Una parola. Solo una parola.
GRAZIE!!!
Ciao ragazzi. Oggi, 18 Luglio 2018, è una giornata speciale, beh almeno per me, perché è passato un anno da quando conosco Wattpad. Da quando sono entrata in quest'app solo per leggere un libro, in questo caso Tutta Colpa di New York di Cassandra Rocca, ma invece ho trovato qualcosa di ancora meglio: i Fandom. Le FanFiction. I fan. Gli sclerotici. Insomma, i miei simili.
Ma adesso mi chiederete: perché quest'inutile capitolo direte. Perché cazzo non pubblichi quel dannato capitolo?! E per questo vi chiedo scusa. Il capitolo c'è ma...mmmm...non mi convince. Avete mai pensato dopo aver riletto il capitolo della vostra storia che...Bleah proprio no!
Ecco! Ho avuto la stessa reazione.😒
Vi prometto che lo pubblicherò entro venerdì ( anche perché ho una festa a cui non ho potuto rifiutare. Grazie mamma. Grazie😑😒).
Ma questa è solo pa notizia numero 1. La notizia NUMERO 2 (citazione casuale a Special A) è che per tutto il mese di Agosto non mi farò sentire...LETTERALMENTE! Ceh, non potrò nemmeno commentare su Wattpad se non per, FORSE, puro culo!😭😭😭
Ma apparte viaggi fuori dalla mia adorata madreterra, non posso ASSOLUTAMENTE perdere i nuovi episodi di Miraculous. Ebbene sì ragazzi. Sono una grande fan di Miraculous e come tutte non faccio che sbavare dietro a Adrien/Chat Noir. E non ditemi che Miraculous è un cartone animato per bambini perché altrimenti non siete più nelle mie grazie. Perché Miraculous NON È UN CARTONE ANIMATO PER BAMBINI!
Ma apriamo una parentesi:Questa animazione prodotta da zagtoon ha così tanti temi quotidiani attuali, intrecci amorosi, riferimenti pelesi alle maschere pirandelliane che più che un cartone animato sembra una telenovela sotto mentite spoglie. Non credete anche voi? ( commentate qui sotto se siete d'accordo ).
COMUNQUE. Mi sono dilungata un po troppo 😅😅. Vi dovevo dire solo grazie per sopportarmi in tutti i miei commenti nelle vostre storie. Grazie a voi che continuate a leggere la mia storia. Grazie le stelline che mi lasciate e per i complimenti che mi fate. Ma sopratutto un GRAZIE enorme a chi mi segue qui su Wattpad ma anche su Instagram. Vi adoro. E ogni volta che vedo che mi lasciate una stellina o un apprezzamento a quello che scrivo mi fate sentire felice e orgogliosa.
Bene questo è quello che volevo dirvi.
Ciao ciao ci vediamo presto🤗🤗🤗Ah pensavate che avevo finito. Ok non uccidetemi☹.
Volevi solo chiedervi...quale tra queste tipologie di fanfiction volete che io scriva.Spiegazioni: Visto che ad Agosto non farò un cazzo, apparte forse fare la babysitter...
(Ecco io quando mi dicono di fare da babysitter ai miei cuginetti👆👆👆)
Capite adesso?
Quasi quasi seguo l'esempio del gallo nel film Oceania......ecco!
Vi chiederete pk non prosegua co Inazuma Eleven. Beh ve lo dico subito: continuare a scrivere sempre lo stesso libro dopo un po scoccia, quindi sia perché non voglio ripetutamente riguardare Inazuma Eleven, per quanto mi piaccia, sia per liberare un po la mente ho deciso che mi occuperò di altro.
Quindi dateci dentro e sciegliete tra queste FF:1) Fantasy/avventura
2) Vita quotidiana
3) Classica Love-story
4) Rubrica di scleri su Miraculous
5) Rubrica di scleri e consigli su anime/manga o libri
6) Ripubblicare Shinichi Kudo Love Story (possibilmente con un nuovo titolo, grazie
Lo so, coscienza. Lo so che devocambiare il titolo!)Scegliete 👆.
Grazie ancora e arrivederci.
~RosaDeLaMarea 🌹💙
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven
RandomNo spoiler Se volete sapere di che tipo di storia si tratta dovrete leggerlo. Spero vi piaccia.