,così mi svegliai e chiesi
"Pronto,chi parla?"
Dall'altra parte mi rispose una voce famigliare che chiedeva
"Sono io Eren,ti volevo chiedere se tu ed Annie volevate passare la serata insieme a noi?"
Io chiesi ad Annie il suo parere poi chiesi
"Verso a che ora dobbiamo arrivare?"
"Va bene qualsiasi ora"
Io ringraziai Eren e riattaccai il telefono.
Sono le 20:00 di sera ed io e Annie ci stiamo dirigendo verso la camera di Eren e di Mikasa
Durante il tragitti chiacchero del più e del meno con Annie e nel frattempo arriviamo davanti alla camera di Eren. Busso e Eren mi apre la porta così entriamo.
Eren chiede
"Ragazzi cosa volete mangiare?"
Armin:"Che ne dite della pasta?"
Annie:"Io preferirei la pizza"
Mikasa:"Io vorrei il sushi
Eren:"E se prendiamo cinese?"
Tutti rispondiamo di si ed Eren ordina. Dopo Mikasa ci chiede
"Che film volete vedere"
Tutti rispondiamo in coro "HARRY POTTER"
Così Mikasa mette il film e tutti lo guardiamo finché non arriva il cinese. Dopo aver mangiato ci mettiamo a parlare di gossip e su nuove possibili ship.
Dato che ormai si era fatto tardi,chiedo ad Eren e a Mikasa se io ed Annie avremmo potuto dormire lì. Loro annuiscono così, con Annie,vado a mettermi il pigiama e vado a prendere i cuscini. Eren mi ha detto che avrò dormito nella stanza degli ospiti in sieme ad Annie.
Che serata top. 

La storia del nostro amore (ARUANI)    [In pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora