Ma ovviamente qualcuno doveva per forza rovinare questo momento.
Ecco Marcus e il suo gruppo di amici arrivare e mettersi nel tavolo vicino al nostro.
"Venite o state lì con la sfigata?"
disse Marcus girandosi verso Tinus e Bryan.
"Stiamo qua, grazie"
"Fate come volete"
E si sedette con tutta la banda.
"Non riesco a capire come fai a stare così calma anche se ti tratta così"
disse Bryan
"Sinceramente non capisco perché mi ha iniziato ad odiare così tanto, insomma non mi conosce nemmeno, però non è la prima persona che fa così e non sarà nemmeno l'ultima."
dissi abbassando la testa.
"Non si é mai comportato così con nessuno, di solito è sempre gentile e disponibile con tutti"
Intervenne Martinus portandosi una mano al mento.
Stavo per rispondere quando mei parlò.
"Fra attenta sta arrivando Arianna"
"Chi?"
"La tipa di questa mattina"
"Ah perfetto direi"
dissi mettendo una mano sulla fronte.
"No vi prego copritemi, non mi deve vedere"
disse Martinus avvicinandosi a me e coprendosi la faccia.
"Perché?"
domandati curiosa.
"Mi perseguita da anni, ma non mi sta molto a genio, si crede il dio del mondo"
disse facendo una faccia strana che ci fece ridere.
Arrivò con le sue compagne salutò Marcus e i sui amici e si girò verso di noi.
"Ciao Tinus, da quando stai con delle sfigate del genere? Dai vieni con noi siamo di sicuro migliori"
disse calma con un sorrisetto malizioso, avvicinandosi sempre di più.
"Ha parlato la regina del mondo"
sussurrai.
Non sussurrai abbastanza piano e quindi mi sentirono quasi tutti.
Mei e Bryan stavano per scoppiare a ridere ma si trattennero, mentre Tinus mi mise il braccio intorno al collo e la mano sopra alla bocca per non farmi parlare.
"Oh piano con me sfigata."
disse molto arrabbiata.
Stavo provando a togliere la mano ti Tinus dalla mia bocca per poter rispondere, ma era troppo forte, quindi la leccai però lui non fece niente, nemmeno una mossa, niente di niente.
"Non mi fa schifo"
disse ridendo girandosi verso di me e poi rispose ad Arianna.
"Beh grazie ma preferisco stare qua con loro, di sicuro sono molto più simpatiche di tutte voi messe assieme"
ero scioccata da quello che avevo appena sentito e a quanto pare non solo io.
Arianna si girò velocemente e se ne andò sculettando, mentre davanti a noi scoppiarono a ridere e Tinus mi lasciò andare.Aveva tutta la mano piena di saliva e cercò di pulisti su di me, ma mi spostai.
"È tua, riprenditela."
"Non ci provare nemmeno, avresti dovuto pensarci prima di mettermi la mano davanti alla bocca."
"Ah se la mettiamo così."
disse per poi alzarsi e venirmi incontro.
Di conseguenza mi alzaia anche io e cercai di scappare, ma mi prese alla vita e mi passò la mano piena di saliva sulla faccia.
Feci una faccia schifata, mentre Mei e Bryan non finivano più di ridere.
"Me la pagherai Gunnarsen"
dissi sedendomi e asciugandomi la faccia.
"Anche io ti voglio bene ahahah"
disse scoppiando a ridere.Era tornato tutto calmo, quando Mei si alzò di scatto.
"Raga, domani c'è il compito di Storia!"
"Cooosaaa, io non so niente"
disse Bryan
"Perfetto, dovrò passare il pomeriggio a studiare"
continuò Tinus
"Potevate dirmelo prima no?
non so nemmeno che cosa state facendo, però devo fare lo stesso tutti i compiti che fate voi perché ho deciso così, tanto oramai sono bocciata, l'anno è praticamente finito."
dissi alzando le spalle.
"Nono facciamo così, dopo scuola andiamo tutti insieme a studiare da qualche parte. Non posso prendere un'altra insufficienza."
disse Bryan
Approvammo tutti e dopo poco chiesi
"Che ne dite se facciamo da me?
tanto i miei non ci sono e dovrei stare sola, perciò se non avete paura dei cani, per me va benissimo"
"Siiiii"
risposero tutti e tre contemporaneamente per poi prendere i telefoni e chiedere ai proprio genitori che risposero immediatamente di sì."Quindi aggiudicato, dopo a casa mia"
"Però forse deve venire anche Mac con me"
disse Tinus grattandosi la testa.
"Non ci sono problemi, io non ho niente contro di lui"
"Grazie sei fantastica"
disse con un sorriso.La pausa pranzo era quasi finita e quindi ci scambiammo i numeri di telefono per poi salutarci.
"Ci vediamo dopo, c'è si adesso insomma"
disseroavevamo due ore di educazione fisica ed eravamo insieme quindi ci saremmo visti.
"Yep"
rispondemmo io e Mei correndo verso gli spogliatoi per cambiarci.________________________________
tutto bene?
piano piano si va avanti e presto capirete molto cose su Francesca.
Non é ancora chiaro il perché Marcus faccia così solo con lei però si vedrà.
spero vi piaccia ♥️