CAPITOLO 42:Il MESSAGGIO

110 2 1
                                    

Armin's p.o.v
La festa è stata molto intensa, perciò alla fine di essa, eravamo tutti stanco così ho chiesto:
Raga perché non venite tutti a casa mia, visto che siamo tutti stanchi e visto che casa mia non abita molto lontano da qui?
Eren rispose: Certo perché no
Così risposero anche Jean,Connie,Sasha e Mikasa ma notai che Annie era un po' titubante così mi girai per guardarla e vidi che aveva appena ricevuto un messaggio, non riuscì a vedere chi era ma dalla faccia di Annie sembrava una persona da temere così gli chiesi: Annie tu che ne dici, ti va di venire da me?
Lei, dopo un po' di silenzio mi rispose con un freddissimo: Ok
Dopo un'oretta raggiungiamo casa mia ed Eren mi chiese: Armin ma hai abbastanza stanze per ospitarci tutti?
Io risposi dicendo: Tranquillo Eren non c'è alcun problema, i miei sono fuori per lavori e di conseguenza avremo due camere un più, qui da la questione da stabilire è chi dorme con chi?
Eren:Io dormirò assolutamente con Mikasa
Mikasa:Io unicamente con Eren
Jean:Io con Connie
Sasha:È no mio caro cavallo, io dormirò con Connie, non è così?
Connie:Scusa Jean ma la F prima di tutto
Armin:Io dormirò con te Annie, se non è un problema
Annie mi guarda e dice
Annie:Ma quale problema è problema ormai stiamo insieme ormai da quattro mesi
Jean:È quindi io?
Io guardo Jean e con voce dispiaciuta gli dico
Armin:Jean mi dispiace ma tu dormirai da solo
Jean:Che palle, mai una gioia in questa vita di merda
Eren:Merda di cavallo vero? 😂
Dopo quella squallida battuta andiamo tutti a letto ma prima abbiamo dovuto fare la doccia tutti e 7, sapete che palle aspettare 6 persone che fanno la doccia, e poi Eren ci mette sempre un eternità.
Dopo la doccia ho mostrato a tutti le proprie camere ed infine sono andato a letto pure io, nel letto c'era già Annie che dormiva così mi sono infilata sotto le coperte senza fare il minimo rumore ed ho provato a chiudere gli occhi ma prima di addormentarmi definitivamente non ho fatto altro che pensare a quel messaggio, chi glielo avrà mandato?
Spazio autore
Se voi avete qualche idea sull'identità del mittente del messaggio scrivete nei commenti, se volete potete passare sulla mia nuova storia,detto questo io vi saluto, al prossimo capitolo

Dopo la doccia ho mostrato a tutti le proprie camere ed infine sono andato a letto pure io, nel letto c'era già Annie che dormiva così mi sono infilata sotto le coperte senza fare il minimo rumore ed ho provato a chiudere gli occhi ma prima di add...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La storia del nostro amore (ARUANI)    [In pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora