Challenge Time!

187 7 2
                                    

Ok. Il titolo dice tutto.
La mia adorata inazuma_fireworks mi ha taggata per fare questa challenge vhe devo ammetterlo non mi dispiace affatto. Riscriverò le regole per chi non riuscisse a leggerle nella foto.
Quindi ecco le regole:

1) Devi postare tutte le regole(lo sto facendo)
2)Devi dire 13 fatti su di te.
3)NON PUOI RIFIUTARE!
4)Devi pubblicare la challenge o verrai punito.
5)La challenge deve essere postata in un tou libro. Non nei commenti.
6)Devi dare un titolo originale alla challange(che io sicuramente non sarà affatto originale)
7)Devi taggare 15 persone.

Ok allora iniziamo. Pronti....VIA!

1)Frequento l'ultimo anno di medie.

2)Tutti da me, o quasi, mi chiamano Emma.(Ho due nomi ma spesso mi faccio chiamare così)

3)Ho i capelli ricci neri e gli occhi marroni.

4)Pratico Nuoto da più di 8 anni.

5)L'ultimo racconto che ho letto(su un libro reale) è Eroi dell'Olimpo:Il sanguedell'Olimpo.

6)Non sopporto la violenza, che sia reale o finzione.(strana vero?)

7)Sono un'inguaribile romantica.

8)Metà, più o meno, delle mie conoscenze mi consulta come se fossi una psicologa(sarei riccase mi pagassero 2 euro a consulto😂)

9)Il 27 maggio è il mio compleanno.

10) Amo gli anime e i manga.(no guarda non si era capito...)

11)Non amo particolarmente lo shopping e solitamente indosso il primo vestito che capita.(se avessi una Marinette come amica mi rifarebbe il guardaroba)

12)Tutti mi ritengono un maschiaccio col cuore da donna(Valli a capire. Boh!)

13)In scienze e storia faccio schifo. (Non mi ricordo cosa ho fatto l'anno scorso e dovrei ricordarmi cosa è successo 3 secoli fa? 😧)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

E questa è fatta allora taggo:

Oksy93

Zuzzu_Edogawa

Ainoaka7

Wolfi1502

MariaRosaDia

GettAmourZe

ArgeSera

55demang55

fanboy_per_caso

lobita32

ModernPeach

AnitaDoyle1995

_Irene-Adler_

PrincessNoir_02

HermionedeVillers

Bene sono 15. Bene ragazzi vi prego di fare questa challenge, così tanto per divertirci e conoscerci meglio.

Che dire...è stato carino come prima challenge quindi ti rigrazio inazuma_fireworks per avermi dato la possibilità di farlo.❣❣❣

Baci e buonanotte, RosaDeLaMarea~








Inazuma Eleven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora