Helen's pov
Kol è davvero starno,prima il ragazzo che non ti dice nemmeno grazie quando lo aiuti e dopo ti dice che ti vuole conoscere,ha ragione sua madre è davvero complicato."Capito,quindi andiamo a quella festa?"ripeto per la terza volta la domanda,sta sera c'è una festa a casa Grey,sarà una enorme festa e non dico che io non vorrei andare,voglio andare ma anche se per poco.
Sento dal cellulare dei -Ehm,Ehm,Ehm- di H che non si decide...
"Okay andiamo,per poco"dice,menomale che si è decisa,annuisco e l'avviso di vederci tra tre ore a casa mia per prepararci.Oggi sono a casa da sola,mia zia è uscita a cena e mia cugina sta sistemando la camera per il college,siccome ha deciso di andare dopo a dormire in un dormitorio,troppo raffinata è lei.
Sistemo la cucina e il salotto,ho fatto un macello con quelle patatine e i pop corn.Dopo poco sento il campanello,è un po' presto,Hayden dovrebbe venire tra meno di due ore.
Vado ad aprire e mi trovo Kai,entra di scatto e io chiudo la porta
"Tutto okay?"chiedo al Kai agitato che si trova di fronte a me
"Si,va tutto bene è solo che devo fare una cosa..."dice agitato "devo fare una cosa Helen!"si avvicina e mi guarda negli occhi "sei bellissima,dal primo momento che ti ho vista con quella felpa bianca mi sei piaciuta subito"si avvicina di più,mi bacia,un bacio non appassionale,veloce ma un bacio,il mio primo bacio.
Lo guardo e lui mi guarda "Perché lo hai fatto?"chiedo,lui sorride imbarazzato "Perché non avrei dovuto"dice "Kai sei un bel ragazzo ma non il mio tipo,mi dispiace"lui sorride ma so che ci è rimasto male e se ne va.
Perfetto.Arriva Hayden e iniziamo a preparare,ci trucchiamo,pettiniamo e infine ci vestiamo,con due bellissimi vestiti di cui abbiamo fatto la foto e postato su Instagram.
Usciamo da casa e andiamo dritte in macchina,cantiamo a squarciagola e infine arriviamo alla famosa festa.
Prima di entrare c'è un gruppetto di ragazzi,Kai,Kol,Leon e un'altro.Ansia,ansia,lui mi ha baciato e ora...
Ci passiamo affianco e sento Kai urlarmi contro "Ecco la depressa!"ma che cazzo di problemi ha...mi giro di scatto "Scusami se ti ho rifiutato!"urlo,Kol ci guarda male e poi in mezzo secondo mi ritrovo contro un muro e le mani di Kai sulla mia vita,anche mi giù,solo pochi secondi per farmi riaffiorare gli orribili ricordi e solo pochi secondi per vedere Kol dare un pugno al fratello,si picchiano,si schiantano da tutte le parti e infine 'vince' Kol,Kai se ne va nella festa e io non ne ho proprio voglia,sto per cadere a terra ma mi sento presa in braccio,entro in un'auto e apro,finalmente gli occhi,mi trovo nel l'auto di Kol
"Kol..."sussurro,lui si gira e sorride "stiamo andando" ha già capito tutto,non mi sento bene,mi sta portando all'ospedale.
Entriamo dentro e vengo portata in camera,mi fanno flebo su flebo e li Kol con me a tenermi la mano...
STAI LEGGENDO
Maybe...someday
RomanceHelen Kim è una ragazza con un carattere freddo,aggressivo,egoista.Lei è diventata così per colpa del suo passato,e quel passato li ritorna ogni notte,appena chiude gli occhi.Ci sarà qualcosa di buono in lei?Nessuno lo sa...nessuno,forse,non lo sap...