"Sai Helen io vorrei veramente andare via... "mi dice con voce dolce..
"In che senso?"li chiedo guardando il soffitto
"Una volta mi sono messo vicino a quella finestra e ho pensato quanto fosse stato bello uscire da questa casa e camminare fino a che non ti trovi in un posto diverso, e iniziare una nuova vita... Ecco il senso"le sue parole escono perfette con un senso meraviglioso...
"Hey Kol, ma tuo padre? "li chiedo, lo so che non è il momento giusto ma...
"Mio padre se ne è andato quando avevo 10 anni, ci ha lasciato tanti soldi, lui ora è da qualche parte del mondo...e il tuo?"mi chiede, ora so una cosa lui ha sofferto, me lo sento..
"Dopo che è morta mia madre, se ne è andato pure lui,ora vive con un'altra famiglia, almeno credo... "dico, alle mie parole, Kol mi guarda e sorride
"Non soffri?"è la domanda che mi aspettavo da tanto, lo guardo e sorrido, come per dirli non si vede.
"Notte Kol"
"Notte Helen" ci giriamo dalla parte opposta e mi addormento...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La mattina seguente
Mi sveglio verso le 9.00,ancora Kol sta dormendo, così mi alzo piano piano ed esco dalla camera, mi dirigo in cucina e mi trovo un'esemplare di Kai appena sveglio
"Ciao, vuoi caffè tu?"mi chiede Kai in un modo non normale e facendomi vedere la tazza di caffè
"Grazie, io volere caffè "lo imito,sorride e mi porge una tazza di caffè, mi siedo a faccia a lui e bevo il caffè, è molto simpatico Kai e anche dolce, gentile è il ragazzo prefetto, diverso da Kol...
"Hey Hele, vuoi uscire oggi a fare un giro con me? "Assurdo!
"Ehm.. Okay!"esclamo quasi felice,l'unica cosa che mi preoccupa è che se poi... No lui ha detto solo un giro non un appuntamento...
STAI LEGGENDO
Maybe...someday
RomanceHelen Kim è una ragazza con un carattere freddo,aggressivo,egoista.Lei è diventata così per colpa del suo passato,e quel passato li ritorna ogni notte,appena chiude gli occhi.Ci sarà qualcosa di buono in lei?Nessuno lo sa...nessuno,forse,non lo sap...