Ti farò stare bene io...

555 12 8
                                    

Mi sono addormentata con Kol che mi guardava, e d'allora sono passati tre giorni,non riesco a tornare a casa Miller, a rivedere Kai, quel maledetto.
Sono chiusa in casa ancora un'altra volta nella speranza di vedere qualcuno entrare dalla mia porta, ma nulla, la porta chiusa rimane chiusa, chiusa come me.

Sento dei tonfi e la porta si apre rivelando Electra e Kol,lui la guarda male e lei fa lo stesso "Vuole stare da sola!"urla mia cugina, lui mi guarda ma subito dopo passa lo sguardo a Ele "Ciao Electra!"esclama e chiudendo la porta della mia camera alle sue spalle, entra e si siede sulla poltrona.
"Ciao Helen, io proprio non capisco tua cugina"dice scherzoso
"Ciao Kol,lo so ma è preoccupata per me"dico, lui fa spallucce e sorride
"Come stai?"mi chiede
"Bene."rispondo solo bene, anche se non è vero,ma nella speranza che lui non se ne accorga
"Non stai bene..."mi dice dolcemente, ma questo ragazzo è impressionante
Li sorrido,come per dirli 'Hai ragione'
"Usciamo!"esclama alzandosi,lo guardo perplessa
"No Kol,non sto bene"dico "Ti farò stare bene io"esclama sicuro di se stesso,mi prende la mano e mi trascina fuori dal letto "Va bene,va bene!"esclamo, prendo i vestiti e mi dirigo in bagno, mi guardo allo specchio e mi metto a ridere, non lo so perché ma lui mi mette sempre una certa felicità e sicurezza,potresti pensare di tutto di lui, ma alla fine appena sei con lui ti senti al sicuro...

Esco dal bagno e scendo dove mi sta aspettando Kol, fischia "Sei uno scemo!"dico scherzosa,lui mi guarda e mi abbraccia, "Perché?"li chiedo "Ne avevo bisogno"mi dice,usciamo da casa e camminiamo senza una meta precisa
"Dove stiamo andando?"li chiedo preoccupata, lui si gira di scatto "Non lo so,io sto seguendo te"ammette, spalanco gli occhi "Io stavo seguendo te Kol!"esclamo, mi guardo attorno e vedo il mare, il bellissimo mare, mi rigiro e guardo lui, sorride lo scemo "Grazie.."dico con poca voce, ci sediamo su uno scoglio e respiriamo l'aria pulita.
"Tuffati!"esclama lui "No,non ho il costume!" mi guarda maliziosamente e senza pensare per un secondo lo butto giù dallo scoglio, "Ora tocca a te!"mi urla dal mare, rido. Mi tuffo e siamo tutti e due in acqua.
Mi guarda "Cosa c'è che non va?"mi chiede, lo guardo triste "Kol il mio passato non va"dico fredda
Lui si avvicina a me e mi sussurra "Un giorno mi farò dire il tuo segreto" e mi bacia e si avere sentito bene MI BACIA in mezzo al MARE

The end....

Maybe...somedayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora